Quote:
Originariamente inviata da stac
Se volevo andar veloce prendevo un’altra moto, non la Crosstourer.
|
Mah! se volevi spingere la moto di peso... ti consigliavo una bici..
Quote:
La mia da giugno ha fatto più Km delle tue due messe insieme ed in più ho anche un’altra moto, che uso quasi giornalmente.
|
Incredibile!

Quote:
Mi pare poi di ricordare che qualcuno stia cercando di sistemare questa moto sia a livello di sospensioni, che di freni o sbaglio?
|
Nelle intenzioni io cambio i freni a tutte le moto che ho posseduto.. ma questo poco importa... stà di fatto che per adesso la mia, a 8000 km, è tutta originale. Compreso il comparto sospensioni..

Forse metterò un mono nuovo quando esce, come ho fatto per tutte le altre, soprattutto sul Catafalco GS!
Quote:
|
Mancanza di scorrimento in curva dei bicilindrici?????????
|
Lo sò che è un concetto difficile da percepire... del resto tu le spingi di peso.. le moto..

vedi se Skito ne sà qualcosa... ma ne dubito.
Quote:
|
Di moto ne ho avute più di 10 e meno di 20.
|
11?

Quote:
|
Sul GS o sulla DL1000 a 12000 Km, le pasticche non erano consumate per metà, quindi considerando che la moto è guidata dalla stessa persona non è difficile trarne alcune semplici conclusioni.
|
Le tue conclusioni sono errate... questo paragone lo potresti fare solo ed esclusivamente se le pasticche delle moto fossero tutte eguali... ma non lo sono. Le mie, sono a metà ed altri 5000 km li fanno sicuramente.. o sei uno che le pasticche mette sempre le stesse?

Quote:
La protezione dipende dall’altezza del pilota, ma anche dalla conformazione del plexiglass, dalla sua distanza dallo stesso ecc….
Ciao
|
Quindi?