Visualizza la versione completa : Scegliere tra K1200RS e R1100S .....
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
le pollastre si intristiscono a guardare i K che son da vecchi...
:lol:
non certo la ESSE che è da uomini veri! ;)
dispiace per la birra e per le uova (di cioccolato), ma allora non bisognerebbe mai uscirsene nemmeno con battute tipo "una RS in montagna e sul misto la Esse non la vede nemmeno" più altre .......
Del resto se uno pensa sempre alle gomme, all'asfalto, al pilota , alle temperature di comparative non se ne farebbero mai .....
Il rapporto peso/potenza ti dà le potenzialità di un mezzo i confronto ad un altro a prescindere da quello che poi ci metti sopra o dentro; i tempi in accelerazione comunque sono significativi, nelle moto come nelle auto, ovviamente se letti in modo intelligente ..... ai 400 mt si esce piuttosto veloci ed una differenza di mezzo secondo fa in pratica molti metri tra un mezzo e l'altro. Per le auto si usano i 100 km/h ed il km; 2 secondi su di un kilometro (dal quale si esce a 200 all'ora) sono centinaia e centinaia di metri tra una macchina e l'altra.
Posso assicurare che in una gara in salita o in pista avere una macchina (magari in un trofeo monomarca o similare) che ha 10 cv in meno della concorrenza vuol dire essere "fregati" ................
parafrasando lo squalo ;)
con il K sei in pensione
con la S sei vivo!!!:lol:
blacktwin
25-03-2008, 12:01
Appunto Sensei.
La S ha 30 cv e 3 kgm in meno... oltre ad un motore che a 7.000 giri sfarfalla di valvole... e in montagna contano...
forse un pò meno in discesa, ma a "camminare" in discesa la forbice si allarga ancora di più, e non dipende dalla moto...
:cool:
La K è da pensionati (nel senso che hanno da tempo superato i pruriti bulleschi dei 400 mt da fermo...), mentre la S è da scooteristi che hanno appena lasciato il T-Max (e del quale già rimpiangono le prestazioni... :confused:) :lol::lol:
Poi, a detta proprio di un eSSista, con la S ciuli di meno... :-o
;)
... cmq da quando c'ho la eSSe ciulo di più !!
+ 10 quotazioni
dimenticato i 55 KILOZZI in più che se magnano i 30 cv.............. praticamente un passeggero DI MATTONI......:(
Io il T-Max non l'ho mai avuto, però avevo un Bandit 1200 '01 (117 cv - 220 kg di peso - 11 kg di coppia a 4000 giri ...............)
blacktwin
25-03-2008, 12:31
Bene, allora sai cosa significa un 4 cilindri che "tira", rispetto ad un boxer asmatico... :confused:
A quel godurioso 4 cilindri che avevi tu, aggiungici ancora cv e kgm...
;)
dalla prova di Motorbox (2002):
"MEGLIO IL DRITTO Di contro tanta stabilità ha il rovescio della medaglia in una maneggevolezza che non può certo competere con moto che pesano anche 50 kg in meno. Non che la BMW sia un "legno", ma certo i kg non si nascondono, assecondando il pilota solo fintantoché questo rispetta la moto guidando tondo e dolce. Se si pretende la guida sportiva, invece la K 1200 RS denuncia i limiti di un'inerzia direzionale elevata e di un ammortizzatore posteriore troppo propenso a sedersi. Meglio quindi godersi la BMW sui suoi percorsi preferiti, quelli veloci, dove la bavarese volante può mettere in mostra indubbie qualità di passista. È ospitale, ha un quattro cilindri forte quanto mai e viaggia come un treno. Peccato che le autostrade tedesche siano solo in Germania…"
no, niente, passavo di qua e mio cugggino m'ha chiesto di scrivere qualcosa pure da parte sua.
dice che vi saluta, cia' a tutti
confermo!
sono il cugino....
blacktwin
25-03-2008, 13:57
Io invece sono lo zio di quell'impedito che ha scritto quelle belinate su Motorbox (un nome, una garanzia...), che fino al giorno prima guidava gli scooter... :lol:
Ok, ok, torniamo a leggere le prove dei giornalisti, e le schede sui tempi sui 400 Mt... è con quelle che si scelgono le moto...
100 cv scarsi di un boxer aste e bilanceri che spingono 240 kg + pilota... sai che eccitazione... :lol::lol:
dai dai che siamo arrivati a 14!
che cosa hai contro le aste e i bilancieri???
Dai, dire aste e bilancieri del Boxer 4V è proprio una cattiveria, neanche io ne sarei capace.
Dai Blacktwin, capisco molte delle tue argomentazioni ma fuori dagli scherzi e con un po' di onestà intellettuale ammetterai che la eSSe non è poi così ferma come la dipingi.
Con tutte le preparazioni del caso, Frikke ci ha fatto il Supertwin e si è fatto rispettare.
ma siete tutti reduci da un rave party a base di colomba e uova di pasqua ?
Dai, dire aste e bilancieri del Boxer 4V è proprio una cattiveria, neanche io ne sarei capace.
vale come ammonizione? Sì: cartellino giallo!! :toothy2:
oleeeeee!!!!!!
passiamo ai colpi bassi (http://www.giallozafferano.it/images/ricette/sogliola380ritm.jpg)!! :lol:
sulla famiglia e sui nipoti .....................:confused:
Sarà che non ho ancora capito con che parametri i Kappisti scelgono le moto .......... sicuramente non con quello delle competizioni, anche perchè l'unica moto Bmw che sia stata usata in gara per più di una stagione (perchè non si rompe...:lol:) e in più categorie è la ESSE/BOXERCUP (vai Frikke) :D
;);)
Capitan Booster
25-03-2008, 14:39
.... la mia non sfarfalla a 7.000 :confused:
diciamo che arriva a 8.300 giri come un orologio sfizzero.
E non è poco per uno che c'ha il PISTONE più grosso e che lo USA meglio
:lol::lol::lol:
mangiafuoco
25-03-2008, 14:57
mmmahmmm...la discussione si sta inBARbarendo...
(..) battute tipo "una RS in montagna e sul misto la Esse non la vede nemmeno" (..)
Cacchio, l'unica cosa seria che ha scritto BT.. è ovvio che se dai in mano ad un pilota medio* un K1200RS, in montagna e sul misto dopo due curve la R/S dell'altro pilota medio* non la vede più.. perchè quest'ultima gli ha dato 200 metri..
Ma lo prendete ancora sul serio? :lol::lol:
ma che c@^# paolo!!!
ci lasci giocà!
Tourer55
25-03-2008, 15:50
Cacchio, l'unica cosa seria che ha scritto BT.. è ovvio che se dai in mano ad un pilota medio* un K1200RS, in montagna e sul misto dopo due curve la R/S dell'altro pilota medio* non la vede più.. perchè quest'ultima gli ha dato 200 metri..
Ma lo prendete ancora sul serio? :lol::lol:
sono sicuro che sta ridendo nel vedere come gli essisti si attizzano!
Sorry..
BT, in montagna, sul misto strettissimo, con un metro di neve sulla strada, in due montati, 120 kg di bagaglio e sci legati sopra di traverso, con il K1200RS scarburato e rabbocco di gasolio fatto per sbaglio, alla R/S solopilota gommeracing epromscarichiY gli passa sopra in monoruota fumando un cigarillo...
Bene così? :lol:
kappaingiro
25-03-2008, 16:03
Non ho più nulla da dire...............:confused::rolleyes:
Discussione degenerata nella follia.......:lol::lol::mad:
Mi sa che il nostro amico comprerà un VFR del '90....:lol::lol::mad:
la rc36 (http://www.vfritaliaclub.it/node/682) e' sempre stata una gran moto, altro che 'sti baracconi crucchi :lol:
Capitan Booster
25-03-2008, 16:38
naaaa .... non va un caSSo .......... mica l'RS che mi aveva appena passato :lol::lol::lol:
http://farm1.static.flickr.com/171/443995472_c1ac8d46c1.jpg
Boni voi tre: qua si va OT!
Eravamo rimasti al fatto che se una eSSe passa una k rs era perchè il sogliola era fermo e il proprietario era a far una regata.
Se invece il k rs passa la eSSe era perchè il pilota della eSSe non capisce una cipp@ di trasferimenti di peso e di dinamiche del moto mentre il pilota della sogliola è un gran manico a prescindere!!!!!:lol:
Burro: non metterti anche tu in mezzo che sei di parte!:rolleyes:
si vede che siamo in periodo pasquale, con "tanto lavoro" da fare.
12 pagine di puro cazzeggio.
Dimenticavo, con l'S superavo i K addirittura quando erano ancora in concessionaria.
blacktwin
25-03-2008, 17:17
Che razza di stoccafissi, non c'è gusto a pasturare con voi, vi credete furbi, invece senza nemmeno accorgervene abboccate come l'ultimo dei pesci rossi (notoriamente arguti come una volpe...) :lol::lol::lol:
Quale è l'argomento, aperto in prima pagina???
Su quale delle due BMW (un bicilindrico aste e bilanceri da 100 cv scarsi, VS un 4 cilindri D.O.H.C - Double Over Head Cam - da 130 cv) fosse più indicato per il turismo in coppia... :confused:
I poveri allocchi eSSisti, lancia in resta, giù a dire "il nostro scooter è più indicato!!!" sì certo, un po' vibra, il passeggero è scomodo, non c'è protezione aerodinamica nonostante il manubrio sia più basso di 20cm (o più corto? :confused::lol:) , ma si fa turismo comodamente, 100 Km li fai in scioltezza ... :rolleyes:
eppoi: ma vuoi mettere la eSSe?? E' l'unica moto che ha corso tra i cordoli (.....MMMUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:), corre a Daytona (....pfpfpfpttpftpftHHIIIIHAHAHAHHIHIHIHHAHAHAHAHA HEHEHEHEHEH :lol::lol::lol:)
ha fatto l'Endurance (... prendendosi 32 giri di ditacco... hihihihi... :lol:)
Eppoi sui 400mt da fermo... e il rapporto peso potenza...
... vabbè, c'è qualcuno che da quando ce l'ha, ciula di meno...
Comunque, è una gran moto da turismo in coppia, certamente meglio di quell'altra, che non vibra, il passeggero ci sta comodo, si fila a 220 all'ora senza spalmarsi sul serbatoio (la eSSe ci arriva appena, ma a che serve correre tanto???), poi è addirittura raffreddata ad acqua :-o, e con tutti quei cv che non servono, roba da pensionati ... :(
Ma vi siete resi conto che siete buoni per la fritturina stasera??? :lol::lol::lol:
Patetici... hihihihihi... VI ADORO !!!!
mi fate morire dalle risate :lol:
P.S. Wotan, è vero, il riferimento alle aste e bilanceri è stato un colpo basso... ma mi è scappato, mi perdoni???? ;)
IEEEEEEEEEEEE 15 c'è l'abbiamo fatta!!!!
:)
cmq le risposte serie le abbiamo date subito...tutto il resto è coreografia.....
compresi i finti abboccamenti! :lol:
blacktwin
25-03-2008, 17:26
Squalo :lol:
nella tua firma leggo : R 1100 S - LA MOTO ... :confused:
Significa che hai uno Scooter, e leggi LA MOTO????
No, no, devi leggere Scooter Magazine, è lì che trovi i Kit Polini per il tuo motore... :lol::lol::lol::lol::lol:
Risposte serie??? Voi risposte serie???
... Ah già, che vibra ed è scomoda, specie per il passeggero... :!:
:butthead:
perchè era tutto finto? :argue::kermit:
.....che bello si ricomincia!!!!:D:D:D
Per il turismo in coppia, IMHO, un cabrio... che so, un 124 SpiderEuropa.. fangUl la K e pure la S...(*)
blacktwin
25-03-2008, 17:32
Finto????? :rolleyes:
Macchè finto, la rete che ho tessuto con pazienza era vera, e qualcuno ci è pur finito dentro... :lol::lol::lol: (... scherzo, neh...)
Purtroppo non tu, Squalo, Tourer, ed altri :-o ... ma mi rifarò, mica è ancora finita...
... qualcun altro ci ripassa...
blacktwin
25-03-2008, 17:35
Paolooooooo !!!!!!
Che caspita dici????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tu quoque bruto??? :confused:
(... vabbè, non puoi mica dire che sei bello...) :lol::lol::lol:
PER IL TURISMO IN COPPIA TU MI INSEGNI CHE E' MEGLIO IL CAMPER !!!!
(... nelle soste si ciula di un comodo...)
un applauso a tutti i partecipanti.
12 pagine 12 di pura inutilità senza mai parlare del gs (sul quale piscio).
Alziamo l'asticella a 15 ?
blacktwin
25-03-2008, 17:45
Ecchè è????
Non sono aggiornato sui mezzi da pollaio, quelli usati per spaventare le galline (cit. di un amico con quel coso insulso: "Oggi vado sull'argine a spaventare le galline, almeno l'ho comprata per qualcosa...") :lol::lol::lol:
chiuso l'argomento;
si parla di moto serie, qui, non di bicchieri di plastica per l'aperitivo...
P.S. : a 15 ci arriviamo, basta dire che la eSSe come moto da cordoli, con quegli ammo di serie, si fa sverniciare "para fuera" da un 125 RS Aprilia... minimo ci vogliono altri soldi per farla andare dritta... :lol::lol::lol::lol:
a proposito di plastica....
sotto la carena del K c'è un "volgare" serbatoio in PLASTICA!!!!!
sotto la carena della ESSE c'è un meraviglioso serbatoio in ALLUMINIO!!!
tiè!
blacktwin
25-03-2008, 17:52
Chiamala plastica... :confused:
Si tratta di Nylon rotazionale vacuum obtained.
E sotto il serbatoio della eSSe, ci sono aste e bilanceri... hai presente i Camion OM ???
Uguale...
:lol::lol:
le vibrazioni dell'S sono migliori e più armoniche di quelle del K
blacktwin
25-03-2008, 17:53
SirJo :!:
non pisciamo sulla tua, of course...
si parlava in generale, e per metafore... :lol:
P.S. Ma c'è un sacco di gente che ci legge !!!!!
blacktwin
25-03-2008, 17:57
Enzoooooo :mad::mad::mad::mad:
una K non vibra !!!!! Mica è un Boxer !
Quante volte te lo devo dire???
dai, tu c'hai un 1200 ST... non puoi partecipare a questo "ring", tu almeno un po' di motore e protezione aerodinamica ce l'hai !!!
Devi stare "super partes" (... e così riesci ad innaffiare i GS... :lol::lol:)
Ciro_kappino
25-03-2008, 17:58
vabbè se qualkuno dopo queste kiakkiere decide di buttare al cassonetto la esse io mi offro pe venilla a ritirare in loco :lol::lol::lol::lol:
blacktwin
25-03-2008, 18:02
Ciro, non sapevo tu facessi il robivecchi... sei messo così male???
P.S. SirJo, se in più tifa Inter, Enzo diventa il mio mito... ;)
...si però io intanto ho scoperto d'essere una CIPPA....
Poi, CARCADONS, guarda che a BO in dicembre, avevano la bellezza di 11 o più R1100S da dare via a bassissimo prezzo al commerciante di turno ( straniero ), ed una era la mia :mad::mad:... assieme a 5 o 6 K1200RS. Alcune con pochissime km ma con qualche problemino il cui risolvimento le avrebbe fatte costare sopra il prezzo medio dell'usato e le altre con un pò più di km, che però per poterle far rientrere nello "StilNuvo" sarebbero costate troppo.
Facci caso che non tutti i conc. BMW applicano questa garanzia.
Questi invece, evidentemente più seri, non se la sentono di rischiare per cui ...via all'esterno. Che di seghe mentali ne hanno meno.
E' triste vedere che moto che funzionano benissimo, e la mia funzionava benissimo, con 6/7 anni di vita , le devono svendere perchè a loro costerebbe troppo garantirle StilNuovo.
Ciro_kappino
25-03-2008, 18:07
Ciro, non sapevo tu facessi il robivecchi... sei messo così male???
P.S. SirJo, se in più tifa Inter, Enzo diventa il mio mito... ;)
aho ritiro in loco agratisse... la natura dovrebbe ringrazziamme i motori boxer mica sono ecocompatibili consuamano onglio ...:lol::lol::lol::lol:
problema è che nel cassonetto troverai solo delle kappone (anche se siamo a Pasqua .......):cool:
..........ma i cassonetti sono omologati per sopportare 300 kg de fero?????:lol:
parlo con cognizione di causa (uha ! uha!). Ho avuto l'S prima di vedere la luce e prendere l'ST. Quanto alla FEDE può essere solo nera-azzurra.
Tempo fa lessi una recensione su una rivista del settore, dicevano dei K1200:
nella tradizione teutonica dei mattoni volanti
Invece dell'S: esce dalle curve come una palla di cannone.
E fu mia
blacktwin
25-03-2008, 18:15
Mitico !!!!
tra Interisti ci si intende subito :D:D
(... però dovevi omettere il "palla di cannone", perchè pesano, e non poco... bastava tu scrivessi "esce dalle curve come un proiettile", e il senso lo capivamo lo stesso... ora abbiamo dubbi su cosa intendeva il tester come "palla di cannone"... :lol::lol::lol:)
louberta
25-03-2008, 18:47
dai, tu c'hai un 1200 ST... non puoi partecipare a questo "ring", tu almeno un po' di motore e protezione aerodinamica ce l'hai !!!
però gli manca il senso dell'estetica! :lol:
scusate, sono OT... :lol:
continuate pure! :-p
ogni intervento è gradito per arrivare a quota 15.
Capitan Booster
25-03-2008, 19:50
l'eSSe ogni pistonata fa 15 metri e mezzo, l'RS solo 11 .... L'ha detto mio cuggino :)
blacktwin
25-03-2008, 20:05
Difficile quantificare quanto fa una eSSe con una pistonata...
bisognerebbe sapere il rapporto del variatore... e quali massette sono montate... :lol:
Poi, è comunque ovvio che la RS fa meno, perchè ha molti più giri...
... mica è un aste e bilanceri come i camion, e la eSSe...
alfred_hope
25-03-2008, 20:30
E sotto il serbatoio della eSSe, ci sono aste e bilanceri...
Che sono sotto anche ai cofani di certe auto che portano questo simbolo:
http://www.modelfoxbrianza.it/Image/logoporsche.gif
:!::!::!:
Chuck Norris guida la K!!
con la S ha paura.....
:occasion:
mangiafuoco
25-03-2008, 20:44
Secondo me Cardacons si cancella dal forum...
Quando arriva un K1200RS, la R/S cede la strada.
Per lo spostamento d'aria.
quando la R/S cede la strada al K/RS è solo perchè la strada è finita e si vuole fare 2 risate.
Il mio spostamento d'aria era ironico. E' un TIR.. :lol:
mangiafuoco
25-03-2008, 22:09
Questa discussione mi ha veramente stufato. Anche perchè è inutile cercare di far apparire una moto (la S) palesemente inferiore (sia come estetica che come tecnologia e prestazioni) in qualche modo al livello della "Bismark" delle 2 ruote, la K1200RS.
Mettiamo sempre il "1200", non mischiamo la K-RS originale "incudine" con le contaminazioni eRRate successive (telelever, serba plastico, accessibiltà da contorsionisti..) (*)
mangiafuoco
25-03-2008, 22:16
....Jawohl!
la ESSE non sposta l'aria...è l'aria che si apre al suo cospetto!
Occhio a scrivere "si apre", arriva BT e parte con le sue elucubrazioni sessuali...
3
2
1...
:lol: :lol: :lol:
a quest'ora BT non legge il forum...applica le elucubrazioni..... ;)
Capitan Booster
25-03-2008, 23:25
non sono addentro a certi "manovellismi" :lol:
Capitan Booster
25-03-2008, 23:33
non sono addentro a certi "manovellismi" :lol:
ma tra le 23.25 e le 23.33....hai manovellato??? :lol: :lol:
Capitan Booster
26-03-2008, 08:32
no ....... è che stavo assiso in der posto e non mi entrava la faccina sul palmare ;)
...... .... in qualche modo al livello della "Bismark" delle 2 ruote, la K1200RS.
parallelismo interessante........:lol:
[B][SIZE="6"]Chuck Norris guida la K!![/SIZ
Questa merita una stending ovescion! :wav:
un + a burro!
alla Bismarck, cioè il sogliola con l'uovo sopra?
non ve l'ha detto il dottore che proteine da pesci e proteine da animali da terra insieme non fanno bene :director::director::director:
si ma nel baccala' a ciffe-ciaffe (col pomodoro e le olive nere) se non ci metti pure un pezzettino di grassoemagro di maiale, perdi tutta la poesia.
diventa peggio che mangiare una sogliola d'allevamento in bianco :lol:
mangiare una sogliola d'allevamento in bianco :lol:
triste!!!!!!! :confused::sad4:
Ciro_kappino
26-03-2008, 09:46
ma sulla esse se può montà il 75 Polini? :confused:
sulla esse ce ne vanno due (uno di qua' e uno dilla'), e risparmi peso perche' togli aste e bilancieri, l'olio c'e' gia' basta deviare lo sfiato dall'airbox al serbatoio, il raffreddamento non e' un problema, avanza anche spazio per i carburatori da 19.
e sulla kappa? dove la metti tutta 'sta robba? non ci va, pappappero :lol:
blacktwin
26-03-2008, 10:10
Cidi,
alla K non servono i due 75 della Polini, è già veloce di suo... mentre capisco che sulla eSSe siano il minimo indispensabile, per giocarsela almeno contro uno Scarabeo 250... :lol:
Faccio presente che l'aria sarebbe meglio non si spostasse, al passare della eSSe, ma che anzi, la "avviluppasse" ben bene... altrimenti, va arrosto... e poi con le aste e i bilanceri ci giochiamo al Meccano... :confused: :lol:
Ovvio che Cuck viaggia in K... sulla eSSe non potrebbe tirare i suoi famosi calci, sai le tibiate sui cilindri sporgenti... :confused:
P.S. Che la K 1200 RS sia una Corazzata, d'accordissimo. E la eSSe cos'è, un canotto con il Tomos da 5 cv??? Roba da albanesi insomma... :lol:
Ciro_kappino
26-03-2008, 11:04
vedasi una SSSS modificata all'uopo :lol::lol::lol:
http://img518.imageshack.us/img518/8136/simi3.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=simi3.jpg)
100 cv scarsi di un boxer aste e bilanceri che spingono 240 kg + pilota... sai che eccitazione...
P.S. Wotan, è vero, il riferimento alle aste e bilanceri è stato un colpo basso... ma mi è scappato, mi perdoni????
No, non ti perdono, perché è una minchiata turbo (e non mi stupisco che il fior fiore degli essisti qui presenti, eRRati fino al midollo, non l'abbia nemmeno notato :(): il boxer 4v NON ha la distribuzione ad aste e bilancieri, bensì monoalbero a camme in testa.
Più precisamente, ogni albero a camme è montato in testa a fianco del castelletto della distribuzione e aziona le valvole attraverso bilancieri curvi, senza interposizione di alcuna asta.
blacktwin
26-03-2008, 11:29
Gesù, mi stai dicendo che il boxer della eSSe è stato evoluto, non è più quello che avevo nel mio R 100 CS del 1982????
Caspita, mi rimangio tutto, è un capolavoro di Tecnica Motoristica !!!! :!:
Un monoalbero in testa !!!! WOW !!!
... Strano che gli scooteristi non sappiano nemmeno che motore hanno sotto la plastica... :confused:
ah già, a loro interessa il tempo sui 400mt, per sapere se stanno davanti al T-Max... :lol::lol:
UEH, eSSisti, siete più tonni di quanto pensassi !!! :lol::lol::lol::lol::lol:
HAHAHAHAHAHAHA... grande Wotan :!:
guarda che non è così!
la S nasce con aste e bil. ma NOI eRRati maghi del tiuninge abbiamo apportato quelle migliorie.
personlmente per completare l'opera ho :-o messo il KIT LASER
http://www.testecromate.com/registro/Ciao%20Andrea/ciao1.jpg
daltra parte non posso che concordare sulla maestosita del K una agile e veloce nave da croIera:
http://www.irlandando.it/speciali/titanic/img/titanic.jpg
io ho smesso di leggere sto 3ad da tempo...
preferisco andare a chiedere ai piccioni quali sono le briciole più prelibate
No, non ti perdono, perché è una minchiata turbo (e non mi stupisco che il fior fiore degli essisti qui presenti, eRRati fino al midollo, non l'abbia nemmeno notato .....
sicchelonotato....
ma questo NON è un post tecnico ne serio quindi mica perdo tempo a correggere quello che dice BT..;);)
.....
Faccio presente che l'aria sarebbe meglio non si spostasse, al passare della eSSe, ma che anzi, la "avviluppasse" ben bene... altrimenti, va arrosto...
......
l'aria si sposta quanto basta per far capire che rende omaggio alla ESSE....purtuttavia una aliquota si da da fare per raffreddare il poderoso motore...anzi mentre raffredda gli chiede se va bene cosi o se fa troppo freddo o caldo...:lol::lol:
Caspita, mi rimangio tutto, è un capolavoro di Tecnica Motoristica !!!! :!:
Un monoalbero in testa !!!! WOW !!!Robba forte, eh? :lol:
Capitan Booster
26-03-2008, 12:52
.... da valutare la dimensione della caviglia, della pianta del piede e la tonicità dei quadricipiti del conducente per gli spostamenti da fermo.
... da valutare la tonicità del gruppo spalla-trapezio-bicipite nonchè schiacciamenti delle vertebre per tirarla su da terra quando non apri il cavalletto. Ovvio questo per la eSSe, la RS la lasci per terra .....
ottimo lavoro, ragazzi! :!:
Wotan e blacktwin, vi abbiamo lasciati cuocere nel vostro brodo, altro che non sapere come funziona il nostro trabiccolo!! :lol:
comunque, piu' che "monoalbero in testa", io lo definirei "monoalbero fra capo e collo" :lol:
Tratto da Otto & Kurt (volume II)
Ovvio questo per la eSSe, la RS la lasci per terra .....
Dipende dalla forza che c'hai ne li bracci (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1427651&postcount=15) :(
Retroscena della R/S in pista (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1443411&postcount=20)
Ma la storia del K a 5 cilindri è vera (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1459291&postcount=51)? :-o
BlackTwin, ma 'sti "errati" con la S, vengono o no al K-pride (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1467541&postcount=60)? :confused:
Minkia, BT! Credevo che tu ignorassi la tecnica attuale del boxer, ma la tua era solo preveggenza: ritorno al futuro (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=164564)! :lol:
blacktwin
26-03-2008, 18:40
Wotan, dimentichi che io sono sempre troppo avanti...
più avanti della mia stessa caricatura, come disse SV650S tempo fa...
:lol::lol::lol::lol:
Capitan Booster... si vede che non hai mai guidato (o avuto "in mano") una K 1200 RS... è molto più semplice da issare sul cavalletto centrale rispetto alla eSSe, che ha rapporti di leva sbagliati...
Altro demerito di quello scooter... :lol:
;)
P.S. Giada, non te la prendere... possibile che come tutte le Donne non hai il senso dell'umorismo e del sano cazzeggio perditempo??? Basta "toccarvi" nelle vostre cose (non erogene :confused:), e vi rizzano gli aculei, o fate le "superiori"... e sì che mi avevano parlato bene ti Te, ma mi sembra che invece sei come tutte le altre... :-o pensavo che una Motocliclista (per di più eSSista) si elevasse dalla ordinarietà...
un sorriso ;)
100% per il cavalletto... ..ma non è ancora finita sta discussione ?:lol::lol:
P.S. Giada, non te la prendere... possibile che come tutte le Donne non hai il senso dell'umorismo e del sano cazzeggio perditempo??? Basta "toccarvi" nelle vostre cose (non erogene :confused:), e vi rizzano gli aculei, o fate le "superiori"... e sì che mi avevano parlato bene ti Te, ma mi sembra che invece sei come tutte le altre... :-o pensavo che una Motocliclista (per di più eSSista) si elevasse dalla ordinarietà...
un sorriso ;)
ahahahahhaa,
maddai, solo perchè ho fatto la battuta dei piccioni??? :lol: (che poi era in riferimento a Wotan.... )
E che cavolo, possibile che se una donna ti dice che non ti caga le punti il dito contro dicendole che è come tutte le altre???
SCHEEEEEEEERZOOOOO!!!
Davvero, io cazzeggio e perdotempo continuamente, senno' non scriverei nel Monty :-o
ma ti sei offeso per il piccione o per la briciola??? :lol:
PS
Proprio perchè non mi sento superiore e non avevo la spinta per essere ironica non ho scritto in questo 3ad che pero' mi faceva ridere :)
Per il resto hai ragione, sono proprio una donna... e adesso dimmi qualcosa di dolce!!! :lol:
BT ha un solo difetto, ci mette un pò a capire le battute.
Domani capirà quella dei piccioni, dopodomani questa... :lol::lol:
Bignè alla crema.
PS: ma non vorrete mica mischiare la R1100S con la R1200S? :rolleyes:
no infatti il 1200S proprio non ha senso
è una bmw snaturata, non ha il senso del touring.
pochi cavalli per essere una sportiva, uno spende la metà e con una jap si diverte il doppio :cool: :lol:
blacktwin
26-03-2008, 20:24
Le battute le capisco, capisco pure quelle di Paolob... :confused: (Paolo, con quella dei bignè alla crema, mi sei scaduto... :-o ) :lol:
Giada, nel tuo "intervento" non c'era nemmeno una faccina...
facile considerarlo un po' intriso (ma solo leggermente) di acidità, considerando che viene da una Donna... ;)
e appunto perchè ti leggo spesso nel Monty, vedere qui "2 righe" stringate con un "ho smesso di leggere da tempo questo post" (sapendo bene che avevi una eSSe - purtroppo "sottratta" da un malvivente che di sicuro è morto tra atroci tormenti di stomaco...), è stato da me interpretato come un "tzè" infastidito...
Mi fa piacere invece leggere che non te la sei presa, e che ho male interpretato io il tuo post :)
Vuoi che ti scriva qualcosa di dolce, intenso e fresco come un'onda che frange ???
Mandami il tuo cell in MP, non mischiamoci con questi buzzurri... ;)
Eredi, adesso Giada non è seria, ha messo le faccine...
Black.. le faccine sul monty non le metto mai e scrivo un po' stringata..proprio oggi pomeriggio ho scritto nella stessa maniera che evidentemente il mio ragazzo se la fa con l'amante,MA OVVIAMENTE SCHERZAVO! ;)
ma mi rendo conto che potrei essere fraintesa, vedi appunto EREDI! :lol:
Grazie per il pensiero del 1100...
PS
cmq il il k1200rs l'ho pure provato, e figurati che proprio oggi mi chiedevo se Bu avesse intenzione di cambiarti il nick in "uno contro tutti" e pensavo che sei riuscito a mantenere vivo un 3ad di 15 pagine di praticamente OT in walwal!!!
-e se non lo leggevo non potevo certo replicare cosi' in fretta a Wotan, no? - :lol: ;)
Salut,
per l'MP inizia a produrre che noi donnine ce la prendiamo e abbiamo bisogno di dolci paroline
..a già...:-o
NO NO SONO SERISSIMA
la faccina era per sdrammatizzare...
Ma io dico, uno tra una cosa e l'altra va a spendere 15.000 euro per avere una cosa che alla metà te la danno gli altri (jap) con
+ cavalli
+ affidabilità
+ divertimento
- prezzi dei tagliandi etc..
il 1200S è una bmw senza senso, non ha praticamente borse, il passeggero è in alto e non puo' manco tenersi al serbatoio...
bah
(..) Giada, nel tuo "intervento" non c'era nemmeno una faccina (..)
CVD, non l'ha capita... :lol:
IMHO, la serie migliore è stata la R1150S.. peccato sia stata in produzione così poco.
paolo, al 1150 aveva troppi problemi di battito in testa e di consumo d'olio, hanno fatto bene a ritirarla subito
15 pagine 15 di pura e totale inutilità. Direi che può finire qui.
saluti e grazie per la collaborazione
il prossimo che dice che è mai esistita la ESSE 1150 vengo a prenderlo personalmente a casa e lo picchio, uomo donna gay o lesbica che sia!!!
e sono serissimo!!!
e le pagine sono 19 non 15... :lol:
CVD, non l'ha capita... :lol:
IMHO, la serie migliore è stata la R1150S.. peccato sia stata in produzione così poco.Eh sì, chi (http://www.speed.to/forum3/showpost.php?p=39319&postcount=6) ce l'ha, ne è soddisfattissimo.
Ma io dico, uno tra una cosa e l'altra va a spendere 15.000 euro per avere una cosa che alla metà te la danno gli altri (jap) con
+ cavalli
+ affidabilità
+ divertimento
- prezzi dei tagliandi etc..
il 1200S è una bmw senza senso, non ha praticamente borse, il passeggero è in alto e non puo' manco tenersi al serbatoio...
bah
Mi perdonerà Paolo b, ma qu il quoting era d'obbligo riportartlo tutto, considerato che è la summa di tutto quello che si può dire sulla R1200S :!: (più il cavalletto :lol:)
OT: ma almeno il motore dell'R1200S è un po' migliorato, oppure è uguale al quasi T-Max del 1100?
Spero solo per Giada che usi un firewall anti BlackTwin di capacità pari alla sua saggezza (la saggezza di Giada).
Una volta BlackTwin mi ha scritto un mp e la mia chiavetta usb è rimasta incinta :rolleyes:
slow_ahead
26-03-2008, 22:43
giada straparla ...E' ASSODATO!
se solo avesse DAVVERO provato un uomo con il k1200rs saprebbe che il "S" e' davvero l'UNICA scelta possibile per chiunque.
preferisco andare a chiedere ai piccioni quali sono le briciole più prelibatehttp://www.aintzillo.net/wp-content/uploads/Image/piccione_cacatore_studioso(1).jpg
... il "S" e' davvero l'UNICA scelta possibile per chiunque.
Appunto, per chiunque, come il GS :(
In modo tale che tutti possano sentirsi degli smanettoni da pista perché hanno le chiappe sopra una moto che fa addirittura le gare in pista! :rolleyes: così come con il GS chiunque può sentirsi un avventuriero come Indiana Jones :mad:
L'unico problema dei K (soprattutto i sogliola originali) è che sono moto e come tali vanno guidate.
Il K è per molti ma non per "chiunque" :(
Aggiungo enne faccine sorridenti per sdrammatizzare questa amara verità ;)
slow_ahead
26-03-2008, 23:18
eh eh eh ..Sv
... e' davvero la stessa considerazione che ho fatto lunedi' scorso dopo 400km (autostrada curvosa: serravalle, ventimiglia, ovada eccetera).
mi sono detto: "cazzo!! ma STO GUIDANDO, sto davvero governando il mezzo!" ...non so come fare a spiegarlo, ma NULLA a che fare rispetto al GS....
...scusate tutti se faccio ridere ...ma e' DAVVERO la sensazione che ho provato...
(oh, naturalmente il tutto va modulato sulla mia mediocrita' di pilota, ma i paragoni nriesco ancora a farli)
siete solo chiacchiere e pistoni... ;)
Aristoc@z
26-03-2008, 23:26
va che te hai preso un colpo di sole....
slow_ahead
26-03-2008, 23:30
te... chi?
(c'ho la coda di paglia...)
Aristoc@z
26-03-2008, 23:38
la paglia dovresti smettere di fumarla...
(oh, naturalmente il tutto va modulato sulla mia mediocrita' di pilota, ma i paragoni nriesco ancora a farli)
Naturalmente ;) come quasi tutti noi del resto :-o
Ma il GS lo tieni ancora?!? :confused:
Che soddisfazioni ti può trasmettere una "cosa" del genere dopo aver provato la sensazione, finalmente :lol:, di guidare una moto? :cool:
"Errati" :( cosa sarebbe il mondo (e il fatturato BMW) senza di voi? :lol:
camelsurfer
26-03-2008, 23:44
La eSSe é la migliore moto che abbia mai provato. Lo so che é un mio limite, ma che ci posso fare?
Alternative alla eSSe? Non ne vedo. Se non il K1200RS, che non ho mai provato, ma... lo sento che potrebbe esserne degna sostituta.
Ho detto, come Aristo. Aristotele, non Aristoxxx.
E prendendo come postulato che se non avessi la eSSe anche un Califfone350, una Yamahonda ZX/GXR Tuono o Tornado andrebbero comunque benissimo per andare su due ruote.
Non é il mezzo che fa il motociclista. Esserlo é uno state of mind. La libertà dai preconcetti. La voglia di viaggiare senza il disturbo delle chiacchiere inutili.
Se avessi voluto sapere chi ha vinto il campionato di calciomoto sarei andato al bar.
Questo solo per farvi notare che da 15 pagg. state disquisendo del nulla.
Ma vi ho seguito con interesse.
posso tornare a seminare zizzania e fare arrabbiare BT?
ah già che pure te hai quel bidone della raccolta differenziata da deambulare...
Della serie vorrei, ma non posso... ma non puoi comprarti per lo meno togliere una "r" e farti k1200S per andare con il Conte sul lungo lago a tampinare le fanciulle?
hai ragione, economicamente parlando non posso.
Ma se mai dovessero avanzarmi un 18k eurozzi
con molta probabilità comprerei tre K RS da 6000 euro
uno per ogni giacca, e per ogni occasione
Ciao!!! io possiedo una R 1100 S, la trovo super comoda, non solo per me ma anche per la mia ragazza ( la quale non ha mai viaggiato in moto), ma appena salita le ho fatto fare parecchi giri ( l'anno scorso siamo andati in Umbria da Gorizia) e la morosa non si e' mai lamentata ( a risprova di un grandissimo confort ) e calcola che non ho messo il KIT TOURING, ma anch'io sto veramente a mio agio, le borse sono capienti e la moto e' un gusto guidarla!!! Io l'ho presa 2 anni fa e sono soddisfatto e felice, spero di esserti stato d'aiuto!!!
BUONA SCELTA!!!:lol:
Seee va beh solo perchè non ha mai viaggiato in moto, se provava la k1200rs col cavolo che poi saliva dietro al 1100.
Che poi a me non è mai piaciuta quella moto... non so cosa ci trovi la gente, che la compra e poi non puo' fare a meno di parlarne bene.
Secondo me è solo autosuggestione per non ammettere di aver fatto una c@g@t@
blacktwin
27-03-2008, 10:38
HAHAHAHAHAHAHAHA... :lol::lol::lol::lol::lol:
Fantastica quella della ragazza che non ha mai viaggiato in moto, e giudica comoda una 1100 S !!!!
Come dire al primo uomo provato "sei il mio Stallone, l'Amante migliore che potessi trovare" !!! :lol::lol:
Bisio, non farla mai salire su una K 1200 RS, sennò sulla tua non ci monta più, e ti lascia pure... :lol::lol::lol: (... scherzo, eh??? che qui qualcuno prende le cose seriamente... e stigmatizza su 16 pagine di inutilità... :confused::lol:)
Giada, non puoi seminare zizzania scrivendo simili Verità :!: mi inchino io per primo difronte a cotanta saggezza
cit. > non so cosa ci trovi la gente, che la compra e poi non puo' fare a meno di parlarne bene.
Secondo me è solo autosuggestione per non ammettere di aver fatto una c@g@t@ <
Per gli eSSisti il loro scooter bicilindrico monoalbero in testa è la moto migliore del mondo (qui ce ne sono a frotte che ne sperticano le lodi, pure tra i cordoli, tu per prima :lol::lol:)
I GieSSisti non ne parliamo: esiste solo la loro (le dimensioni contano quando si è piccoli)
Non parliamo della RT: maneggevolissima, in montagna è una libellula, a dispetto di uno spinnaker da 50mq davanti... (difronte è facile scambiarlo per il Burgman 650... ma quando cambia le marce si riconosce subito... :lol:)
E che dire delle nuove K frontemarcia??? Mo' le ereuno ci fanno un baffo...
Abbiamo fatto tutti una ca@ata, questa è la verità...:-o
L'unica consolazione di noi Kappisti 1200 RS (almeno siamo intelligenti) è che la ca@ata l'abbiamo fatta spendendo 1/3 rispetto agli altri, avendo di più, come cv, kgm, comfort... ecco, abbiamo meno vibrazioni, ma non si puo' aver tutto dalla vita... a qualcosa bisogna pur avere il coraggio di saper rinunciare....
Tourer55
27-03-2008, 10:45
Seee va beh solo perchè non ha mai viaggiato in moto, se provava la k1200rs col cavolo che poi saliva dietro al 1100.
Che poi a me non è mai piaciuta quella moto... non so cosa ci trovi la gente, che la compra e poi non puo' fare a meno di parlarne bene.
Secondo me è solo autosuggestione per non ammettere di aver fatto una c@g@t@
Giada, ma se hai avuto una c@g@t@ gialla e grigia fino a ieri....e per giunta ne hai presa una peggio che non compra nessuno! Hai una R1xxxS...non una K, ricordatelo!
Dai per favore....
....ecco un altro che ci casca....
ah, non ho il K? qualcuno mi spiega la differenza, io con i nomi non ci ho mai capito niente...
TOURER DA TE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!!! :( :lol:
Voglio dire a voi tutti alcune cose riassuntive di questo post
1. la eSSe non vibra comunica :lol::lol::lol:(cit. squalo :!:)
2. le eSSe è un troi@io: non centra una cippa ma mi piace tanto:lol::lol::lol:( cit.burro)
3. BISIACO mi te conosco.......le birrettine de sistiana mare :drinkers:
4. gli eSSisti sono mooooolto più simpatici e giovani (almeno dentro:lol:)
W
Tourer55
27-03-2008, 11:01
Scusa Giada, ero inalberato per un problemino di lavoro, ho letto la tua, di getto, e sono rimasto male leggendo che anche Giada, aveva tradito la causa Boxer "S"! Scusa, l prox conto fino a cinque!
Comunque, Bisiaco...non far provare altre moto alla tua 1/2!!
posso aggiungere una cosa? :confused:
R1200S, nessuno ti capisce, ma
TI AMO BASTARDA :eek::eek:
Tourer55
27-03-2008, 11:02
Voglio dire a voi tutti alcune cose riassuntive di questo post
1. la eSSe non vibra comunica :lol::lol::lol:(cit. squalo :!:)
2. le eSSe è un troi@io: non centra una cippa ma mi piace tanto:lol::lol::lol:( cit.burro)
3. BISIACO mi te conosco.......le birrettine de sistiana mare :drinkers:
4. gli eSSisti sono mooooolto più simpatici e giovani (almeno dentro:lol:)
W
perchè noi facciamo il vibromassaggio che ci mantiene giovani!
.....
L'unica consolazione di noi Kappisti 1200 RS (almeno siamo intelligenti) è che la ca@ata l'abbiamo fatta spendendo 1/3 rispetto agli altri.....
UN TERZO???? MA DE CHE???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi risulta che il K/RS all'epoca costasse sui 30/32 milioni contro i 23/24 per la ESSE....
ok mistificare...ma cosi si esagera....;)
Nei panni di un qualsiasi proprietario di jappa performante sul serio mi verrebbe solo da ridere a leggere di questa guerra tra poveri.
Tourer55
27-03-2008, 11:14
Nei panni di un qualsiasi proprietario di jappa performante sul serio mi verrebbe solo da ridere a leggere di questa guerra tra poveri.
eheheh.............
pienamente ragione!
ma se quando si parla di macinare km in due con valige....devono stare ad ascolare ;)
....di questa guerra tra poveri.
POVERO A CHI!?
ci'ho la biemmevù.......barboni
ancora tutti qui?
'stavolta mostro la firma :lol:
è sbajata.
si scrive così
buco chi legge
ps
domenica ti monto una sogliola al posto di quelle du ciocce che tu ci'hai
i proprietari di jappa preformanti in genere stanno zitti perchè pochi sanno guidare più forte di quanto non si riesca con le ns. bmw...
qualche volta ne trovi uno per strada e allora piangi...
ma di solito sorridi ;)
blacktwin
27-03-2008, 12:07
Squalo...
la mia l'ho pagata 6.000 Euro... full optionals, e con in più anche la verniiatura bicolore (optional) :lol::lol:
Piero... che gli eSSisti siano più simpatici, è tutto da dimostrare :
Giada, se gli "pesti i calli", tira fuori gli aculei peggio di un' istrice... :confused: :lol:
Squalo me l'ha giurata da quando gli ho detto che guida uno scooter... ;)
... e non continuo... :-o
Wotan, permettimi di dissentire sulla "guerra dei poveri"... :lol:
un Jappista in sella ad una ereuno che mi ha "sfanalato" mentre trottellavo in autostrada sui 200 all'ora, una notte dello scorso settembre, ha ancora il collo indolenzito e l'orgoglio ferito... (tranquilli: è un tratto che in 150 Km ha sì e no due "mezze curve", ed erano le 2 di notte... deserto assoluto...)
ho pensato: passa, ma ora vediamo quanto duri...
dopo una trentina di Km a 230-240 all'ora, ha mollato... :lol: ovvio, con quel ridicolo "cupolino", al massimo ci fai il rettilineo del Mugello...
... e io l'ho "sfilato", in posizione eretta e rilassata, ascoltando gli Mp3... (tra le altre, "Highway Star" dei Deep Purple, e "My favourite game" dei Cardigans...)
Oddio!!!
Adesso Wotan mi banna, perchè corro in autostrada e ascolto la musica... :-o
sono peggio di un Hells Angels... :(
le ESSE usate le trovi anche a 4/5000 euri , sempre full-optional e pure bicolore... che c'entra...
quindi sempre meno che le kappone... ;)
tranquillo BT lo sai che ti voglio bene...tra l'altro il K che hai è identico a quello di un mio amico...e quindi lo conosco bene...pensa che la chiave della mia moto funziona anche sulla sua!!!!!
blacktwin
27-03-2008, 12:34
4/5000 Euro per quel catrame usato????
Ma siete fuori???? :lol::lol::lol:
Scherzavo Squalo, lo sai bene ;)
uno che ha scelto il Giallo per la sua moto, è sicuramente un ragazzo simpatico... :lol::lol:
Aristoc@z
27-03-2008, 12:38
se................varda Iron........
blacktwin
27-03-2008, 12:44
Conte :!::!:
quale onore sapere che ci legge...
ma davvero Lei circola con una BMW 2000 CS???? Ora capisco il Suo leggendario fascino con le Donne... :)
Per quanto riguarda Iron... si sà, esistono le eccezioni che confermano la regola... :lol:
Daltronde, anche Lei non ha una moto gialla, ma è il più simpatico qui dentro...
Aristoc@z
27-03-2008, 12:48
sempre leggo il Walwal, specialmente se si parla di moto seriamente ,cosa che accade sempre meno
purtroppo non circolo con un 2000cs la speranza è l'ultima a morire, zioCSL
un Jappista in sella ad una ereuno che mi ha "sfanalato" mentre trottellavo in autostrada sui 200 all'ora, una notte dello scorso settembre, ha ancora il collo indolenzito e l'orgoglio ferito... Per "jappa performante sul serio" non intendo una pistaiola - moto che per me non ha alcun senso su strada - ma una più-sport-che-tourer, tipo la XX o la ZZR, oggetti con cui fare motociclismo a tutto tondo come col K, ma con qualche cavallo in più e qualche chilo in meno.
Oddio!!!
sono peggio di un Hells Angels... :(Lo farei molto volentieri :lol: ma non sono mod nel Walwal.
Il Veleggiatore
27-03-2008, 12:58
dov'è che si parla di moto?
Tourer55
27-03-2008, 13:08
Ragazzi...ancora 3 pagine è vinciamo il portatarga "Qde"!
Blacktwin...uno che ha pagato 6000 euro per un BMW, già così può ritenersi soddisfatto ciofeca o non ciofeca che sia.
Capitan Booster
27-03-2008, 13:19
..... se per voi il massimo è sentire gli MP3 in autostrada a 220/240 per per me è il minimo visto che le chiuderei alle moto e non conosco la mia velocità massima. :mad::mad::mad:
preferisco di gran lunga spostare i sacrilombi tra una curva e l'altra coccolando le mie emorroidi con le good vibrations del boxer
my 2cents
blacktwin
27-03-2008, 13:21
Conte, con il "riferimento subliminale" alla CSL mi hai steso... :D
... pensa che me ne sono fatta scappare una, molti anni fa :mad::mad::mad::mad:
... era una della rara versione Batmobile, costruita in soli 167 esemplari dal 1973 al 1976...
Ancora adesso sono disperato... e odio la donna che mi ha fatto desistere dall'acquisto... :cwm21: ma ero giovane e scemo, ancora sensibile ad un fruscio di ciglia... :-o
Tourer: se poi, in 2 anni, ci ha fatto 50.000 Km cambiando solo un gommino della stampella laterale e un paraolio... ;)
P.S. Capitano, sai com'è... gironzolando tra una curva e l'altra incontri una donzella bella e disponibile... ti attardi fino a notte fonda con Lei... :confused: ma poi devi tornare a casa, distante 400 Km... che fai, pigli la strada collinare???? Con una K 1200 RS, autostrada ed MP3, in poco più di un paio d'ore ci sei... ;)
mi sa che a 60.000 un paraolio dovrò cambiarlo anche io...
ah..pure un paio di lampadine di posizione posteriori.... ;)
e una batteria (dopo 7 anni)
Aristoc@z
27-03-2008, 13:24
idem, me n' è passata una sotto il naso e purtroppo, Egli, fa molta ombra..........
ma voi dite che tra poco passerà qualcuno con un lucchetto?
blacktwin
27-03-2008, 13:30
Non colpevolizzare il tuo naso... le Donne lo guardano con cupidigia e gli uomini con invidia...
... uso studio Inglese su scala mondiale ha evidenziato la corrispondenza diretta tra le dimensioni del naso e quelle di Willy...
Ora puo' pure passare quello col lucchetto... ;)
mangiafuoco
27-03-2008, 13:30
Eccomi...ma rido non perchè abbia la presunzione o la capacità di dimostrare qualcosa....Anzi, non è vero!! Posso dimostrare questo: anche col CBR si può andare piano piano. Anzi pianissimo. Tanto lento da farsi sverniciara anche dai vari scooter: Scarabeo, Ovetto, SH, Leonardo, R1100S, ecc, ecc.
blacktwin
27-03-2008, 13:37
Verissimo, Mangiafuoco...
ieri ne ho infilato uno in staccata, prima della Rotonda delle Piscine, ed ero in sella al mio Sonic 50 GP...
Non ha il Kit Polini come la eSSe di Squalo, ma è lo stesso molto performante, in posizione aerodinamica (la stessa che devi assumere in sella alla eSSe, che ha manubrio ribassato di 20 cm rispetto al Kappa...), e ci sono andato in vacanza in Grecia...
E' un mezzo ottimo per il turismo, e divertente anche tra i cordoli (ho girato in tutte le piste del Mondiale SBK, il giovedì, insieme agli altri piloti...)
In pratica, fa le stesse cose che fa una eSSe... però è raffredato ad acqua, roba un po' più moderna...
ma voi dite che tra poco passerà qualcuno con un lucchetto?
Spero di no...
E' una settimana che non dormo pensando a cosa scrivere qua...
Ma non mi viene nulla all'altezza...
'spetta che butto giù un po' di faccinechenonsisamai... :lol::lol::mad::rolleyes::D:-p:cool:;)
nel caso non te lo ricordassi io sono un nasone... ;)
mangiafuoco
27-03-2008, 13:42
Questa discussione intaserà il server...
nel caso non te lo ricordassi io sono un nasone... ;)
allora ti chiami squalo perchè quando nuoti a dorso ti esce la pinna??
ok,ok troppo elaborata :lol: :lol:
Tourer55
27-03-2008, 13:45
abbiamo quasi finito la 17°...forse non si accorgono e questa disfida batte il record.
Speriamo che BT non passi la sbornia altrimenti non c'è storia!
ciao bel!!! finalmente me son iscritto!! se vedemo presto a sistiana!!
17 porta sfiga, andiamo subito alla prossima.
sull'affidabilita' non dico nulla, sono scaramantico: non sia mai si rendesse conto di aver passato i 100mila, e tutti fatti con me alla guida :confused:
p.s.: naso prominente, persona intelligente :roll:
Tourer55
27-03-2008, 14:07
17 porta sfiga, andiamo subito alla prossima.
sull'affidabilita' non dico nulla, sono scaramantico: non sia mai si rendesse conto di aver passato i 100mila, e tutti fatti con me alla guida :confused:
p.s.: naso prominente, persona intelligente :roll:
....o irrimediabile bugiardo
...come affidabilità... c'é che si fida ciecamente... :cool:
http://home.planet.nl/~gremm140/PH-OOY-BMW1.JPG
osteria, fermatelo!!!!!! cosi' non va, l'ha montato al contrario!!!!
blacktwin
27-03-2008, 14:38
C'è poco da fidarsi di chi indossa sandali col calzino... :confused:
Squalo, questa è per Te...
Foto scattata sul discesone di Brands Hatch (in occasione della gara SBK del 2003), io in sella al mio Sonic GP che sto andando a "prendere la scia" a quei due in sella ad una eSSe, chiaramente gialla (si vede un puntino della tonalità di quel colore...)
E' in effetti uno scooter efficace tra i cordoli e col passeggero...
Mi Sono Spanzato Dal Ridere!!! Troppo Forte!!! Comunque Mi Piace Molto La K, Ma La Linea Della Mia E' Affascinante!!! P.s. Non Faro' Mail Salire La Mia Morosa Sulla Tua Moto :)
blacktwin
27-03-2008, 14:47
Questa è una moto da cordoli col passeggero... (cit. Otto & Kurt by SV650)
Si chiama BMW K 1200 RS...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=10122&stc=1&d=1154691696
(evvai, "scavallata" la 17ma pagina... :lol:
ricordo...era un servizio di superweels... :)
blacktwin
27-03-2008, 14:54
E' vero che i Jap se la ridono, al cospetto di una eSSe...
(sempre cit. Otto & Kurt by SV650S)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=11562&stc=1&d=1158223136
Il Veleggiatore
27-03-2008, 14:57
esse o non esse
questo è il problema
ma anche no;
esse domani
io non potesse
rivedere teeeeee
Il Veleggiatore
27-03-2008, 14:58
ma davvero vi interessa cosa piace e perchè piace, e come piace e se fa ridere o fa cagare o se.......?
in questo topic mancava la magica parola
R 1200 GS
...quando ce vo' ce vo'
mangiafuoco
27-03-2008, 15:08
ARRGGHHHH!!! SACRILEGIO!!! in effetti ci avevo pensato anche io ma non avevo osato...
Credo che però sia più opportuno aprire un topic dedicato:
"Scegliere tra K1200RS e R1200GS"
Chi si "sacrifica"?
Capitan Booster
27-03-2008, 15:08
..... ma adesso che è finito l'inverno non li spegnete i termosifoni? e se il termostato è spento come la cucinate la sogliola? :lol::lol::lol:
Dai BlackTwin,
esponi i pro e i contro della sfida in off tra GS e KRS
blacktwin
27-03-2008, 15:11
La GS non è nemmeno da prendere in considerazione, è buona appena per spaventare le galline sugli argini...
Concludo riportando una notizia di un fatto accaduto realmente...
(da "Otto e Kurt, volume 2, by SV650S)
blacktwin
27-03-2008, 15:15
Mumu...
col GS è troppo facile...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=11976&stc=1&d=1158913492
BT quello è l'unico modo di fermare una ESSE... ;)
Aristoc@z
27-03-2008, 15:30
Mumu...
col GS è troppo facile...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=11976&stc=1&d=1158913492
dillo a Stuka.....
blacktwin
27-03-2008, 15:35
No, Squalo, si ferma da sola...
se non fai i rabbocchi di olio ogni 100 Km...
P.S. Conte, non c'è bisogno di dirlo a Stuka, mi pare che già abbia esperienze in merito... :confused: :lol:
blacktwin
27-03-2008, 15:38
Vabbè, perchè la tua ha i cilindri Polini High Performance... :lol:
Squalo...
la mia l'ho pagata 6.000 Euro... full optionals, e con in più anche la verniiatura bicolore (optional) :lol::lol:
Piero... che gli eSSisti siano più simpatici, è tutto da dimostrare :
Giada, se gli "pesti i calli", tira fuori gli aculei peggio di un' istrice... :confused: :lol:
Squalo me l'ha giurata da quando gli ho detto che guida uno scooter... ;)
... e non continuo... :-o
un Jappista in sella ad una ereuno che mi ha "sfanalato" mentre trottellavo in autostrada sui 200 all'ora, una notte dello scorso settembre, ha ancora il collo indolenzito e l'orgoglio ferito... (tranquilli: è un tratto che in 150 Km ha sì e no due "mezze curve", ed erano le 2 di notte... deserto assoluto...)
ho pensato: passa, ma ora vediamo quanto duri...
dopo una trentina di Km a 230-240 all'ora, ha mollato... :lol: ovvio, con quel ridicolo "cupolino", al massimo ci fai il rettilineo del Mugello...
... e io l'ho "sfilato", in posizione eretta e rilassata, ascoltando gli Mp3... (tra le altre, "Highway Star" dei Deep Purple, e "My favourite game" dei Cardigans...)
Oddio!!!
sono peggio di un Hells Angels... :(
...sono curioso BLACKTWIN :lol:. A parte che mi piacerebbe sapere come fai a non prendere multe :!:, ma come mai non ti ha "perso" il Jappanista ?.....
-da MOTORBOX su R1:
....Il motore gira alto, anche grazie al cambio ravvicinato si perdono pochissimi giri tra un rapporto e l’altro. Questo implica tra l’altro anche l’adozione di una prima lunga (si toccano i 167 km/h al limitatore), ma anche negli altri rapporti non si scherza. 205 in seconda, 240 in terza, 280 in quarta. 289 in quinta, poi c’era la curva…..
blacktwin
27-03-2008, 19:02
Non prendo multe (finora... solo un Laser l'anno scorso, a 70 con limite di 50 - stradina di campagna ma "paesana"...) perchè forse sono fortunato... (o corro solo dove so di poterlo fare...)
Semplice, Eredi.
Di notte non è "agevole" viaggiare a 240 all'ora su una autostrada buia in aperta campagna... ci vogliono comunque una certa "esperienza", e buona dose di "imbecillità"... perchè comunque il faro, a 240 all'ora, è insufficiente, e in pratica sei un proiettile sparato verso il nero, che guida "all'incirca"...
Sapevo che non avrebbe avuto il coraggio di andare a "full gas", eppoi era anche in Jeans e giubbotto, e senza guanti... :mad::mad:
Quando mi ha sorpassato, con una differenza minima di velocità, mi sono "accodato"... lui ha accellerato, e io ho pensato: fino ai 240 ok, poi ti lascio andare, tengo famiglia che mi aspetta a casa...
Come era prevedibile, ha allungato fino a quella andatura, non spingendosi oltre... e io sono rimasto tranquillo, come un Condor appollaiato, a 10 metri dalla sua targa, leggermete spostato sulla sinistra, così mi vedeva bene dallo specchietto... (sono fastidioso peggio di un gatto appeso ai maroni, quando mi ci metto... :lol::lol:)
Dopo una 30ina di chilometri, ha progressivamente calato... 230... 220... a quel punto ho messo la freccia, e l'ho superato... :lol:
messomi davanti, ho acceso le 4 frecce per 2 "lampeggi" (sulla mia K RS il pulsante è sul blocchetto di sinistra, illuminato e a portata di pollice), e me ne sono andato nella notte...
P.S. sono passati già 5 mesi, per cui niente Tutor, Autovelox, ecc ecc... puntualizzo che ho la targa perfettamente pulita, nel portatarga originale...
..Jeans e giubbotto, e senza guanti...:(:(:(..rob da mat. a quella velocità..se c'era in giro un moscone a quell'ora erano guai :lol::lol:
blacktwin
27-03-2008, 19:39
Beh, almeno il giubbotto era di pelle... la parte superiore di una "divisibile"...
Guarda, ne vedo in giro che tu non ti immagini...
la scorsa estate, sula Raticosa a Luglio, un tipo col Gixxer 1000 intutato con saponette (intonse...:confused:) che ci dava di marce basse, tutto imballato di giri, e con i freni sempre "in mano", e senza guanti... :rolleyes:
Ci siamo fermati su al passo, e candidamente ha ammesso che lui i guanti in moto d'estate non li sopporta...
Mah... spero per lui che resti sempre in piedi...
Capitan Booster
27-03-2008, 20:17
BT .... mi senti questo scooter per favore. Ho sbagliato le massette del variatore?
http://it.youtube.com/watch?v=Ey10URoqhMQ
BT .... mi senti questo scooter per favore. Ho sbagliato le massette del variatore?
http://it.youtube.com/watch?v=Ey10URoqhMQ
Non è ancora disponibile! Domandina OT con quel po' po' di roba che hai messo sulla cowlab, l'affidabilità è rimasta la medesima? Ci viaggi anche tranquillo ecc?
Visto adesso: alla faccia delle fiammate!!!!
Capitan Booster
27-03-2008, 21:20
con i dbkiller montati tenendo le marce alte ..... Si, l'erogazione si è sporcata ma è ancora guidabilissima .... Per essere uno scooter ;)
blacktwin
27-03-2008, 23:46
Non ho visto il video... ho una connessione lenta... (zona non cablata dalla ADSL :confused:) )
Ma suppongo che tu abbia montato una marea di accrocchi (Y, scarichi "racing", centraline varie, filtro K&N, candele Iridium, Octane booster nella benzina, ecc ecc) per fare un insopportabile casino :( e guadagnare si è no 5cv :confused:, sporcando l'erogazione "sotto"... per tirare un "motore" che a 8.000 giri si "pianta".... :lol::lol::lol:
Dai, capisco la passione per una moto, la eSSe è una bella moto, e la versione BoxerCup ha anche un bella cromatica, ma queste cose io non le ho mai capite, nè giustificate... se uno vuole "correre", e far rumore, ci sono le piste, ed infatti io ci ho corso, con le moto preparate per quello specifico utilizzo, e ora anche ci lavoro...
Ma andare in giro "smarmittati" per fare casino (e non dico altro), io proprio comincio a non digerirlo più; l'altra domenica ero in cima ad un colle della mia zona, mi godevo il sole in un baretto a sorseggiare una birretta, nel silenzio e nel tepore del sole... all'improvviso dalla curva è sbucato un imbecille con un rumore lancinante... proprio da rompico@ioni, in una stradina in salita che più di 50 all'ora non puoi fare, in centro al paesello... era uno in sella ad un GS 1200, con scarico Akra !!!!
Cominciassero a sequestrare i Carte di Circolazione, ma sul serio, a questi personaggi, che di motociclisti non hanno nulla... sono solo rompiballe, gretti, frustrati ed incapaci.
Uno che sa guidare, va forte uguale con lo scarico di serie, e non rompe le balle a nessuno.
Quelli col DbKiller "modificato" mi stanno proprio sulle scatole, BMW o R1 che abbiano sotto le chiappe da bulletto sfigato di periferia.
Spero davvero tu non sia uno di questi...
;)
questa volte ti quoto al 100%
Capitan Booster
28-03-2008, 02:48
caro BT spero di non averti ammazzato il thread alla soglia del record :lol:
Mi pare evidente che concepiamo la moto in modo diverso, per un uso diverso. Quello che fa piacere a te a me annoia, quello che fa piacere a me a te infastidisce. ;)
Anche passar a pochi centimetri da un autovettura a 240 "potrebbe" dar fastidio, e dico potrebbe, ma serebbe antipatico farlo notare.:confused:
Comunque veramente pensi che spendere tanto tempo e denaro su una eSSe sia per farla diventare come una RSV? Non pensi che facevo prima a comprarmela (peraltro spendendo anche meno della eSSe, ndr), non pensi che magari l'essere motociclista vada oltre accendere il quadro e viaggiare da un tagliando all'altro?
Perdere tempo a cercare "quel" bullone, "quel" particolare per rendere unica la tua moto; passare le nottate chiuso in garage ad affinare un particolare.
Certo potevo andare a dormire reprimendo una passione. E poi saremmo stati in due a 240 sull'autostrada :confused::confused::confused:
[mode serio on]
la passione per la moto ha mille sfaccettature...tutte splendenti.
Io capisco chi passa le nottate in garage per modificare la sua moto, anche se non l'ho mai fatto e mai lo farò..
quello che si diceva sopra è un'altra cosa...
girare per STRADA con una moto con lo scarico "racing" è sbagliato...il rumore (che qualcuno trova bellissimo) che produce una moto con uno scarico aperto è insopportabile ai più...
Ben venga la passione di trasformare in bolidi le nostre moto...ma poi facciamole correre tra i cordoli in pista
[mode serio off]
e cmq BlackTwin non ha bisogno di fare casino con la marmitta...la sua moto ha una superficie tale che viene avvistata a km di distanza...
;)
eeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!! !!!!!!!
mi sono commosso.... "quella" voce la conosco bene
modo serio on-off-boh.... qua e la' a casaccio:
con quegli accrocchi io ci ha fatto 60000km, poi ho rimesso tutto in originale: la moto e' sempre andata bene e continua ad andare benissimo (risposta sulla affidabilita' a chi la chiedeva)
da un lato sto in pieno con BT: io ho rimesso tutto in originale (caso unico di "scimmia regressiva") appunto perche' il vero tuning lo si fa al polso destro, e devo ancora mangiare tanti piatti di fagioli, come si usa dire.
io al rumore ci stavo anche attento, nei centri abitati per es. buttavo giu' due marce e trotterellavo al minimo, pero' quando ero in giro in luoghi aperti, o in pista, sentire il motore che "cantava" era un bel sentire.
sono d'accordo: "in luoghi aperti" significa che rompevo le scatole a chi a 10km di distanza stava facendo la siesta all'ombra di un cerro, e ad un certo punto me ne sono vergognato. e ho rimesso tutto in origine. fondamentalmente la ragione e' stata questa.
pero', come suonava... e che sceMografia, le fiamme....
nota: con lo scarico aperto almeno mi sentivano arrivare (guardavano in alto cercando l'aereo, vabe'), con l'originale mi capita spesso di trovarmi in "imbarazzo", siccome l'automobilista medio non guarda gli specchietti...
boh... vabe', stop.
comunque, checche' se ne dica, scalare due marce e mettersi a 7000 giri con lo scarico a 10cm dal finestrino di quelli che guidavano parlando al cellulare era impagabile... :lol:
adesso, piu' silenziosamente, faccio prima il gesto della cornetta con indice e pollice di fianco il casco, e poi mostro il dito medio. pero' non ottengo lo stesso effetto. :dontknow:
comunque, checche' se ne dica, scalare due marce e mettersi a 7000 giri con lo scarico a 10cm dal finestrino di quelli che guidavano parlando al cellulare era impagabile... :lol:
adesso, piu' silenziosamente, faccio prima il gesto della cornetta con indice e pollice di fianco il casco, e poi mostro il dito medio. pero' non ottengo lo stesso effetto. :dontknow:
Per citare il detto americano: loud pipes saves lives.
Tourer55
28-03-2008, 09:33
Pagina 19, una 2 citazioni GS..è record!! Kappisti ed erratiS: siamo forti comunque.
quasi quasi vado a cancellare i miei due interventi sul GS così manteniamo il reckord
Il Veleggiatore
28-03-2008, 09:39
comunque quelli col K-RS mi stanno sui maroni
mi vien da piangere solo ad immaginare il dolore...
ma non potevi farti risultare antipatici quelli che fanno trial? solo di moto, ci passano un paio di quintali in meno :lol:
20? :roll:
Per citare il detto americano: loud pipes saves lives.
le luride pippe mantengono vivi?
con qualche problema di vista, ma si sopravvive....
camelsurfer
28-03-2008, 09:43
Porca di quella maiala se hai ragione Alfogno.
Il Veleggiatore
28-03-2008, 09:44
mi vien da piangere solo ad immaginare il dolore...
ma non potevi farti risultare antipatici quelli che fanno trial? solo di moto, ci passano un paio di quintali in meno :lol:
20? :roll:
prima li faccio scendere.....apparte il fatto che Umum ultimamente pesa come la sua moto
Il Veleggiatore
28-03-2008, 09:44
Porca di quella maiala se hai ragione Alfogno.
si aggiunga:
mi stanno sui maroni tutti quelli che non hanno la esse gialla
Tourer55
28-03-2008, 09:46
si aggiunga:
mi stanno sui maroni tutti quelli che non hanno la esse gialla
..anche quelli con la S grigia?
Il Veleggiatore
28-03-2008, 09:47
li tollero
io sono a posto allora...
io ero a posto,
adesso come faccio?
Il Veleggiatore
28-03-2008, 10:00
Giada, ti vendo la mia e mi compro il K RS, così mi sto sui marroni da solo
e la mia eSSe la buttiamo in un fosso!
una genialata!!! :lol:
Tourer55
28-03-2008, 10:02
Giada, ti vendo la mia e mi compro il K RS, così mi sto sui marroni da solo
Come fai a guidare la moto senza starti sui maroni? Questo me lo devi spiegare
Il Veleggiatore
28-03-2008, 10:03
guido in piedi?
e allora lo vedi che ti devi fare l'ADV?
Tourer55
28-03-2008, 10:06
e allora lo vedi che ti devi fare l'ADV?
hai pronunciato il nome innominabile!
Il Veleggiatore
28-03-2008, 10:10
in questo 3d non si nominano quelle cose lì
Come fai a guidare la moto senza starti sui maroni?
sintesi arguta di un fatto ineluttabile.
ogni scarrafone e' bello a mamma soia, ogni motociclista si sta sui maroni da solo.
quelli col trial credono di aver risolto il problema eliminando la sella, ma e' solo un pall-iativo.
Tourer55
28-03-2008, 10:11
UMUM ha la mucca con la lingua lunga...è evidente!
20 pagine sul nulla!!
siete i miei eroi
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/57.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/57.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/57.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/57.gif
Tourer55
28-03-2008, 10:17
Si può dire che questo è il vero cazzeggio o sono troppo volgare?
Peggio del "Montipaiton"
Il Veleggiatore
28-03-2008, 10:18
sul nulla?
oibò...e io che pensavo che avremmo risolto la annosa diatriba esse, o non esse....
Il Veleggiatore
28-03-2008, 10:18
Si può dire che questo è il vero cazzeggio o sono troppo volgare?
Peggio del "Montipaiton"
ah, credevo ci avessero già trasferito dllà
ocio che ogni tanto bisogna infilarci qualche intervento serio se no' ci lucchettano
che olio mi consigliate? :lol:
ancora solo 20?
possiamo fare meglio (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=72758&highlight=raduno+esse)
Il Veleggiatore
28-03-2008, 10:22
su un bel 10/40 non ci sputerei....anche perchè lo diluirei
per regolare la sospensione del telelever direttamente dalla manopolina sul serbatoio,
da tutto chiuso girate per 3-6 click in senso antiorario.
ecco l'intervento tecnico.
Il Veleggiatore
28-03-2008, 10:24
a me è rimasta in mano un paio di volte, quella manopolina...poi ciò messo l'attack e va che è un violino
a me è rimasta in mano un paio di volte, quella manopolina...poi ciò messo l'attack e va che è un violino
Le Conti attack?
http://www.totalmotorcycle.com/photos/tire-tyre-guide/Continental-ContiRoadAttackSportMileageRadial.jpg
Tourer55
28-03-2008, 10:32
Sembra che le S abbiano l'indubbio vantaggio di avere il vibromassaggiatore incorporato. Inoltre quando porti uno zainetto deve attaccarsi, con indubbi vantaggi. Se non si attacca, basta che freni e lai scivolerà dovendosi appoggiare con il petto a te, e questo potrebbe essre anche piacevole.
Se vui puoi cambiare le marmitte così disturbi gli automobilisti che parlano con il cellulare prechè le marmitte sono all'altezza del finestrino, mentre quelle del K snon basse.
Se ti piace il pesce puoi prendere la K che ha il motore a sogliola. Inoltre pare che a Brands Hatch vada più forte delle S gialle con il passeggero. Poi se sei abile e prestante riesci a stare davanti alle ESSE elaborate da Pollini, se sei basso e principiante è meglio la ESSE (meglio gialla).
Se vai in barca generalmente ubriaco con lo spinnaker nel porto di Trieste DEVI comprare la K.
Ho dimenticato qualcosa?
Comunque hai visto giusto perchè chi ha la S ho la K RS, generalmente, sono autoironici e fuori dal coro rispetto ai possessori di altre BMW alte, tutte uguali, che qui non possono essere nominate.
e poi, sia le K che le S costano un terzo delle innominabili
e non è poco!
io ho montato una gomma bicomponente a base epossidica, l'unica controindicazione e' che prima di passare devo stendere il catalizzatore in traiettoria.
Tourer55
28-03-2008, 10:40
io ho montato una gomma bicomponente a base epossidica, l'unica controindicazione e' che prima di passare devo stendere il catalizzatore in traiettoria.
cidi perchè salti di qua e di là, riaprendo 3D che come numero di pagine fa concorrenza a questo?
Ah, poi se compri la K non puoi partecipare al censimento degli essisti ed ai numerosi ESSEraduni...vero Giada?
Il Veleggiatore
28-03-2008, 10:40
operazione complessa, ma efficace
blacktwin
28-03-2008, 10:42
Se non faccio io ogni tanto un intervento serio, poi dicono che trasformiamo il forum in una insulsa chat per zitelle inacidite... :lol::lol::lol:
Capitano, come ha scritto Squalo, il discorso era un altro... :confused: e pi pare strano che tu non l'abbia capito... o forse l'hai capito benissimo, e per questo "spostato" sulla ricerca della vite particolare, dell'accessorio "esclusivo"...
Non ho nulla contro chi monta lo specchietto "figo" o la viteria in Ergal azzurra, quello lo capisco.
Mi riferivo agli scarichi scassa maroni... ed in questo un applauso :D all'amico che ci ha riflettuto su, ed è tornato alla configurazione originale...
Non vado a 240 in mezzo al traffico (se in 30 anni di patente, e ben oltre i 6/700.000 km percorsi, nessun incidente su strada, e solo 2 multe per eccesso di velocità, massimo 20 Km/h oltre il limite consentito, ci sarà un motivo...), e non ho la targa inclinata come ce l'hai tu (ho poi visto il video, stamane, con altra connessione). E quando supero, sia auto che moto, non "sfilo" a pochi cm, è una questione di educazione... però, chissà perchè, sono quelli con lo scarico "racing" e la targa rialzata che fanno 'ste stronzate, e passano a manetta (con la marcia bassa) a pochi cm dall'auto con il finestrino aperto... :-o
Sarà per reprimere la frustrazione di aver comprato uno scooter raffreddato ad aria??? :lol::lol::lol::lol:
Giada, non buttare nel cassonetto la tua 1200 S, puo' sempre tornare utile come rasaerba in giardino, piccola, leggera e maneggevole com'è...
Dentro al quel "baulone" che ha al posto della coda, ci sta comodo il serbatoio per l'antiparassitario... :lol::lol:
Tourer55
28-03-2008, 10:42
495 a 513!!!
assolutamente tourer...
a partire dal 01/02/2007 a tutti gli eSSisti una speciale eSSe card con l'apposito codice personale
Dove accedere a stanze segrete dedicate, eventi e gadget.
Tourer55
28-03-2008, 10:45
assolutamente tourer...
a partire dal 01/02/2007 a tutti gli eSSisti una speciale eSSe card con l'apposito codice personale
Dove accedere a stanze segrete dedicate, eventi e gadget.
Evvero! non sanno cosa si perdono!
cidi perchè salti di qua e di là, riaprendo 3D che come numero di pagine fa concorrenza a questo?
adotto una logica di mercato contorta ma efficace alla lunga: prima lo saturo a sfinimento, cosi' non se ne potra' piu' di parlare della esse, poi di colpo non se ne parlera' piu' ma ormai la dipendenza fisica ci sara' e tutti si domanderanno: ma gli essisti che fine hanno fatto? e,a quel punto noi, giu' di cavolate a valanga piu' di prima!
me l'ha insegnato un mio amico pusher, dice che se non fosse al gabbio sarebbe libero
blacktwin
28-03-2008, 10:47
Non bastava Scientology... :confused:
pure la setta degli eSSisti, per autoconvincersi che sono nel giusto...
P.S. 21 !!!!!
Tourer55
28-03-2008, 10:50
Non bastava Scientology... :confused:
pure la setta degli eSSisti, per autoconvincersi che sono nel giusto...
P.S. 21 !!!!!
...brutta razza i motociclisti! Poi se si convincono che la moto posseduta è la migliore non li tiene più nessuno.
blacktwin
28-03-2008, 10:54
Parla per te, Tourer...
io appartengo ad una razza bellissima: sono un Kappista, non un comune motociclista... :booty:
noblesse oblige...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |