Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-02-2012, 21:00   #11
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
....Sgomma ma dimmi una cosa! per caso lavori alla Honda??? no perchè non ammettere che la cross è una touring camuffata (pure male) da endurona stradale mi suona male!!! no così per dire.
Skito..forse ti sbagli con qualcun'altro??!!...e quando avrei detto e dove, che la Crosstourer non è una touring?..io l'ho sempre definita una "endurona stradale", endurona per le dimensioni delle gambe, del manubrio e per la posizione di guida, stradale per il motore, il telaio, e le quote ciclistiche!!...quindi su questo siamo credo in accordo!

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
....
..., ciò non toglie che mi viene da ridere lo stesso, dai accetta la sincerità (cosa rara oggi) che ci posso fare? ahahah perdonami!
Skito, risate e sincerità, non mi creano nessun problema, le prese in giro le gradisco meno!!....ma siccome Pacifico intercede per te e dice che sei un fglio dei fiori e che prepari il caffè per strada...bhè allora beviamoci sto caffè.....

ma le scalate veloci servono eccome!!