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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-02-2012, 20:00
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Originariamente inviata da SKITO
....Sgomma ma dimmi una cosa! per caso lavori alla Honda??? no perchè non ammettere che la cross è una touring camuffata (pure male) da endurona stradale mi suona male!!! no così per dire.
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Skito..forse ti sbagli con qualcun'altro??!!  ...e quando avrei detto e dove, che la Crosstourer non è una touring?..io l'ho sempre definita una "endurona stradale", endurona per le dimensioni delle gambe, del manubrio e per la posizione di guida, stradale per il motore, il telaio, e le quote ciclistiche!!...quindi su questo siamo credo in accordo!
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
....
..., ciò non toglie che mi viene da ridere lo stesso, dai accetta la sincerità (cosa rara oggi) che ci posso fare? ahahah perdonami!
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Skito, risate e sincerità, non mi creano nessun problema, le prese in giro le gradisco meno!!....ma siccome Pacifico intercede per te e dice che sei un fglio dei fiori e che prepari il caffè per strada...bhè allora beviamoci sto caffè.....
ma le scalate veloci servono eccome!!  
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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29-02-2012, 20:08
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#127
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Skito.bhè allora beviamoci sto caffè..
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volentieri sgomma, se avrò il piacere di incontrati, te lo farò io personalmente con la mia caffettiera (che non è il GS) ....
PS
Lungi da me il prendere in giro qualcuno!
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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29-02-2012, 20:11
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#128
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
L'orgoglio di essere tradizionalista o Mezza Pippetta! Che noia!
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amo sempre di più il Paci .
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29-02-2012, 21:13
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#129
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Guest
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Originariamente inviata da Teo Gs
....insomma una moto onesta e niente più direi !!!
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Onesta non troppo...Ha il vizio di bere non poco!!!  
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29-02-2012, 23:00
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#130
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Il 100% nei primi due anni, per garanzia, non cambia neanche una vite alla sella... E poi la vende con una media di 15000 km.... Tutta aria fritta!
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Questo effettivamente puoi dirlo forte viste tutte le BMW d'epoca (vendute a peso d'oro) che ci sono in giro e con la quantità di R1150 che circolano...
A Pacì... ma vai a vendere i lupini in mezzo alla 'chiazza va...  
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29-02-2012, 23:36
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Io sulla mia WR 250 ho la recluse e mi trovo benissimo; la trovo comoda nelle uscite del fine settimana e comodissima nelle motocavalcate.
Quando sei stanco dopo 80 km in fuoristrada, magari in salita su una pietraia, se levi il gas (magari anche in seconda) la moto non ti si spegne e con un filo di gas riparti bene.
Al posto della leva della frizione ho messo il freno posteriore e lo uso di fino, cosa che con gli stivali da cross non puoi riuscire a fare...
Lo svantaggio è che non hai la frizione in mano se devi superare degli ostacoli, però nel complesso credo che i vantaggi siano più dei problemi; ormai la uso da diversi anni
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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01-03-2012, 09:53
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#132
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pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 5.229
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Pier, mi stai confondendo.
Ma la frizione dove l'hai messa?
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Pazienza e andiamo avanti
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01-03-2012, 09:57
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#133
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pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 5.229
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@Skito:
89 Honda 
Senti.... ma quand'è che passi dalle mie parti che il caffè te lo offro io  
Rido ma non scherzo....
Ho un amico a Palermo che attualmente tiene in "garage" ( chiamiamolo così) 47 moto tutte d'annata. La più nuova avrà 7/8 anni.
Ma tu lo superi alla grande
 
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Pazienza e andiamo avanti
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01-03-2012, 10:31
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#134
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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(ho approssimato per difetto  ) ... comunque magari le avessi potute tenere tutte nel garage !!!
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01-03-2012, 11:23
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2005
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
Messaggi: 2.419
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Da ragazzo avevo uno splendido cinquino,
Mi sembrava enorme, spazioso, veloce , stabile!
I miei ricordi mi portavano alla biondina chiappe di marmo, e se sentivo una canzonetta dell'epoca mi ritrovavo a derapare con quel mostro di macchina!
Per caso un amico ne ha restaurata una uguale, Giannini, vedendomi sbavare mi ha detto provala dai!
Ho avuto la stessa impressione dopo la prova del crosstourer,
Non si possono cercare i fantasmi del passato!
Il boxerone ormai è come la vecchia e cara cinquecento Fiat !
La nuova HONDA è avanti anni luce, se si vuole il passato ci sono le laverda, i benelli, le aermacchi, le Bmw...
Ragazzi disilludetevi il futuro è arrivato!
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01-03-2012, 11:25
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#136
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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se questa Honda è anni luce avanti io sono il Papa di Roma
senza nulla togliere alla sua onesta ciclistica e motorizzazione, oltre questo ad occhio non vedo altro!
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Ultima modifica di SKITO; 01-03-2012 a 11:40
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01-03-2012, 11:40
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#137
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Mezza Pippetta President
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ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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In effetti.. tolto il motore ed il telaio... probabilmente la sella è un pò retrò... ahahahahh!
Skito... vatti a prendere un caffè! ahahahahahahah!
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01-03-2012, 11:52
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#138
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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direi anche il "timido" becco ...
Pensate come volete, magari avete ragione (come sulla vfr 1200) già caduta nel dimenticatoio (emmenomale) degli orrori motoristici.
La cross, moto che eredita disgraziatamente lo stesso telaio e peggio ancora lo stesso motore a mio modesto avviso farà la stessa fine.
Personalmente a livello visivo e motoristico ho rivalutato moltissimo la Ténéré per l' immagine "sportivegiante" che ha, quanto la Triumph molto più visivamente grintosa a mio avviso, la cross mi sembra una copia "tristemente innovativa" della Varadero come una saponetta consumata.
Poi potrà anche andare a 300 e fare le curve con le orecchiema, questo non è tutto in una Moto con la m maiuscola e tu Paci lo sai bene...  
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01-03-2012, 12:07
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#139
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Rimasto solo
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mettetevi l'anima in pace voi invece  , perchè, finchè con uscirà fuori qualcosa che sostituisca ( in tutto) il GS non ce n'è sarà per nessuno.
Un po come è successo per la Transalp fino alla 650, in trentanni di tentativi da parte di tutti per copiarla non ci è riuscito nessuno.
Ora è morto anche questo mito, grazie alla nuova (ed intelligente) politica commerciale Honda perchè ormai sono anni che non riesce a disegnare e costruire una moto decente nella sua completezza.
Meno male per gli sputer che ha venduto, sennò a mio modesto parere avrebbe già cambiato attività.
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Ultima modifica di SKITO; 01-03-2012 a 12:12
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01-03-2012, 12:12
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#140
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
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Skito... a me dell'immagine di una moto poco importa... tanto meno dell'estetica (con le giuste misure  ) ... quello che conta è la sostanza.
Il Gs rimarrà sempre la moto più venduta, ma non certo per la sostanza..
Io l'ho provata, e questo accenno alla pesantezza la trovo veramente fuori luogo quando parliamo di bestioni da 250 kg ed oltre, di qualsiasi marca... Sul Vivione non avrei problemi di nessun genere, sul Mortirolo altrettanto, in due e con valige, senza necessariamente ricorrere al "corpo".. ha un ottimo equilibrio dinamico ed una concentrazione dei pesi che il GS ed altre si possono dimenticare.... è una moto fatta benissimo per quello che deve servire... per fare altro mi prenderei la Multistrada o una RV4...
Quando uscirà il GS ad acqua che facciamo... urliamo alla tecnologia avanzata aereospaziale con un peso contenuto nei 270? AHAHAHAHHAAHAHAH!
Un V4 su una Maxi Allround, per me è il massimo.... ho sempre pensato, in tempi non sospetti, che se avessero fatto un GS a 4 cilindri (magari con il sogliolone) avrebbero fatto una cosa buona e giusta... ma la mucca piace, indipendentemente che sia valida o meno.. quindi perchè porsi il problema della concorrenza?
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01-03-2012, 12:31
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#141
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Paci sono perfettamente d'accordo con te in tutto, però come da buona tradizione Honda che ha sempre sorpreso, per le motorizzazioni (come sulla cross) sorprendeva anche per l'estetica originale e per gli assemblaggi di altissimo livello, questo aspetto per me importantissimo, (molto di più ripeto delle prestazioni assolute della moto), mi manca molto e mi ha portato a scegliere altri marchi per trovare quello che la Honda non mi da più.
Tra l'altro oggi tutte le moto vanno bene, con ottime ciclistiche e buoni motori con prestazioni esaltanti, ma ripeto per moltissimi motociclisti non è tutto.
Quanto sono certo che un Hondista sfegatato come me che ha vissuto su strada le Honda vere per oltre due decenni, apprezzandone la diversa fattezza al cospetto delle altre Japp e non solo, non comprerà mai un surrogato di moto uguale a tante altre come stanno facendo adesso, perchè, sono Honda solo in parte (e quella più economica)!
Chi non si è consumato il culo su quelle moto è chiaro che non potrà mai capire cosa voglio dire .
Haug! adesso basta! sennò mi metto a piangere
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Ultima modifica di SKITO; 01-03-2012 a 12:36
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01-03-2012, 12:40
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#142
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Delle Jap ho sempre preferito Suzuki, ai tempi, e Yamaha... le honda non mi sono mai piaciute... però è innegabile che la vera novità è questo 4 cilindri su una Endurona... in questo senso Honda è avanti... Il Bicilindrico ha rotto le balle!
Per quanto riguarda gli assemblaggi... posso dirti una cosa? BMW fà cagare... ahahahahahah!
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01-03-2012, 13:06
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#143
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2006
ubicazione: Torino
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01-03-2012, 13:07
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#144
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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sempre pensato che avessi avuto il motore della Pan su un Varadero mi sarei divertito un sacco...
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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01-03-2012, 13:11
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#145
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Ti diverti con poco...
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01-03-2012, 13:19
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#146
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Delle Jap ho sempre preferito Suzuki, ai tempi, e Yamaha... le honda non mi sono mai piaciute..!
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Tantissimi erano nella tua stessa lunghezza d' onda, tra l'altro le prestazioni delle Honda rispetto alla concorrenza erano mediocri e sono rimaste tali fino a qualche anno fa.
Quote:
Per quanto riguarda gli assemblaggi... posso dirti una cosa? BMW fà cagare
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dal 2004 in poi si (e non solo gli assemblaggi)
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01-03-2012, 14:35
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Ma il GS standard non pesa 230 Kg?
Che io sappia, solo il KTM è piu leggero, tutte le altre concorrenti del GS pesano 30-40 Kg in più.
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01-03-2012, 14:35
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.844
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Il boxerone ormai è come la vecchia e cara cinquecento Fiat !
La nuova HONDA è avanti anni luce, se si vuole il passato ci sono le laverda, i benelli, le aermacchi, le Bmw...
Ragazzi disilludetevi il futuro è arrivato![/QUOTE]
 bummmm le spariamo grosse oggi 
è una gran buona moto senza dubbi...ma in quella moto di futuro ne vedo poco.
il 4 cilindri in una moto del genere c'è gia stato infilato dalla kawasaki nella versys 1000.
fatemi capire, è avanti anni luce per il cambio doppia frizione?
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01-03-2012, 14:37
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#149
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.844
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perchè se è cosi non ditelo a dpelago che avendo preso quella col cambio tradizionale ha comperato una honda obso....
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01-03-2012, 14:40
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#150
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.443
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per fortuna la piacevolezza di una moto, che si guida col corpo a differenza delle auto, resta legata in grandissima parte a questioni che con l'avanguardia tecnologica non hanno niente a che vedere, come la geometria, la distribuzione dei pesi, l'ergonomia a bordo,la maneggevolezza.
Sotto questi aspetti , che sono di gran lunga preponderanti, una moto di 20 anni fa puo' essere assai piu' piacevole anche di una odierna.
E' un discorso generale, non applicato a nessuna moto in particolare
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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