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Originariamente inviata da stac
La Crosstourer da manovrare a motore spento è veramente pesante e issarla sul centrale richiede un certo sforzo.
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In effetti si fanno un sacco di giri all'interno del garage... spingi qua, spingi la...




occhio a meterla in moto che potresti andare troppo veloce...


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A livello di sospensioni è sicuramente molto migliorabile, come del resto quasi tutte le moto di serie.
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Va be... se è un problema di tutte, che lo diciamo a fare? ahahahahahah!
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Nello stretto mi trovavo più a mio agio col GS, che a dirla tutta non batteva ciglio nemmeno sul veloce, ma in autobahn non l'ho mai portato.
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AHAHAHAHAHAH! Sullo stretto da fermo, BUAHAHAHAHAHAH!
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Il freno motore è nullo e le pasticche si consumano velocemente.
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Una delle cose più stupide di un bicilindrico è proprio la mancanza di scorrimento in curva... al contrario di un 4 cilindri che della scorrevolezza ne è il riferimento... se non si apprezza questo vuol dire che ... va be..
Non sò quante ne hai avute, di moto, ma le pasticche si consumano, più o meno rispetto alla marca e tipologia.. lo identificano come materiale di consumo...


.. che poi, meglio i dischi o le pasticche?
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La protezione col plexi maggiorato è buona, una via di mezzo tra quello del GS adventure e quello dello standard.
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La protezione dipende dall'altezza del pilota...

Un saluto!