Quote:
Originariamente inviata da nicola66
tipo il cardano, il motore messo di traverso, il telever avendo cmq una forcella tradizionale.
|
se vogliamo fare un discorso da bar non è che l'africa tuin in autostrada tenga media più elevate, nelle lunghe percorrenze sia più comoda, nel guidato sia più veloce e nel fuoristrada, con quel motore non certo piccolo, sia quel fuscello che fa diventare tutti più bravi

si, fuori è meglio, ma in quanti ci vanno fuori?
pur rispettando tanto l'africa (non scherzo, è una gran moto) ma non facendo più fuoristrada, mi permetto di dire che il 1100 sta una spanna sopra l'africa per come uso la moto io
e il cardano, in 170 mila e passa chilometri, mi ha fatto risparmiare qualche euro in catena
perlavo di manubrio, marmitta e cazzatine che nemmeno mi vengono in mente che farebbero risparmiare tanti chili in poco tempo.
è già equilibrata anche senza togliere nulla se devo dire la verità. aggiungere cazzatelle inutili invece no, non lo capisco