Ostiantica, si vede che sei iscritto da poco su QDE, e si vede che non mi conosci..
Rileggi per cortesia, con un'altra ottica, cio' che ho scritto. Forse non mi sono spiegato bene.
Qui non viene radiato nessuno, non siamo a scuola.
La mia segnalazione voleva avere il solo scopo di dirvi "aprite gli occhi che qui leggono anche quelli dei conce BMW, e chi vuole scrivere scriva, ma si prenda anche in toto le responsabilità di cio' che scrive, dato che vi sono stati dei precedenti"
Un conto è scrivere "Mi sono trovato bene da quel conce, ecc ecc "
o "Non mi ritengo soddisfatto di quel conce, perchè i meccanici non mi hanno dato soddisfazione.." da lì, ad arrivare a scrivere "Quel conce è un ladro.." "Al capo officina gli ho dato dei soldi in regalo per farmi fare prima la moto..." il passo è breve.
Tutto qui.
Misurate solo i toni che usate e bilanciate i termini, questo era il messaggio. Nulla di piu'.
Fate voi, come la volete capire o interpretare, siete liberi di farlo. Io non metto certo le briglie a qualcuno.
Poi, leggo che sei di Fiumicino, io sono a Pomezia, se un giovedì ci vediamo al pub, con gli altri romani, ti spiego di persona. Senza polemica alcuna, sia chiaro.