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Originariamente inviata da stac
Se volevo andar veloce prendevo un’altra moto, non la Crosstourer.
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Mah! se volevi spingere la moto di peso... ti consigliavo una bici..
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La mia da giugno ha fatto più Km delle tue due messe insieme ed in più ho anche un’altra moto, che uso quasi giornalmente.
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Incredibile!





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Mi pare poi di ricordare che qualcuno stia cercando di sistemare questa moto sia a livello di sospensioni, che di freni o sbaglio?
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Nelle intenzioni io cambio i freni a tutte le moto che ho posseduto.. ma questo poco importa... stà di fatto che per adesso la mia, a 8000 km, è tutta originale. Compreso il comparto sospensioni..

Forse metterò un mono nuovo quando esce, come ho fatto per tutte le altre, soprattutto sul Catafalco GS!
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Mancanza di scorrimento in curva dei bicilindrici?????????
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Lo sò che è un concetto difficile da percepire... del resto tu le spingi di peso.. le moto..

vedi se Skito ne sà qualcosa... ma ne dubito.
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Di moto ne ho avute più di 10 e meno di 20.
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11?





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Sul GS o sulla DL1000 a 12000 Km, le pasticche non erano consumate per metà, quindi considerando che la moto è guidata dalla stessa persona non è difficile trarne alcune semplici conclusioni.
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Le tue conclusioni sono errate... questo paragone lo potresti fare solo ed esclusivamente se le pasticche delle moto fossero tutte eguali... ma non lo sono. Le mie, sono a metà ed altri 5000 km li fanno sicuramente.. o sei uno che le pasticche mette sempre le stesse?



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La protezione dipende dall’altezza del pilota, ma anche dalla conformazione del plexiglass, dalla sua distanza dallo stesso ecc….
Ciao
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Quindi?