|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-01-2014, 21:35
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
|
Ktm 1290 naked senza controlli ecco cosa succede!!
http://www.youtube.com/watch?v=6mDLPTFX9X8
ne parlavo proprio oggi con un'amico qui a che caxxo servono 180cv su una naked bicilindrica senza controlli!! poi con i controlli sarà castrata sempre
PS: con il KR senza controlli questo non succede
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
16-01-2014, 21:41
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2007
ubicazione: PC
|
Quello e' un pirla. Tutta manetta in prima ti cappotti anche con 100cv
__________________
Husky71....
Crf 1000
|
|
|
16-01-2014, 21:44
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 May 2008
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
|
Servono come i 70 cv del KTM 500 2t .degli anni 80.......... a ribaltarsi bene!
__________________
. rt 1250.... אני אוהב את האופניים שלי
Gianluigi
|
|
|
16-01-2014, 21:47
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
Quote:
Originariamente inviata da bobbiese
Quello e' un pirla. Tutta manetta in prima ti cappotti anche con 100cv
|
quoto!...............
|
|
|
16-01-2014, 21:51
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
|
Se volete scommeterci la moto, ripeto con il mio KR partendo da fermo tirando si alza a malapena 5 cm!!
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
16-01-2014, 22:00
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
|
Alex... il K è lungo come un tir. Non mi pare così strano che tenda molto meno a impennare...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
16-01-2014, 22:01
|
#7
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Sep 2009
ubicazione: Asti, Comiso (RG)
|
E va beh!! ma così per forza che si ribalta!!
__________________
R 1200 gs 2009 pack touring 1, paracilindri tubolare, scarico cromato.
|
|
|
16-01-2014, 22:08
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Alex... il K è lungo come un tir. Non mi pare così strano che tenda molto meno a impennare... 
|
qui c'è chi dice che bastano 100cv x ribaltarsi!!
PS: in tutti i casi una naked" leggera" con 180cv senza controlli, è una bomba innescata in mano a tutti!!
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
16-01-2014, 22:12
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
che forse era quello che volevano fare...
|
|
|
16-01-2014, 22:16
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
|
Diciamo che è meglio se finisce in mano esperte o x lo meno che quelli che la comprano non abbiano appena preso la patente x la moto!!
Il che non sarebbe la prima volta che succede! 
X usare certe moto non non è sufficiente fare la firma sull'assegno e portarsa a casa!
__________________
Motaro alla guida di una GT....
|
|
|
16-01-2014, 22:22
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
|
Pensate che in KTM avevano messo quel motore sulla ciclistica della superduke 990.la moto non stava con la ruota davanti a terra nemmeno in 4ª.a parte il lavoro di elettronica hanno dovuto creare tutta una ciclistica ad hoc per cercare di tenerla in strada.cannotto più aperto,interasse più lungo etc.un po' come fece ducati con la streetfighter1098.mica potevano mettere quei cavalli su una moto corta come il monster..
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
16-01-2014, 22:34
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Non si considera la lunghezza o se volete la .. cortezza di una moto al momento di una potente frenata in discesa, anche con abs, il rischio di ribaltamento in avanti è notevole.
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
|
|
|
16-01-2014, 22:39
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
|
Ciao ingegneri...
Guardate che la ciclistica e' un mix, non una lunghezza che se così' fosse, Buell sarebbe stato bocciato al primo esame...
Ciao
Bim
|
|
|
16-01-2014, 22:49
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
|
Bim, non entro nella questione Buell perché non conosco a sufficienza quelle moto, ma per quel che ho sentito non sono le più amichevoli e stabili al mondo. Però ripeto: ammetto di parlare per sentito dire...
Quanto al resto, mi pare chiaro anche a guardarla che una K tenda a impennare meno di una Superduke. A me sui 1300 mi pare una gran minchiata anche il controllo di trazione, figurati...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
16-01-2014, 22:56
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
|
Ktm 1290 naked senza controlli ecco cosa succede!!
Zk ma la buell aveva un motore da motocoltivatore
1200cc x 90cv....nonostante fosse cortissima aveva un motore consono alla ciclistica.
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
16-01-2014, 22:58
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
|
Successo uguale uguale con hornet 600(seconda serie)......una delle piu gran figure di merd.....
|
|
|
16-01-2014, 23:00
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
|
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
16-01-2014, 23:00
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
|
Diciamo che siamo pieni di preconcetti, io per primo
Io guido una buell 1125 cr e mio figlio una ktm990 Superduke
La buell e' più' corta, ma più' stabile e meno propensa al'impennata rispetto alla Superduke quando invece sulla carta sembrerebbe il contrario
Perché' oltre alla ciclistica poi interviene anche l'erogazione, l'effetto volano, la curva di coppia, non è' semplice comunque
Ue' e' un po' di tempo che non vado in moto, faccio fatica a ricordare e descrivere le sensazioni, brutta cosa la vecchiaia...
Ciao
Bim
|
|
|
16-01-2014, 23:02
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
|
Ho avuto anche una buell 1125 CR da 146cv senza nessun tipo di controlli, posso garantire che sempre tirando la prima come si vede dal video, veniva su ma non così cattiva come il ktm, sicuramente l'erogazione di quel ktm lì fà paura a vedere il video!! a me è successo quasi una cosa simile provando un mese fà l'MV rivale 800, altra moto inutile...., fino alla terza (180km) non sta giù
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
16-01-2014, 23:04
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
|
Le ultime mi sembra avessero qualche cavalluccio in più.
__________________
Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
|
|
|
16-01-2014, 23:07
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
|
Quote:
Originariamente inviata da bim
Diciamo che siamo pieni di preconcetti, io per primo
Io guido una buell 1125 cr e mio figlio una ktm990 Superduke
La buell e' più' corta, ma più' stabile e meno propensa al'impennata rispetto alla Superduke quando invece sulla carta sembrerebbe il contrario
Perché' oltre alla ciclistica poi interviene anche l'erogazione, l'effetto volano, la curva di coppia, non è' semplice comunque
Ue' e' un po' di tempo che non vado in moto, faccio fatica a ricordare e descrivere le sensazioni, brutta cosa la vecchiaia...
Ciao
Bim
|
Caxxo hai detto quello che intanto scrivevo io!!
quoto
__________________
MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
|
|
|
17-01-2014, 00:45
|
#22
|
Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
|
La cagata è stata accelerare, andare appena sotto coppia, mollare e riaprire a frusta Cosi è sicuro che cappotti anche con 50 hp. . impennavo così solo di gas anche la pan europan. Se spalanchi e basta facendola salire di giri naturalmente le moto non impennano.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
|
|
|
17-01-2014, 08:09
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Si la ciclistica è un mix ma secondo me la lunghezza resta un fattore importante di stabilità: qualche anno fa un giovane ingegnere con passeggera scendendo, se non ricordo male, da Asiago verso Pedescala, con una Honda Hornet prima serie (che aveva passo corto e baricentro non bassissimo) s'è spaventato per un'automobile comparsa dalla curva. Ha inchiodato e, complice la mancanza di abs e la strada in discesa, s'è cappottato in avanti, catapultato sul cofano dell'auto, senza contatto auto-moto. Morto.
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
|
|
|
17-01-2014, 08:44
|
#24
|
SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
|
avrà avuto un difetto alla gomma
__________________
...Ager
|
|
|
17-01-2014, 08:48
|
#25
|
Scemo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
|
erano in pista? allora sarà stato il chattering
__________________
K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|