Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Filippo, dubito che possa essere tanto meglio della 1700.
Se fossero moto del 1965 le giudicherei come tali, quindi bene, ma qualsiasi annata successiva e in particolare la 2010 le rende oggetti davvero obsoleti e inaccettabili, soprattutto a questi prezzi. E non sono certo la cinghia, l'iniezione e le frecce a rilascio automatico a farmi cambiare idea.
Una moto moderna DEVE frenare, sterzare e viaggiare bene, con comandi facili da usare e sospensioni in grado di copiare le asperità. Se HD lo fa, vedi XR, bene, altrimenti per me è roba da non usare, ma tutt'al più da ammirare in salotto o davanti al bar.
|
Io ho un softail custom 1994, ci ho fatto 100.000km vado in Harley da 14 anni. Ti dico solo che i tuoi sono tutti argomenti giusti, nn dici cazzate ma molto semplicemente "non sei" un Harleysta, il che non è ne un bene ne un male è solo un modo diverso di essere. Poi se ti va di tirare merda come credi, io ho anche una BMW r100rt 1980 e me la tengo così come'è con tutti i suoi difetti che la rendono afascinante. Detto questo, guarda che un panhead uno shovel e un evo non ci balla il mondo, mentre con un Twin cam è un'altra moto, provale.