![]() |
Ma il 1100 gs come vi piace?
Espertissimi e rispettabili amici motociclisti secondo voi qual e' il gs 1100 più bello che c'è?
Nero? Giallino sbiadito? Bicolore? Che accessori "consigliereste" ? |
|
Forse il Gs più bello di sempre...
|
Io lo preferisco nero:)
|
|
come quello di Sylvia
|
Quote:
il migliore è quello dal 1998 semplicemente perchè hanno aggiornato il modello nato nel 1994. cazzatine ma sempre miglioramenti. accessori? pesa già troppo così. piuttosto che mettere accessori sarebbe meglio riuscire a togliere l'inutile o a rimpiazzare certe cose con materiale più leggero. |
Quote:
cosa sono quelle cose colorate che vanno dalla ruota al manubrio? |
nero è un classico, ma anche giallo...
|
non che mi interessi tanto ma avete dimenticato rosso
|
Toro sono delle protezioni per le forcelle (la stessa stoffa del bagster o come cavolo si chiama) mi ero stufato di vederle sempre tutte graffiate....comunque adesso ho comprato degli steli paraforcella in carbonio.
A proposito, lo dico io.....rosso è il mio preferito (con la sella gialla è fantastico). 1100 Gs for ever |
Quote:
non ho capito. quelle cose che sembrano forcelle in carbonio, sono in realtà delle calze a cui è stato messo sopra pure il fanalino? minchia come sei stato preciso. bravo. ;) e adesso togli le calze e ci metti delle protezioni in carbonio? |
personalmente questa è la mia classifica :
1)giallo kalahari 2)nero sella rossa 3)bianco sella nera 4)rosso sella nera 5)... 6).... 7).. 199) grigio tutti con paracilindri e parateste. |
Quote:
Mettici anche che devo coprire qualche graffio provocato da un mio dritto in un campo arato :( ed il gioco è fatto. 1100 gs for ever |
Rossooooooo
|
Per me, il + bello
|
anche color fanghiglia è molto bello
|
giallino, con faro anteriore originale rettangolare ma faretto posteriore cambiato (due piccole luci rotonde) e niente ghirigori
|
Quote:
tipo il cardano, il motore messo di traverso, il telever avendo cmq una forcella tradizionale. |
Quote:
ciao |
grazie ho visto i due 3d dedicati.. questo era solo per sapere qual'era la colorazione più "di moda" e quella meno...
|
|
che è.... andata a fuoco?
|
Quote:
pur rispettando tanto l'africa (non scherzo, è una gran moto) ma non facendo più fuoristrada, mi permetto di dire che il 1100 sta una spanna sopra l'africa per come uso la moto io e il cardano, in 170 mila e passa chilometri, mi ha fatto risparmiare qualche euro in catena ;) perlavo di manubrio, marmitta e cazzatine che nemmeno mi vengono in mente che farebbero risparmiare tanti chili in poco tempo. è già equilibrata anche senza togliere nulla se devo dire la verità. aggiungere cazzatelle inutili invece no, non lo capisco |
A me piace così:
http://www.agmuttley.it/images/AB_so.../AB1100rid.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |