Quote:
Originariamente inviata da wvilla
Ragazzi io non intervengo molto su questo forum, ma quando leggo certe cose mi tocca..........
L'RT una sportourer ?..................................
Mi chiedo se chi ha scritto questa frase sappia cos'è una sportourer .....
Una RT sul misto guidato la tengo dietro anche con una Guzzi di 20 anni fa, figuriamoci con una vera sportourer moderna.
Un saluto.
L'RT una sportourer .......... 
|
Quote:
Originariamente inviata da wvilla
Allora visto che fai lo spiritoso ti dico che ieri sulla statale 113 con un SPIII (cioè vista dal tuo punto , un cesso) ho dato la paga ad una R1100RS, (cioè vista dal tuo punto un fulmine).
Caro teo, non conta la moto ma chi ci sta sopra, sarà per te una strana novità ma è così.
Un saluto.
|
Guarda riguardo alla tua prima affermazione ti posso dire una cosa; a guardarla sembrerebbe come dici tu, ma ti assicuro che è una moto (anche nelle precedenti versioni) che ha un' equilibrio davvero incredibile, e se hai un pò di manico ti ritrovi sul misto ad andare a davvero forte senza rendertene conto; ovvio che con una sportiva vai molto di più, ma non sottovalutarla.
Credimi.
E poi come dici tu conto molto di più che guida della moto, per cui un buon manico su RT può fare davvero la differenza anche su moto sulla carta più veloci...