Visualizza la versione completa : R1200R - Estetica e trasformazioni
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
Troppo avanti !!
E della cornice del faro ? Che ne pensi, già verificato ?
... :confused: ... la faccio ... la cornice nera...
e adesso basta svelare segreti! :lol::lol::lol::lol:
Insomma, coi foderi neri nel frontale c'è qualcosa che non va... :(
Diciamo Zio che con il serbatoio e fianchetti bianchi... non è proprio il massimo, io vorrei trovare un giusto compromesso: personalizzata ma non tamarra. Pensa che ancora sono indeciso sui cerchi... :confused:
Lo scorso w/e ho lavorato anche io di fotosciop :lol::lol: e credo di aver capito il risultato che voglio ottenere.
... :confused: ... la faccio ... la cornice nera...
e adesso basta svelare segreti! :lol::lol::lol::lol:
Quando togli i veli ?
Se riesci posta il prima e il dopo per farci capire esattamente le differenze :)
_hotoshop è un'ottima risorsa anche se...
Uno dei motivi del ritardo è che alcuni pezzi sono stati verniciati di nuovo perché dal vero non rendevano...
Zio attento che lo spessore raggiunto della vernice appesantice il mezzo e ne inficia le prestazioni!
Ciao Rebb, non ti vedo prolifico come al solito o sbaglio ?
Hai raggiunto la vetta ?
eccome no, solo che gli ultimi aggiornamenti sulla RebbsteR li svelerò più avanti....sto prendendo le distanze dal gruppone delle White che mi insegue! :lol: devo pur sorprendervi ancora noo?
emagagge
28-01-2009, 09:11
eccome no, solo che gli ultimi aggiornamenti sulla RebbsteR li svelerò più avanti....sto prendendo le distanze dal gruppone delle White che mi insegue! :lol: devo pur sorprendervi ancora noo?
Tieni tutto per il II eretiken? ;)
Anche se il mio avatar è già tornato normale, in realtà mancano ancora un paio di particolari, ma, visto che non voglio fare la parte della prima donna che se la tira, ecco l'elenco dei lavoro eseguiti:
- verniciatura parafango anteriore, e fianchetti dx+sx in bianco Police White 65 finitura lucida
- verniciatura palpebra fanale posteriore e tappi attacco supporto borse dx+sx in nero finitura lucida
- verniciatura fianchetti sottoserbatoio in nero finitura opaca
- verniciatura bicolore serbatoio in bianco Police White 651 finitura lucida e nero finitura opaca
- verniciatura bicolore sottosella dx+sx in bianco Police White 651 e nero finitura lucida
- verniciatura cerchio posteriore in bianco Police White 651 finitura lucida
- applicazione profili personalizzati su cerchio anteriore e posteriore (grazie rebb)
- nuove grafiche R1200R
- nuove grafiche .www.quellidellelica.com + banda tricolore BMW Motorsport
- rialzamento della targa + viti e dadi ciechi in inox
- nuovo distanziale per il fissaggio del terminale Remus Exacone
- rimozione del DB killer dal terminale Remus Exacone
ed alcune immagini:
http://i42.tinypic.com/20qdh8n.jpg
http://i44.tinypic.com/2dcbd3c.jpg
http://i41.tinypic.com/rclx94.jpg
e questa per chi si chiedeva se valeva la pena di verniciare in nero l'interno del serbatoio :eek::eek::eek:
http://i42.tinypic.com/21j3nk3.jpg
Sono contento. :D:D:D
Il lavoro di verniciatura è stato eseguito dalla Carrozzeria Styl Car di Santarcangelo di Romagna, cui và il mio ringraziamento per aver inserito i miei pezzi in catena in mezzo a quelli delle F4 Claudio Castiglioni che vernicia per MV Augusta :!::!::!:
http://i44.tinypic.com/2rrnz0g.jpg
ma se uguale si trova anche in listino BMW, che paccaro che sei...............
psssssssssss................è una favola :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
posso dire di esserne io il vero zio?!?! :lol: ho visto i pezzi in anteprima! :D:D:D
bello e unico pezzo, congratulazioni! :!:
posso dire di esserne io il vero zio?!?! :lol: ho visto i pezzi in anteprima! :D:D:D
bello e unico pezzo, congratulazioni! :!:
Yes, YOU can! :lol::lol::lol:
matteucci loris
30-01-2009, 00:23
bellissima ..ZIOBATO...COMPLIMENTI.............il colore del cerchio posteriore,a mio gusto
personale piaceva più prima....la faceva più cattiva .......ciao
il colore del cerchio posteriore,a mio gusto personale piaceva più prima....la faceva più cattiva .......
Vero. Ma penso che il nero opaco avrebbe stonato con la scelta del nero lucido con cui ho voluto dare movimento e volume alla coda.
Adesso la RR e' un po meno ignorante, ma questo e' un passo necessario in preparazione del prossimo step... :wink:
complimenti zio perchè è davvero bellissima ma tranne per il cerchio non si notano grandi differenze :lol:
metti una foto dl prima e dopo
Grazie per i commenti positivi.
... ma tranne per il cerchio non si notano grandi differenze :lol:
metti una foto dl prima e dopo
Come premesso nei giorni scorsi, si tratta principalmente di dettagli. La RR ha raggiunto un buon equilibrio e mi dedico alle finiture (il prossimo botto vorrei tenerlo per l'Eretiken :arrow::arrow::arrow:)
In questi giorni sono piuttosto preso, ma più tardi mi rifarò vivo postando immagini comparative.
Buona giornata a tutti. :)
etyenne11
30-01-2009, 09:22
decisamente BRAVO ZIO :!::!::!:
bella bella bella :arrow: e dal vivo lo deve essere ancora di più :D:D:D
il sound senza DB KILLER com'è?
Caro Ziobato,
mi inchino
Appena tornato in BMW con una r1200r, mo' leggo e studio tutto.
Cmq, complimenti, anche se alcune soluzioni non mi piacciono (de gustibus)
Il vero Maestro per me è Rebb che mi ha aiutato quando avevo la Rockster
Tu potresti essere Obi One Bato per la 1200
Ciao
A.
ps. che tu sappia c'è un modo per stampare tutta la discussione senza dover stampare pagina per pagina ?
grazie
ben tornato in famiglia Andrea.
I compli allo Zio sono ormai di rito! :D Al prossimo Eretiken sarà una bella sfida!
Caro Ziobato,
Tu potresti essere Obi One Bato per la 1200
cos'è un Malanca??? ;)
inrivalmare
30-01-2009, 10:43
penso sia la 1200 più bella che abbia mai visto..complimenti zio! :D :D
un ex tk
30-01-2009, 11:28
e ancora complimenti, tutte modidifiche di sostanza e di grande classe.:D:D
Un appunto: è ora di mettere i LEd bianchi nelle frecce, con in Kit della Wund. Quelle lampade arancione stridono un po', ma sono lampade o LED?
Lascere queste frecce che a mio avviso sono molto proporzionate, sicuramente di più delle LED BMW montate ora di serie, troppo Racing.
Poi forse 3 dischi braking a margherita......:arrow:
Zio, non posso che :!:
Sei un riferimento per tutti i possessori di R1200R malati di Tuning.
Al prossimo Ereticken ne vedremo sicuramente delle belle. :lol::lol:
Saluti a tutti
Albe
Bella veramente !!!
Condivido le scelte cromatiche che la rendono sportiva ma non esagerata, non nel carattere della BMW.
Bravo.
Ziobato mi aggiungo all'elenco degli innamorati della tua BatoEvolution... :D
I miei complimenti... ed ora chiudo subito il post e cerco di dimenticarlo... :)
Grazie a tutti! :!:!:!
@ etyenne11: roco, profondo, incazzato, ma non fastidioso (grazie al cat). Stò valutando se lasciarlo cosi o modificare il DB Killer e poi rimontarlo.
@ aciemme: qui si parla di Estetica e Trasformazioni delle nostre RR, quindi interessano anche le critiche. Vuota il sacco. :wink:
@ rebb: con te, non c'e gara :(
@ un ex tk: sulle frecce hai perfettamente ragione, la penso proprio come te.
modesto.........se queste, a tuo dire, erano solo piccolezze, chissà per l'Eretiken cosa cavi dal cappello a cilindro! :lol:
Complimenti Zio, ottimo lavoro!
PS: quando mi fai la cornice faro nera? Ormai cornice e specchi cromati stonano un po' con la sportività del mezzo...
caPoteAM
30-01-2009, 15:08
Complimenti veramente stupenda, ma quello che ti invidio di più non sono le modifiche ma il fatto che riesci a tenerla così pulita, io anche se ci do dentro con il fatto che la uso tutti i giorni e con qualsiesi tempo non è mai splendente come la tua.
Caro Zio, leggo una valanga di complimenti. Ma vorrei vedere se tua figlia tornasse a casa con un tatuaggio o un piercing per ogni modifica che hai fatto a quella poverina...
Comunque, confesso che non l'hai ridotta troppo male. Gli manca solo una bella coppia di margherite.
Complimenti veramente stupenda, ma quello che ti invidio di più non sono le modifiche ma il fatto che riesci a tenerla così pulita, io anche se ci do dentro con il fatto che la uso tutti i giorni e con qualsiesi tempo non è mai splendente come la tua.
CAPOTEAM ma no lo sai che Zio la rivernicia quando è troppo sposrca? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
matteo10
30-01-2009, 17:16
Che dire ..... COMPLIMENTI, è bellissima!!!!!!:D
tokigno78
30-01-2009, 18:16
Grande Zio! :)
Non avevo dubbi, spettacolosa veramente!
Anch'io penso che dovresti inserire delle frecce a led.......
Per il resto, sei un Mago! :)
.................
http://i41.tinypic.com/rclx94.jpg
....................
Mitico il porta targa QDE
Divenuto ormai una vera rarità:rolleyes:
Visto che la cosa era stata gia svelata, ecco accontentato chi reclamava il faro nero. :cool:
N.B. Per ora e' "in prova" (si tratta solo di un posticcio). :wink:
http://i41.tinypic.com/2zfvo8h.jpg
Sono troppo contento di come risulta l'anteriore adesso che l'interno del serbatoio e' nero :eek:
http://i42.tinypic.com/2d6sm6o.jpg
Altro dettaglio: ho fatto dipingere i tappi delle valvole di gonfiaggio dei pneumatici, in rosso.
http://i42.tinypic.com/30j39tj.jpg :cool:
Per chi non ne ha gia' piene le scatole, altre foto qui (http://www.flickr.com/photos/ziobato/).
Ciao Zietto,
era un po' che non seguivo il thread eretiko: bel lavoro :cool:.
che dire ... bellissima!!! :!: una curiosita' che griglia hai usato per il radiatore? mai vista una cosi: e' "home made"?
Ciao Piotre :hello2:
...una curiosità che griglia hai usato per il radiatore? mai vista una cosi: e' "home made"?
No, ho semplicemente eliminato la cornice (trumeau). Quello che vedi e' il radiatore nudo. :cool:
Eliminando il trumeau hai avuto qualche problema in termini di sporco o danni provocati da detriti e/o hai verificato un aumento della temperatura?
pennarossa
31-01-2009, 21:36
Complimenti vivissimi !!!
Ciao
un ex tk
31-01-2009, 23:35
Una curiosità: sulla R il parafando anteriore è attaccato allle forcelle? e la portezione forcelle?
Mi era venuta una idea di cambiare il mio del GS 1200
Grazie.
Eliminando il trumeau hai avuto qualche problema in termini di sporco o danni provocati da detriti e/o hai verificato un aumento della temperatura?
Nessun aumento della temperatura apprezzato (confrontando contemporaneamente con altre RR).
Una curiosità: sulla R il parafando anteriore è attaccato allle forcelle? e la portezione forcelle?
Mi era venuta una idea di cambiare il mio del GS 1200
Grazie.
Sia il parafango che i deflettori sono avvitati ai foderi della forcella.
SpeeDino
01-02-2009, 03:06
bellissima la tua moto,quest'estate ho avuto il piacere di vederla dal vivo a bocca serriola,e abbiamo scambiato 4 chiacchere,io ho una speed triple nera,non so' se ti ricordi.cmq ottime modifiche hai apportato.
Ciao SpeeDino, certo che mi ricordo di te!
Abbiamo fatto quattro chiacchiere all'ombra, fuori dal bar del "ducatista" (ci eravamo fermati apposta per vedere se in quei giorni aveva cambiato umore... lo aveva già cambiato :lol::lol::lol:). Io avevo un sorriso da orecchio ad orecchio: il giro di quel giorno e' stato per me il più bello e piegoso della scorsa stagione. :D
Grazie per i complimenti. :wink:
SpeeDino
01-02-2009, 12:16
Ciao SpeeDino, certo che mi ricordo di te!
Abbiamo fatto quattro chiacchiere all'ombra, fuori dal bar del "ducatista" (ci eravamo fermati apposta per vedere se in quei giorni aveva cambiato umore... lo aveva già cambiato :lol::lol::lol:). Io avevo un sorriso da orecchio ad orecchio: il giro di quel giorno e' stato per me il più bello e piegoso della scorsa stagione. :D
Grazie per i complimenti. :wink:
cacchio non pensavo che ti saresti ricordato,cmq quel giorno é stato super anche per me,mi é rimasta impressa la tua moto,infatti ti ho riconosciuto grazie a lei.assolutamente bellissima,l'amico che stava con me col navigator no si sa' quante volte mi dice del tuo 1200,se lo vuole comprare bianco.
non basta comprarla bianca, deve consultare "l'Enciclopedia del Tuning della 1200R" dello Zio e sfinirsi di scimmie per avere pace! :lol:
:lol::lol::lol:
Una volta ci si sfiniva d'altro...
Frase eretica del giorno: Fatti, non scimmiette!* :arrow::lol::arrow::lol::arrow:
* Cosa ne dici rebb se questa la usiamo per le magliette dell'Eretiken 2009 :lol::lol::lol:
Zio una domanda, per riverniciare la cornice faro che è in plastica, coma hai fatto? cioè bisogna togliere la cromatura o si fa sopra?
Come ho scritto, si tratta di un posticcio (adesivo) :wink: comunque, dopo averlo carteggiato, va verniciato come qualsiasi altra parte in plastica.
Come ho scritto, si tratta di un posticcio (adesivo) :wink: comunque, dopo averlo carteggiato, va verniciato come qualsiasi altra parte in plastica.
credo che si dovrà andarci molto delicati perchè è una plasticaccia pittosto fragile secondo me
Un appunto: è ora di mettere i LEd bianchi nelle frecce, con in Kit della Wund. Quelle lampade arancione stridono un po', ma sono lampade o LED?
Visto che si parla spesso di questo kit da inserire nelle frecce originali, mi potete postare il relativo link per capire di cosa si tratta?
Grazie mille!!
un ex tk
02-02-2009, 10:18
Marmorata Machine, Roma, chiedi di Paolo.
http://www.wunderlich.de/Online-Shop/R1200GS-Adventure/Elektrik-Beleuchtung/weisse-Blinker/
Marmorata Machine, Roma, chiedi di Paolo.
http://www.wunderlich.de/Online-Shop...eisse-Blinker/
Grazie mille!!
Che dire, Zio IMMENSO!!!!:D:D:D
Ma per quanto riguarda le maniglie senza il portapacchi modello traliccio, novità?
Grazie Mille e ancora complimenti!!!
ALE
... Ma per quanto riguarda le maniglie senza il portapacchi modello traliccio, novità?... ALE
Non da parte mia, purtroppo... :dontknow:
Mitico il porta targa QDE
Divenuto ormai una vera rarità:rolleyes:
Proprio così...una vera rarità.
Ma volendo sostituire la cornicie portatarga pataccosa rifilatami dal conce con una più snella...cosa mi consigliate.....????:!::!:
Maledizione basta rileggere le discussione e le scimmie mi distruggono :arrow::arrow:
Grazie Mille
ALE
... Ma volendo sostituire la cornicie portatarga pataccosa rifilatami dal conce con una più snella...cosa mi consigliate.....????:!::!:
Sul forum c'e' un thread che potrebbe esserti di aiuto, questo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=168421&highlight=portatarga).
... Maledizione basta rileggere le discussione e le scimmie mi distruggono :arrow::arrow:
Grazie Mille
ALE
Prego HALEK, non c'è di che :lol::lol::lol: (E qui ci vorrebbe un intervento di regh con le sue massime eretiche. :lol::lol::lol:)
Domanda, da un punto di vista legislativo, sarebbe possibile mettere un solo faretto supplementare su un lato?
Manco da un pò causa periodo di iperlavoro e cosa trovo?
Che lo zio di rimini ha messo in piedi una nuova ditta... la BatoTuning.
Migliora come il vino in barrique la tua moto !
Un saluto, Gianluca
emagagge
06-02-2009, 14:41
... la BatoTuning.
Ciao Gianluca, lo zio è a pieno regime di :arrow: ultimamente!
Poi dovremmo ancora mangiarci quella bistecca :-p
Buon lavoro!
Emanuele
Se si parla di :arrow: e si mangiano bistecche mi autoinvito anch'io...:!:
emagagge
06-02-2009, 16:13
Se si parla di :arrow: e si mangiano bistecche mi autoinvito anch'io...:!:
Certo l'invito è esteso a tutti, molto volentieri!
Ovvio che si parla di :arrow:, fra motociclisti e perdipiù tutti con la stessa mucca di cosa vuoi parlare? Forse però sarebbe un po' scomodo perchè quando avevamo deciso la cosa, un anno fà o poco meno, si era pensatop ad un posto a Mi in zona romana che fà la carna alla brace in modo spettacolare :-p:-p:-p
Manco da un pò causa periodo di iperlavoro e cosa trovo?
Che lo zio di rimini ha messo in piedi una nuova ditta... la BatoTuning.
Migliora come il vino in barrique la tua moto !
Un saluto, Gianluca
Ciao Gianluca! :hello2:
tipo questo magari?
Dove lo si può trovare questo parafango? Chi lo vende?
Ziobato !!! Stupendi !!! :D:arrow::D:arrow::D:arrow:
Ci ho messo un po' ad attaccarli ma.......:eek::eek::eek:
http://img519.imageshack.us/img519/6630/r1200rrosso028vh6.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/2346/r1200rrosso015qw6.jpg
IMHO :cool: Sul Grey granite, ci stanno daddio! :D:D:D
Basta un tocco qua' e la'... :eek::eek::eek:
Stavo cercando qualcuno che facesse dei begli adesivi ma senza successo - chi vi fa quelli meravigliosi che vedo in queste foto?
andrearch1971
12-02-2009, 16:55
Ciao a tutti...io avrei un paio di domande relative a scarico ed ammortizzatori.
Delle marmitte che ho visto, una di quelle che mi piace di più è la Remus Revolution...Qualcuno ce l'ha o sa dirmi qualcosa al riguardo?
(sto aspettando mi scada la garanzia per cambiarla)
Sul sito della Remus appare con un vistoso stemma, secondo voi si può togliere?
Per quanto riaguarda gli ammortizzatori, sono tentato dagli ohlins...la mia R ha l'ESA e vorrei sapere se questo comporta qualche problema per la sostituzione?
Grazie, lamps!
se metti gli i gialloni, l'ESA la butti.......;) non in senso figurato.
Piu avanti con calma qualche tocco di rosso qua' e la' :arrow: , non sarebbe male revisionare gli ammortizzatori trovando chi mi mette le molle rosse :arrow::arrow::arrow: ( comunque con un budget limitato :confused: )
Sono stato beccato da mia moglie prima ad attaccarli e poi a fotografare !!! Gli ho spegato le esigenze di un bimbo di 41 anni ma non vuole proprio capire !!!:(:lol:
@Sangio gli adesivi sono una gentile concessione di Ziobato ! :!::!::!:
... Sono stato beccato da mia moglie prima ad attaccarli e poi a fotografare !!! Gli ho spegato le esigenze di un bimbo di 41 anni ma non vuole proprio capire !!!:(:lol:...
Che spettacolo!!! :D:D:D Io, oltre agli occhi di mia moglie, spesso ho addosso anche quelli del vicinato... :lol::lol::lol:
http://img519.imageshack.us/img519/6630/r1200rrosso028vh6.jpg
Il contrasto tra il cromato della grafica RR ed il grigio opaco del serbatoio e' fantastico.
Hai avuto un bell'occhio: IMHO ti ha cambiato la moto, arricchendola con un tocco elegante di colore. :!:
Verissimo ! Non hai idea di quanto mi piacciano !!! :love10::love10::love10:
http://img15.imageshack.us/img15/1824/r1200rrosso026og1.jpg
Dovrebbero stare molto bene anche su una nera, con il bordino della grafica bianco e la R rossa... :eek::eek::eek:
belle ste lettere dove si prendono???
in cartoleria ................:lol:
a parte gli scherzi, non sono lettere singole appartenenti ad un font, è un logo come tutte le sigle BMW.
per non affollare ulteriormente questo,:lol: le mie scimmie :arrow: le ho messe qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=206938
ovviamente nulla di eccezzionale rispetto a quelle di Zio:!::!::!:
@Lutor e' una sella nuova ? o la tua rivestita ? Costo ?
@ Pepot gli adesivi sono una gentile concessione di " ZiobatoRacing " :!::arrow::!:
Per le selle ho trovato anche questo indirizzo ! (chiedo gia' scusa se fosse gia stato postato :confused: )
http://www.granucciseats.com/naked_gallery.htm
@Lutor e' una sella nuova ? o la tua rivestita ? Costo ?
@ Pepot gli adesivi sono una gentile concessione di " ZiobatoRacing " :!::arrow::!:
Per le selle ho trovato anche questo indirizzo ! (chiedo gia' scusa se fosse gia stato postato :confused: )
http://www.granucciseats.com/naked_gallery.htm
avevo due selle , quella standard e quella ribassata, con quest'ultima mi sono trovato male.
ho mandato quella ribassata chiedendo +2cm di imbottitura e gel.
costo 320 euro.:-o
ma i prezzo varia in base alle caratteristiche .
vai sul sito bagster e configurati quella che ti piace , viene fuori il prezzo.;)
Grassie ! Ma avendo un'unica sella ( e non facendo lunghi viaggi :( ) al limite opto per una foderina con qualche variazione cromatica :arrow::arrow::arrow: che mi permetta di ritornare alla configurazione originale . ;)
Complimenti molto bella, ma la guida con il manubrio nuovo è cambiata?
Bellissima Lutor !!! :!::arrow::!::arrow::lol:
Complimenti molto bella, ma la guida con il manubrio nuovo è cambiata?
per me, che ero abituato al kappone, con il manubrio più aperto, è migliorata la "sensazione" di padronanza del mezzo, senza stravolgere la posizione di guida.
infatti penso che sia solo questione di come uno è abituato a guidare.
vedremo nei lunghi tragitti cosa succede.
ps.
gli specchi sono quelli del K1200
i paramani sono del 1200 GS
insomma sta diventando un incrocio, ...........una bastardina!:)
Ma mi sbaglio o in questo sito viene utilizzata ( per la vendita della remus in carbonio ) una foto di una R1200R a noi molto familiare ? Anche se ancor priva di molte scimmie :arrow::arrow::arrow::lol:
http://www.serrispecial.com/ricambi.php
:confused: non sbagli... :lol::lol::lol:
Invece questo rivenditore ha utilizzato la foto della mia moto ( precedente ;) )
http://www.motogm.com/products/carena_telaio/portatarga/Portatarga_MT03_regolabile_con_gruppo_otticofrecce .htm
Ciao,
ho verniciato alcune parti della mia moto che secondo me stonavano un pò e davano idea di plastica.
Ogni opinione è personale, ma secondo me la moto ha in questo modo perso un pò di eleganza ma ha guadagnato molto in sportività.
Che ne dite ? Si tratta delle parti a fianco del faro anteriore e dell'unghia posteriore sopra il faro.
Commentate pure anche negativamente !!! :)
Ciao,
ho verniciato alcune parti della mia moto che secondo me stonavano un pò e davano idea di plastica.
Ogni opinione è personale, ma secondo me la moto ha in questo modo perso un pò di eleganza ma ha guadagnato molto in sportività.
Che ne dite ? Si tratta delle parti a fianco del faro anteriore e dell'unghia posteriore sopra il faro.
Commentate pure anche negativamente !!! :)
bravo Pegaso, molto bella, è esattamente quello che vorrei fare anche io!!! come ha proceduto il carrozziere?
Grazie, contento che ti piaccia ! Il carrozziere ha semplicemente riverniciato le parti in plastica che gli ho portato già smontate e le ha riverniciate dopo averle carteggiate. Ha fatto una passata di primer e poi il colore che chiamano trasparente opaco nero.
Grande pegaso: bel lavoro :D:D:D + procedimento corretto :thumbup:
Mi piacerebbe vedere la RR tutta nera! Hai voglia di postare qualche altra foto che ritragga tutta la moto, scattate in esterno (luce diurna, ma non pieno sole)? :wink:
OK Zio, appena posso, probabilmente sabato le faccio con uno sfondo decente. Poi magari mi aiuto con fotoshop a verificare 2 o 3 modifichine ?
OK Zio, appena posso, probabilmente sabato le faccio con uno sfondo decente...
Grazie! :thumbup:
...Poi magari mi aiuto con fotoshop a verificare 2 o 3 modifichine ?
Fai da solo?
Posso chiederti che tipo di manubrio hai istallato? Sono intenzionato anche io a cambiarlo, con uno di tipo conico a sezione variabile, ma non so decidermi. Si spende molto? e la guida subisce dei cambiamenti? Ciao, grazie.
ciao bis72, le domande le fai a me? :)
emagagge
18-02-2009, 09:19
Mi piacerebbe vedere dal vivo, magari all'eretiken, le modifiche di Pegaso perchè mi sembrano azzeccate per magari poi farle sulla mia che è uguale ...
Grazie! :thumbup:
Fai da solo?
Scusa in effetti ho sbagliato a digitare, volevo dire se mi aiuti tu con Photoshop....
Grazie
Quando sarebbe eretiken ?
Sono cominciati i lavori per l'organizzazione dell'Eretiken Treffen 2.
La data e' fissata per il weekend dal 19 al 21 Giugno. Località in fase di definizione.
Guai a chi non viene. (:lol::lol::lol:) L'anno scorso con la R1200R eravamo solo in due...
emagagge
18-02-2009, 09:34
L'anno scorso con la R1200R eravamo solo in due...
La mia ci dovrebbe essere, ovviamente in configurazione completamente originale! :lol:
L'anno scorso le R1200R in configurazione originale erano il 50% di quelle presenti. :lol::lol::lol:
emagagge
18-02-2009, 09:40
L'anno scorso le R1200R in configurazione originale erano il 50% di quelle presenti. :lol::lol::lol:
Allora cavolo devo inventarmi qualcosa :mad:
datti una mossa!
a parte che se passi dal tempio....................:lol:
emagagge
18-02-2009, 10:07
datti una mossa!
a parte che se passi dal tempio....................:lol:
Lascia stare, la mia è solo una questione di tempo e luogo, ho talmente tante di quelle idee :mad:
attento che se passi dal tempio rebb ti fotte l'akra :lol:
Il numero di possessori di R1200R che negli ultimi mesi si e' fatto contagiare dal morbo Eretico, e' in deciso aumento. :thumbup:
Forza ragazzi tirate fuori tutto il bello che c'è dentro la nostra moto!!! :D:D:D
emagagge
18-02-2009, 10:45
attento che se passi dal tempio rebb ti fotte l'akra :lol:
Se me la lucida/modifica (:eek:) gliela lascio anche volentieri, ovviamente si chiama Pietro! :lol:
emagagge
18-02-2009, 10:47
Il numero di possessori di R1200R che negli ultimi mesi si e' fatto contagiare dal morbo Eretico, e' in deciso aumento. :thumbup:
Ma il problema è che non ho il tempo per intervenire, sempre stat eretico, il primo scooter (leonardo 125) l'ho ritirato già con i bitubo ad azoto da gara montati :lol:
Grazie, contento che ti piaccia ! Il carrozziere ha semplicemente riverniciato le parti in plastica che gli ho portato già smontate e le ha riverniciate dopo averle carteggiate. Ha fatto una passata di primer e poi il colore che chiamano trasparente opaco nero.
Bene solo che io il codino lo farei nero lucido come il rsto delle plastiche e serbatoio, ovviamente i supporti faro opachi come il telaio.
Cerco invece consigli sui cerchi:
Nero opaco o lucido?
Gli ho visti lucidi sulla R1200S e non sono male... come anche sulla Schorsch
Luckyluketorino
18-02-2009, 11:38
Sono cominciati i lavori per l'organizzazione dell'Eretiken Treffen 2.
La data e' fissata per il weekend dal 19 al 21 Giugno. Località in fase di definizione.
Guai a chi non viene. (:lol::lol::lol:) L'anno scorso con la R1200R eravamo solo in due...
Non vedo l'ora.
emagagge
18-02-2009, 11:46
opachi come il telaio.
Ma il telaio è opaco? Scusate l'ignoranza ma il telaio non è nero normale non metallizzato? Perchè io per opaco intendo quello che è di moda ora tipo questa
http://img187.imageshack.us/img187/9374/audir803dw5.jpg
Sbaglio?
Bene solo che io il codino lo farei nero lucido come il rsto delle plastiche e serbatoio, ovviamente i supporti faro opachi come il telaio...
:thumbup:
... Cerco invece consigli sui cerchi:
Nero opaco o lucido?
Se intendi fare i cerchi neri, IMHO falli opachi! Fanno tutt'uno con la gomma. Ignorantissimi. :eek:
Lucidi sono belli solo nelle foto (quando le moto e le gomme sono state preparate e ben pulite).
Quando la gomma si impolvera, il cerchio nero lucido non e' il massimo...
Pegaso e Rutto ho letto solo ora il post , anche io ho verniciato il codino nero lucido ( pero' fai da te' :confused: ) , con l'idea di abbinarlo al nero lucido del parafango (appena ordinato ) . All'ultima uscita mi han fregato oppure ho perso il logo BMW sul codino stesso, quindi le foto le posto una volta arrivato ( 2 conce visitati non lo avevano in casa :( ) . Il parafango e' questo sotto ;)
http://img23.imageshack.us/img23/6394/hugr1200rbee5.jpg
... anche io ho verniciato il codino nero lucido ( pero' fai da te' :confused: ) , con l'idea di abbinarlo al nero lucido del parafango...
:thumbup: Ottima idea!
La finitura lucida aumenta il volume della parte su cui viene applicata, quindi, visto che la coda della RR e' molto (troppo) lunga, ritengo che sia meglio evitare colori chiari (in generale e con finitura lucida in particolare).
http://i42.tinypic.com/oh44rc.jpg
Reperto archeologico risalente a Maggio 2007 :lol::lol::lol:
Dall'immagine risulta evidente come il posteriore della moto risulti sbilanciato... :pottytra:
forza gente, possessori della 1200, svegliatevi dall'anestesia che vi hanno fatto in conce!!!! Dateci dentro per L'ERETIKEN!
hehehehehe... allora ok con il cerchio opaco
@ema il telaio è nero opaco standard, non saprei come definirlo, come il tuo :)
Rutto: per i supporti faro, chiedi al carrozziere di finirlo col trasparente opaco che viene uguale alla parte posteriore del faro ed agli steli delle frecce. :wink:
Ziobato adesso con calma devo studiare qualche particolare di color rosso ( economico :confused: ) da personalizzarla un pochino .
Bello il coprisella che avevi ! ( magari nero e rosso... ) Credo di aver piu' foto della tua RR nel mio PC che foto mie in ferie ;)
... Credo di aver piu' foto della tua RR nel mio PC che foto mie in ferie ;)
:lol::lol::lol::lol: Lavora di meno e vai più spesso in ferie! :lol::lol::lol::lol:
Cmq Zio, questa moto suscita in un esteta come me pulsioni contrastanti...
La RR l'ho comprata considerandola un "Instant Classic", un oggetto che, al di là di qualsiasi valenza tecnica, aveva l'appeal del mezzo classico, elegante, che va al di la delle mode, ma che allo stesso tempo strizza l'occhio alla sportività e modernità.
Qui si pone il problema: qualsiasi modifica sposta inevitabilmente l'ago della bilancia verso una o l'altra direzione.
Un giorno sono preso dalla smania (cauta) di renderla più personale e sportiva, andando verso quel look total-black un po' da streetfighter che mi stava spingendo in origine verso la Speed Triple nera. In altri momenti ho paura di perdere la classe ed eleganza originarie date da un mezzo che, piaccia o non piaccia, fa girare la testa alla gente anche nella sua configurazione standard.
Ho visto oggi su Nuvolari un servizio selle R degli anni '60, nella loro livrea nera filettata (come la mia), che mi facevano pensare: sei pazzo?? lasciala così com'è... poi vedo la Schorsch replica e comincio prudere...
Ti capisco, ma ti e' mai capitato di godere di una scelta azzeccata e dirti (prendendo in prestito una celebre frase di uno che stimo molto) "pensa se non ci avessi provato...".
Ti capisco, ma ti e' mai capitato di godere di una scelta azzeccata e dirti (prendendo in prestito una celebre frase di uno che stimo molto) "pensa se non ci avessi provato...".
sisisi... proprio per questo un passetto alla volta, valutando progressivamente i risultati, sto cambiando qualcosa, ma sempre col timore di fare 'na "pataccata" :lol:
Bene solo che io il codino lo farei nero lucido come il rsto delle plastiche e serbatoio, ovviamente i supporti faro opachi come il telaio.
Cerco invece consigli sui cerchi:
Nero opaco o lucido?
Secondo me invece il posteriore va opaco altrimenti quelli anteriori non hanno nulla con cui combinarsi, infatti anche mamma BMW ha fatto la medesima finitura sui due particolari.
E poi quella è una posizione che facilmente si sporca oppure si tocca (vedi passeggero) e lucido potrebbe rovinarsi presto. Comunque il nero opaco trasparente non è l'opaco del monster per intenderci, quello è mattato ed è un altra cosa.
Forse se ci vediamo all'Eretiken ci scambiamo le opinioni. Comunque il problema su questa moto è che è facile toppare e fare una modifica che la peggiori rispetto all'originale e quindi è giusto procedere con molta cautela infatti ho tutti i pezzi originali in caso di rigetto !!!
"chi non fa', non falla"... ma si puo sempre tornare indietro. :wink:
caPoteAM
19-02-2009, 13:00
domanda veloce, secondo voi le manopole Rizoma alluminio/gomma si possono montare sulla R ?
non ho le manopole riscaldate
emagagge
20-02-2009, 09:08
Segnalo il topic in questione che riguarda una cena a Mi aperta a eretici, bulicci e chi più ne ha più ne metta:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=207804
al momento ci sono due errati, potrebbe essere una specie di mini incontro fra possessori ;-)
Salutami tanto bestmix (che ultimamente non becco mai su QdE.. :()
emagagge
20-02-2009, 09:50
Salutami tanto bestmix (che ultimamente non becco mai su QdE.. :()
Lo farò molto volentieri! ;)
Pensa che è stato lui a suggerire la cosa che era pending da quasi un anno ...
Cmq Zio, questa moto suscita in un esteta come me pulsioni contrastanti...
La RR l'ho comprata considerandola un "Instant Classic", un oggetto che, al di là di qualsiasi valenza tecnica, aveva l'appeal del mezzo classico, elegante, che va al di la delle mode, ma che allo stesso tempo strizza l'occhio alla sportività e modernità.
Qui si pone il problema: qualsiasi modifica sposta inevitabilmente l'ago della bilancia verso una o l'altra direzione.
Un giorno sono preso dalla smania (cauta) di renderla più personale e sportiva, andando verso quel look total-black un po' da streetfighter che mi stava spingendo in origine verso la Speed Triple nera. In altri momenti ho paura di perdere la classe ed eleganza originarie date da un mezzo che, piaccia o non piaccia, fa girare la testa alla gente anche nella sua configurazione standard.
Ho visto oggi su Nuvolari un servizio selle R degli anni '60, nella loro livrea nera filettata (come la mia), che mi facevano pensare: sei pazzo?? lasciala così com'è... poi vedo la Schorsch replica e comincio prudere...
Rutto, hai centrato perfettamente il problema, se inizio so che poi mi lascio prandere la mano :arrow:...
Ragazzi, mollate!!!!! :eek::arrow::lol::eek::arrow::lol::eek::arrow:
"chi non fa', non falla"... ma si puo sempre tornare indietro. :wink:
:lol::lol::lol: ... fare tuning è una passione, ricordiamoci di rendere le modifiche reversibili ... , così è tutto più facile ... la cosa che non è facile è stare dietro allo Zio ... anche in moto... hahahahahahahahaha
:-o :cool: :lol::lol::lol:
i veri eretici viaggiano in 1150, a parte lo Zio naturalmente! :lol:
rebb, da qualche tempo sento il vento eretico soffiare prepotentemente sulle R1200R... oramai non sono più solo! :lol::lol::lol:
Aneddoto OT (ma lo racconto lo stesso :lol:).
Prima di pranzo sono passato dal verniciatore e lì mi e' stato presentato il titolare della vyrus (http://www.vyrus.it) (date un'occhiata alla pagina Filosofia, merita :wink:).
Tra una chiacchera e l'altra, dopo averne notato il logo sulla RR, mi ha chiesto di QdE: dovevate vedere la faccia che ha fatto :rolleyes: quando gli ho detto che il forum ha oltre 10.000 iscritti. :lol::lol::lol:
emagagge
20-02-2009, 14:45
i veri eretici viaggiano in 1150
Rebb ma tu non viaggi mica, sei sempre a covar :arrow: al tempio! :lol:
io viaggio con la mente, :weedman: altrimenti come potrei partorire cotante scimmie! :lol:
emagagge
20-02-2009, 15:03
io viaggio con la mente, :weedman: altrimenti come potrei partorire cotante scimmie! :lol:
Magari fammi vedere come fai a viaggiare con la mente, vorrei imparare! :lol::lol::lol:
Ecco alcune foto della mia bella con le parti colorate in nero, foto all'aperto come richiesto dallo ZIO.
Non sono un granchè ma si capisce che ... è bella !!!
Ecco alcune foto della mia bella con le parti colorate in nero, foto all'aperto come richiesto dallo ZIO.
Bella Pegaso! anche se io continuo ad essere dell'opinione che il codino starebbe meglio nero lucido come i fianchetti...
:!::!::!: Tutta nera ha un suo perché! :D:D:D
Ma sono d'accordo con Rutto: il codino lucido ci starebbe molto bene. :wink:
http://i40.tinypic.com/20r4p4l.jpg
tarascona
19-03-2009, 17:28
finalmente arrivata sella corbin, ed il carrozziere ha terminato borse con filetto bianco, settimana prossima monto tutto e posto foto; la dark lady è quasi finita
Zio leva quelle frecce
è un ordine!!!!
un ex tk
19-03-2009, 18:01
Sta aspettando TOP per mettere il top;)
Sta aspettando TOP mer mettere il top;)
AZZZZZZZZZZ e di che si tratta
un ex tk
19-03-2009, 18:48
Non ha voluto svelare nulla, poi posterà!
E' vero, aspetto TOP (se non toppa) per il top...:lol::lol::lol:.
Intanto, sto facendo delle finiture... prima del botto di primavera :cool:
e' vero, aspetto top (se non toppa) per il top...:lol::lol::lol:.
Intanto, sto facendo delle finiture... Prima del botto di primavera :cool:
inarrrrivabile
:!::!::!:
Cosa ne pensate se tagliassi il Ztecnik in questo modo???
Il mio si e' creapato all'altezza di un foro, un difetto di fabbrica. Se me lo cambiano e non rivogliono indietro il vecchio quasi quasi ci provo (ho già tagliato altri cupolini in passato).
Così avrei uno "sport" ed un full con gli stessi attacchi....
http://img22.imageshack.us/img22/1763/cupolinosmall.jpg
http://www.mrboxer.it/graphics/46c40ec4e6a1f_enlarged.jpg
potrebbe essere un'ottima idea, "a gratis".
un ex tk
20-03-2009, 12:12
Per non farlo crepare, visto lo sbalzo notevolissimo....devono mettere i taglietti come sulla ADV BMW...:mad:
Iodea bella a patto che il taglio e la rifinitura venga fatta a regola d'arte.
mi e' capitato di farlo spesso sugli scooteroni(prima di esser capofficina bmw avevo un' officina mia a Milano)...metto un nastro di carta come dima, uso una lama del seghetto da ferro coi denti finissimi e poi sbavo usando di taglio un cutter...
Fin'ora i risultati sono sempre stati soddisfacenti....
Aggiornamento ore 12.44:
Dall'America vogliono il cupolino crepato indietro per vedere la crepettina dal vivo.....
http://img10.imageshack.us/img10/5194/p3100131t.jpg
Una curiosità: ma la moquette sotto il cavalletto centrale la hai messa per non rovinare il cavalletto?
Dall'America vogliono il cupolino crepato indietro per vedere la crepettina dal vivo.....
http://img10.imageshack.us/img10/5194/p3100131t.jpg
Peccato...
Già mi piaceva l'idea...
scusate!!... non avevo indicato a quale foto si riferiva....
Montate molle Hyperpro....la trasformazione continua:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=212090
Montate le frecce a LED...bellissima :eek:
Peccato che essendo di novembre 2007 ho dovuto acquistare anche un kit per adattare le frecce all'impianto elettrico (del costo di 26 euro circa)...
Per un totale di 200,00 tonde tonde....:mad::mad:
Ma un'altra scimmia è stata abbattuta :arrow: :chain:
A presto le foto
ALE
caPoteAM
23-03-2009, 21:38
altro che scimmia questa mi sembra un'orango, comunque complimenti
in attesa che qualcuno inventi il nuovo maniglione...:(:(:( Ho smontato il portapacchi lasciando solo le maniglie passeggero; poi ho messo dei tappini per tappare i fori bulloni... Mi sembra che esteticamente sia un pochino meglio ;);) Cosa ne dite?
http://img7.imageshack.us/my.php?image=230309001.jpg
http://img7.imageshack.us/my.php?image=230309002.jpg
http://img7.imageshack.us/my.php?image=230309005.jpg
emagagge
24-03-2009, 11:40
Avevo pensato anche io a questa soluzione visto che su Kr non mi dispiace ma poi alla fine ho tolto del tutto le maniglie e sono tornato alla configurazione base con i soli supporti per le valigie, poi più avanti se necessari li rimonto altrimenti se ne stanno nel garage come nuovi ...
A me la soluzione sembra sia la migliore e la più economica...ovviamente io le monto solo con moglie e bagagli....quindi mai !!!!
Da oggi e' in vendita. vedi (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3571771&postcount=44) :cool:
Da oggi e' in vendita. vedi (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3571771&postcount=44) :cool:
belissimo zio!
Io ho fatto il mio, questo e' opera di professionisti. :wink:
non so perchè l'ho fatto , mi ha preso una brutta scimmia :arrow: e non son riuscito a scacciarla.
non sono neanche sicuro che lo terrò.
è fatto molto bene , con buone rifiniture ma l'aspetto complessivo della moto non mi soddisfa a pieno, e comunque eccolo.
A me non dispiace. Il massimo sarebbe se anche la sella fosse ricoperta con lo stesso pellame (non necessariamente dello stesso colore).
Ci posti qualche immagine complessiva della moto?
A me non dispiace. Il massimo sarebbe se anche la sella fosse ricoperta con lo stesso pellame (non necessariamente dello stesso colore).
Ci posti qualche immagine complessiva della moto?
appena riesco a uscire dal garage, piove a dirotto!:mad:
:thumbup::toothy2::toothy2::toothy2:
Hai pensato di fargli ricamare sopra il logo R1200R? :arrow::arrow::arrow:
Unico neo: la pulizia (e lo dice un suonato che ha fatto il cerchio posteriore bianco...:tongue3: ieri mi sono ridotto a pulirlo con uno spazzolino da denti :lol::lol::lol:)
:thumbup::toothy2::toothy2::toothy2:
Hai pensato di fargli ricamare sopra il logo R1200R? :arrow::arrow::arrow:
Unico neo: la pulizia (e lo dice un suonato che ha fatto il cerchio posteriore bianco...:tongue3: ieri mi sono ridotto a pulirlo con uno spazzolino da denti :lol::lol::lol:)
cavolo, pensare che i cerchi bianchi erano il prossimo passo!:-o
allora forse è meglio neri con il bordo e scritta bianca!:-p
per il logo ci sto pensando : adesivo o ricamo?
hai consigli in merito? qualche link?
cavolo, pensare che i cerchi bianchi erano il prossimo passo!:-o
allora forse è meglio neri con il bordo e scritta bianca!:-p
Come praticità la seconda che hai detto.. :wink:
... per il logo ci sto pensando : adesivo o ricamo?
hai consigli in merito? qualche link?
Ricamo tutta la vita, meglio be bicolore. Prova a rivolgerti a chi fa gadget tipo magliette e berrettini. :)
questo è il meglio che son riuscito a fare in garage
in pratica quello che chiedo alla moto è la possibilità di trasformarsi in poche mosse in quello che mi serve in quel momento:
cupolino basso e nuda per pieghe in collina:lol:
cupolino alto, copriserbatoio, sella , borse ecc... per i viaggi.:lol:
in tutto questo la costante diventa il manubrio che un po più dritto mi da maggior affidabilità in piega come nei tratti più accidentati o sterrati.:lol:
per il lato edonistico , faccio il possibile, al limite mi sfogo sull'altra!:arrow:
:eek: bella coppietta :wink:
tarascona
30-03-2009, 19:59
finalmente siamo quasi alla fine e la dark lady ha preso forma, manca ancora il cupolino ceebailey ed un lavoretto sui deflettori aria freni ma.......ne parleremo in futuro, comunque il risultato con la sella corbin e le valige verniciate è questo, può piacere o meno ma " a me mi piace"
http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/2d00000005b88bf8/1/70/I0TnFcQn4j80VWh_EA77bwfidaxr0ycq.jpg (http://www.slide.com/s/DeCKFHeQ7T9yaWsRxWL0kgKDV_hjB0JX?referrer=hlnk)
http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/2d00000005b8a71c/1/173/VGTfv7Kqyz8GjybJYtsMF2aHN2wA4imm.jpg (http://www.slide.com/s/aWU7HFSD4z9TehUcfRVqS8bgB2MDX7yp?referrer=hlnk)
[URL=http://www.slide.com/s/iHm3cdUTvj8gJIoRA2UcHdZnQyCs0u8b
tarascona
30-03-2009, 20:01
URL=http://www.slide.com/s/-RGgkk644z_NvMB4l404WvKJhyGS1wGE?referrer=hlnk]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/2d00000005b8b558/1/96/kB9mmSOR5T_7UWAV7H-NpgvrMPOcmIWi.jpg[/URL]
X Tarascona.
Molto bella !!!
Di classe.
Complimenti
:D
E' notorio che non amo le borse sulla RR, ma queste... :eek::eek::eek::eek::eek:
Chapeau! :!::!::!: 100% puro orgoglio eretico. :D:D:D
tarascona
31-03-2009, 10:11
grazie a tutti ed in particolare al maestro zio
molto molto interessante, ci avevo fatto un pensierino pure io... bello vederle realizzate!!
A me le valigie sulla R non piacciono, ma queste sono moooolto meglio rispetto alla versione originale...complimenti, bel lavoro!
Forse hai perso un po' in praticità...se tocchi qualcosa e le segni son caxxi!
Complimenti Tarascona!! :D Molto bella la moto e belle le valigie.
Condividi : come hai fatto verniciare i coperchi? Semplicemente da un carrozziere come vernicerebbe qualsiasi altra parte o ha dovuto usare specifici accorgimenti? I filetti sono verniciati o adesivi?
miii che :arrow:
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ha montato un manubrio con una piega più bassa dell'originale?
Mi piacerebbe provare una impostazione di guida un po' più caricata sull'anteriore e credo che il manubrio qualcosa potrebbe fare..:arrow:
Ultimi interventi.
1. Gas rapido.
2. Cruise control.
3. Luce di posizione LED
4. Anabbagliante Xenon.
Ultimi interventi.
1. Gas rapido.
2. Cruise control.
3. Luce di posizione LED
4. Anabbagliante Xenon.
ottimo Zio, lo Xenon è una figataaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho finalmente trovato chi mi vernicia i cerchi a polvere... dato che devo smontarli io, portarli a sabbiare e poi a verniciare, avete raccomandazioni??? Qulacuno mi diceva che ci sono alcune parti che vanno protette
...Qulacuno mi diceva che ci sono alcune parti che vanno protette
Il mio verniciatore ha protetto solo la faccia del cerchio posteriore che va a contatto con il cardano, quella deve rimanere come la troverai, ossia non verniciata. :wink:
Ultimi interventi.
1. Gas rapido.
2. Cruise control.
3. Luce di posizione LED
4. Anabbagliante Xenon.
Zio
non ti si sta dietro ... aspetto il meeting sulla Futa per domandare: ma che moto e' quella li'?? ;)
Probabilmente SI se riesco a ritornare dall' estero in tempo. Scaramanticamente non vi ho dato conferma . sgrat sgrat :lol:
emagagge
25-04-2009, 15:31
Scaramanticamente non vi ho dato conferma . sgrat sgrat :lol:
E non sei l'unico :lol:
ottimo Zio, lo Xenon è una figataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vero! Ma dei 4 interventi non e' il migliore. :cool:
Vero! Ma dei 4 interventi non e' il migliore. :cool:
Vantaggi del gas rapido ?
Che modello hai montato ?
Vantaggi del gas rapido ?
Che modello hai montato ?
Enormi, ti cambia la moto radicalmente. :rolleyes:
Il fatto di poter modulare tutta la potenza con una sola rotazione del polso trasforma la RR. Consigliatissimo! :arrow::arrow::arrow:
Ciao a tutti! Guardate quì che bel accessorio x non rovinare il cardano!
http://cgi.ebay.it/TAMPONE-SALVA-CARDANO-BMW-R1200-R-S-GS-ADV-TUTTE_W0QQitemZ400047318224QQihZ027QQcategoryZ1256 QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Buon week a tutti!
e anche l'estetica non guasta.. che ne dite di questo:
http://cgi.ebay.it/KIT-TAPPI-RUOTA-POSTERIORE-BMW-1200-1300-CON-CARDANO_W0QQitemZ400046303540QQihZ027QQcategoryZ12 56QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Ciao a tutti
metto un aggiornamento della mia motina..
http://img204.imageshack.us/img204/3675/02052009172.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=02052009172.jpg)
se qualcuno vuole commentare e suggerire aggiornamenti...
N.B.
La griglia sul posteriore ha i giorni contati...:cool:
caPoteAM
02-05-2009, 19:19
complimenti veramente bella l'unica cosa che stona è il porta pacchi ma tanto mi sa che dovrò cedere anche io
Ciao a tutti
metto un aggiornamento della mia motina..
Complimenti!!! :D:D:D A me piace molto!
I suggerimenti te li darò dal vivo "tu sai quando e tu sai dove" :lol::lol::lol:
Molto bella!!! Mi piace molto l'accostamento grigio/ocra.
la sella la hai fatta fare? e' in pelle o similpelle?
quella della sella e' la prossima :arrow: da mmazzare
non mi piace il portapacchi ma oggi (in giro con mia moglie) e' apparso evidente che senza maniglie in 2 e' un patimento sia per il pilota che per il passeggero (e soprattutto per i caschi :lol: che cozzano)
Ciao a tutti! Guardate quì che bel accessorio x non rovinare il cardano!
http://cgi.ebay.it/TAMPONE-SALVA-CARDANO-BMW-R1200-R-S-GS-ADV-TUTTE_W0QQitemZ400047318224QQihZ027QQcategoryZ1256 QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Buon week a tutti!
Utile, ma proprio poco bello :(
Si trova di molto meglio (esteticamente) a meno!!!
I suggerimenti te li darò dal vivo "tu sai quando e tu sai dove" :lol::lol::lol:
... tramate pure... :(:(.............
... comunque GP (upupa) ha fatto fino adesso un bel lavoretto... davvero complimenti, poi Zio devi vedere come taglia il salame... gli ha fatto i complimenti anche Rebb...
E' vero GP sta dandoci dentro alla grande con gusto e coraggio (ha tolto anche lui l'orribile trumeau/convogliatore del radiatore :!::D:!::D:!::D).
Per quanto riguarda le sue doti di affettatore di salame non vedo l'ora di vederlo all'opera! :lol::lol::lol:
emagagge
03-05-2009, 12:27
Per quanto riguarda le sue doti di affettatore di salame non vedo l'ora di vederlo all'opera! :lol::lol::lol:
Non posso che tessere anche io le lodi di GP come affettatore di salame, potrebbe essere eletto quello ufficiale degli eretici! :lol:
Non pensiate che io sia rimasto con le mani in mano in questi giorni...:cool:
Niente foto però... gli sviluppi potrete vederli dal vivo domenica all'eRRetic Spring Jam. :lol::lol::lol:
... comunque GP (upupa) ha fatto fino adesso un bel lavoretto... davvero complimenti, poi Zio devi vedere come taglia il salame... gli ha fatto i complimenti anche Rebb...
woglio queste credenziali nel mio curricula!!!
A parte gli scherzi mi sono trovato veramente bene.
W GLI ERETICI
:cool:
N.B.
Ci sono 4 dvd da non dimenticare.....:rolleyes::rolleyes:
Ethienne.......;)
quasi sicuramente ci sarà già qualche discussione in merito.... qualcuno ha info oppure provato questo scarico GPR??.... pregi e difetti (sound-prestazioni)?....grassie:!:
Non mi pare... Pero' bello quel terminale :eek:
anche i nuovi remus exacon non sono male....
ho letto che il GPR nasce da collaborazioni con motoGP (se poi è vero è tutto un'altra storia ma soprattutto non ci cambia la vita)...cmq, doppio fondello in ergal sia in entrata che in uscita, corpo silenziatore in titanio e soprattutto sezione conica, che parte tonda e finisce ovale....nella confezione si trova Terminale / Tubo Centrale / DB Killer / Kit Montaggio e Certificato di Omologazione...il tutto a 340 neuros su ebay.....:arrow::arrow:
ZIO te ne sottopongo un altro...simile allo Zard ma forse più economico!...
caPoteAM
05-05-2009, 21:30
anche i nuovi remus exacon non sono male....
per sound e prestazioni non so ma dal punto di vista estetico è sicuramente il più adatto alla ns. mukka
B.sera a tutti, cosa ne dite di questi tappi e tamponi?
http://cgi.ebay.it/KIT-TAPPI-RUOTA-POSTERIORE-BMW-1200-1300-CON-CARDANO_W0QQitemZ400046303540QQcmdZViewItemQQptZRi cambi_e_Accessori_Moto?hash=item400046303540&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A30
http://cgi.ebay.it/TAMPONE-SALVA-CARDANO-BMW-R1200-R-S-GS-ADV-TUTTE_W0QQitemZ400047318224QQcmdZViewItemQQptZRica mbi_e_Accessori_Moto?hash=item400047318224&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A30
Io sulla mia RR ho montato una QD Exaust!!!!
Da urlooooo
Poi eliminando il db killer il sound è veramente irresistibile.
Io tra l'altro cercavo uno scarico corto e questo mi è piaciuto subito.
PER ZETA 63
Sotto trovi una valida alternativa a quello da te trovato su ebay...CIAO!! ;)
Utile, ma proprio poco bello :(
Si trova di molto meglio (esteticamente) a meno!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=56133&stc=1&d=1241286763
intendi questo???...non credo visto che parlavi di scarico corto...e questo onestamente oltre a non sembrarmi così corto non sembra neanche così bello....:)
per sound e prestazioni non so ma dal punto di vista estetico è sicuramente il più adatto alla ns. mukka
può anche essere ma rispetto al GPR ci sono credo un 200 neurini di differenza!!....scus se è poc!
può anche essere ma rispetto al GPR ci sono credo un 200 neurini di differenza!!....scus se è poc!
Se si parla di soldi, niente da dire, ma esteticamente la patacca rossa sul terminale non si puo guardare... :pottytra:
Io sulla mia RR ho montato una QD Exaust!!!!
Da urlooooo
Poi eliminando il db killer il sound è veramente irresistibile.
Io tra l'altro cercavo uno scarico corto e questo mi è piaciuto subito.
Dai BIS, postaci una bella fotina
e di questo che ne dite???'....ovvio che anche in questo caso è meglio non guardareil prezzo senno.....:rolleyes:
MAnnaggiA...!! :mad:
Con tutte ste belle foto mi state quasi convincendo a vendere la r1150r per la :eek: r1200r........
sono tentato ma non potrei..!!
Che dite, lo faccio?
:!::!::!::!::!:
Dai BIS, postaci una bella fotina Ecco la foto dello scarico che ho sulla mia RR.
Può anche non piacere, ma secoendo me è una valida alternativa.
MAnnaggiA...!! :mad:
Con tutte ste belle foto mi state quasi convincendo a vendere la r1150r per la :eek: r1200r........
sono tentato ma non potrei..!!
Che dite, lo faccio?
:!::!::!::!::!:
te lo dice uno che di 1150 ne ha avute ben 2.... è un'altra storia, leggera, maneggevole, potente e veloce....insomma cose già dette ma finchè non la provi.... unica secondo me pecca la sella non è il massimo del confort...ma solo se fai lunghe tratte!
Ecco la foto dello scarico che ho sulla mia RR.
Può anche non piacere, ma secoendo me è una valida alternativa.
mi sembra un po' goffa come forma ma magari dal vero ha un altro effetto.... come prestazioni hai notato qualche calo ai bassi??
mi sembra un po' goffa come forma ma magari dal vero ha un altro effetto.... come prestazioni hai notato qualche calo ai bassi??
a me piace è il leo vince?
Per tutti: date un'occhiata qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3688658&postcount=472).
P.S. Manca poco piu' di un mese all'Evento ed io ho cambiato avatar.
Qualcosa vorrà pur dire... :cool:
L'ET2 e' slittato a Settembre, la discussione langue... :smilebox:
HP Coperchi testata in carbonio & Para tacco in carbonio.
http://i40.tinypic.com/2e6edd5.jpg
http://i42.tinypic.com/29bdd2w.jpg
Cupolino SS con nuova sagoma
http://i39.tinypic.com/2py17xf.jpg
Come al solito, un passo avanti a tutto e tutti ! ! ! !
Ti avranno fatto anche penare ma queste ultime soluzioni sono di grande soddisfazione.
Bisogna che presto ci vediamo, voglio vederle "LIVE" non mi accontento delle foto!!!
CIAO ZIO!!
ocio che a breve ritorna il figliol prodigo :lol::lol::lol::lol::lol:
Zio sei il solito provocatore.:toothy10:
ocio che a breve ritorna il figliol prodigo :lol::lol::lol::lol::lol:
Evvai!!! Ti aspettiamo a braccia aperte. :D:D:D
matteucci loris
07-07-2009, 01:47
belle zio figataaaaaaaaaaaaaaaa complimenti :arrow::lol:
mmmma x l'ET2 cosa Ti inventerai???
Mercoledì ci sei???
Ciao
:D
belle zio figataaaaaaaaaaaaaaaa complimenti :arrow::lol:
:lol::lol::lol: facciamo un club? :cool:
mmmma x l'ET2 cosa Ti inventerai???
alcune idee ci sarebbero... :cool: tu invece, sempre a carte coperte? :tongue:
Mercoledì ci sei???...
70% si ;)
matteucci loris
07-07-2009, 11:07
:lol::lol::lol: facciamo un club? :cool:
delle teste in carbonio:eek: in tutti i sensi:arrow::lol:
emagagge
07-07-2009, 11:53
Complimenti Zio!
..scusate ma sono un profano ..cambiare i tappi delle forcelle è una cosa complicata o basta un cacciavite e via così???
Grazieeeeeee!!!
..scusate ma sono un profano ..cambiare i tappi delle forcelle è una cosa complicata o basta un cacciavite e via così???
Grazieeeeeee!!!
...ce nessuno??? ...dai da qualche parte devo pur iniziare!!!
direi che un cacciavite a lama e molta attenzione puo andare :wink:
direi che un cacciavite a lama e molta attenzione puo andare :wink:
...grazzziiieeeeee:!::!::!:
Un po' che non passavo di qua a vedere...
Zio, complimenti sempre.
Chissà che cazz@ ti inventi quest'inverno... meglio di un promo dei film che devono venire!
Un po' che non passavo di qua a vedere...
Zio, complimenti sempre.
Chissà che cazz@ ti inventi quest'inverno... meglio di un promo dei film che devono venire!
Spero mi venga qualche idea... anzi, ci conto :lol::lol::lol:
emagagge
27-07-2009, 10:32
NOn ho dubbi ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |