Quote:
Originariamente inviata da il barba
la KTM cosa c'entra?????  ...
|
Centra che quando parli di BMW non sei mai obiettivo e sei iper-critico, e fai lo stesso quando parli di KTM ma nel senso opposto.
Quote:
quanto l'ho comprata sapevo bene che avrei dovuto accettare dei compromessi per renderla più comoda.
|
Ecco, è la stessa cosa di chi compra BMW
Quote:
una RT è una moto senza compromessi... sopratutto perchè costa 35 milioni... ZIOCANE!!!
|
Intanto costa 16.550 € (che sono 32 milioni) e poi si sa che le BMW costano qualcosa in più delle concorrenti.
Ps: non è che il KTM 990 te lo regalino eh (13.000 € tondi che sono oltre 25 milioni, solo 650 euro in meno del GS) ?
Quote:
io capisco molto meno uno che compra una BMW... che sulla carta dovrebbe essere la migliore turistica del mondo... e poi ha dei difetti madornali di funzionalità...
|
E quali sarebbero, una presunta (tua) minore comodità della sella passeggero rispetto alla versione che l' ha preceduta ?
Quote:
olio e battiti... le mie bmw non li hanno mai avuti... sarò stato fortunato...
|
Un numero non fa statistica; è un problema riscontrato in quei motori tanto che BMW ha dovuto porre rimedio con degli additivi....
Quote:
freni... già il 1100 frenava tantissimo... non è questione di evitare il progresso... è questione di progredire dove davvero serve....
|
Abbiamo un concetto diverso riguardo ai settori nei quali "serve" progredire
Quote:
il cruise control sarà comodo... in auto l'ho provato... ma sulle autostrade italiane AL NORD devi frenare ogni 5 secondi... due palle... figuriamoci in moto dove la guida è necessariamente più variabile...
|
Abito al SUDDD