Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2010, 09:51   #10
hdsimoon
Pivello Mukkista

ubicazione: ferrara
predefinito Io ho un softail custom 1994, ci ho fatto 100.000km vado in Harley da 14 anni. Ti d

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Filippo, dubito che possa essere tanto meglio della 1700.
Se fossero moto del 1965 le giudicherei come tali, quindi bene, ma qualsiasi annata successiva e in particolare la 2010 le rende oggetti davvero obsoleti e inaccettabili, soprattutto a questi prezzi. E non sono certo la cinghia, l'iniezione e le frecce a rilascio automatico a farmi cambiare idea.
Una moto moderna DEVE frenare, sterzare e viaggiare bene, con comandi facili da usare e sospensioni in grado di copiare le asperità. Se HD lo fa, vedi XR, bene, altrimenti per me è roba da non usare, ma tutt'al più da ammirare in salotto o davanti al bar.
Io ho un softail custom 1994, ci ho fatto 100.000km vado in Harley da 14 anni. Ti dico solo che i tuoi sono tutti argomenti giusti, nn dici cazzate ma molto semplicemente "non sei" un Harleysta, il che non è ne un bene ne un male è solo un modo diverso di essere. Poi se ti va di tirare merda come credi, io ho anche una BMW r100rt 1980 e me la tengo così come'è con tutti i suoi difetti che la rendono afascinante. Detto questo, guarda che un panhead uno shovel e un evo non ci balla il mondo, mentre con un Twin cam è un'altra moto, provale.
hdsimoon non è in linea   Rispondi quotando