Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
non c'è una parola sul comportamento dinamico..................
|
le riviste di settore (non l'ho provata purtroppo, ma prima o poi...) parlano tutte di un comportamento dinamico ottimo, buone sospensioni e ottimo bilanciamento dei pesi, quest'ultima è caratteristica classica di tutte le suzuki recenti. Freni, frizione e cambio ottimi.
Ovvio per il peso c'è una leggera lentezza nello scendere in piega, ma lo fa in modo estremamente graduale e ottimale.
Pedane di serie che ticcano un pò troppo presto, per chi è capace a piegare ovviamente.
In sostanza.... una gran moto, tutt'ora il top del suo genere, top dato dal motore ancora innavicinabile dalle altre, k1300s e kawa 1400 comprese.
In una sfida con la k1300s (moto che mi piace tantissimo) facevano vincere, seppure di pochissimo, la bmw, ma INDUBBIAMENTE per i soldi che intascano da bmw in pubblicità ED ALTRO e perchè la K è un prgetto più recente.
La Busa resta una pietra miliare della storia del motociclismo, per potenza 8non per coppia) solo la S1000RR le è pari pur avendo più di 300 cc in meno, però più scomoda nei viaggi lunghi, ma assolutamente un altro pianeta nella guida sportiva, quindi la S-R è già anch'essa nella storia del motociclismo di serie, e io fra le due prenderei (e probabilmente prenderò a meno che esca qualcosa di meglio nel frattempo) la S-R