Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2022, 12:57   #11
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.286
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RedBrik Visualizza il messaggio

Comunque per me tutto molto teorico, io una macchina prodotta nel 2024 la comprerò forse verso gli 80 anni come ultima macchina.

La EU è letteralmente piena zeppa di auto bellissime prodotte fino ad oggi, ho abbastanza scelta per i prossimi 40 anni.
la domanda tuttavia diventa: se ci metteranno mille limitazioni sui veicoli come sulle strade, come sugli accessi, piu' elettrico etc....pensano di mantenere le vendite sostenute come prima? perche' dovrei cambiare auto se la mia va bene e le nuove hanno mille menate? idem le moto ovviamente.
E se le vendite crollano l'economia che fa?
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©