Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2021, 16:33   #1
Jordan82
infante Mukkista
 
Registrato dal: 23 Feb 2021
ubicazione: Suvereto
Messaggi: 14
predefinito DYnamic ESA...taratura ammortizzatori non funzionante con precarico AUTO

Sul mio GS 1200 STD del 2019 preso usato con 8500 km non avverto la differenza di rigidità delle sospensioni passando da idraulica Dynamic a Road con precarico su AUTO. Se invece imposto il precarico su MIN la differenza invece è percepibile. Questo comportamento sembra essere indipendente dalla mappa motore utilizzata. Con le impostazioni che uso generalmente (mappa dynamic, idraulica road, precarico auto) la moto rimane decisamente rigida sulle sconnessioni. Aggiungo che per un periodo di tempo sembrava funzionare tutto a dovere e poi la moto è tornata ad essere rigida indipendentemente dall'idraulica impostata.

Ho portato la moto al conce per aggiornamento software ma dicono che anche dopo l'aggiornamento il diverso livello di smorzamento si avverte su MIN e non su AUTO. Vorrebbero smontare gli ammo e mandarli in revisione ma onestamente mi sembra più un problema di elettronica. Cosa ne pensate?

Grazie
Jordan82 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©