![]() |
Bmw roma
In due aggettivi come definireste il vostro conce di ROMA ?
ovviamente mi riferisco al servizio assistenza di entrambe le officine (via Prenestina e via Anastasio II) 1) ................ |
1) AUDACI (costo tagliandi)
2) RIFLESSIVI (tempi di attesa) |
1) RISERVATI (riuscite a trovarli al telefono?)
2) TIMIDI (vi richiamano se chiedete di essere richiamati?) |
Te lo dico dopodomani, domani lascio la papera per il tagliando dei 10k
|
tralasciando il resto devo dire che al telefono li ho sempre trovati e quando necessario mi hanno chiamato o quantomeno avvisato con sms se la moto era pronta
|
per me, niente da dire:lol::lol:
|
sono alla mia terza bmw acquistata da loro (Via Prenestina) e fino ad adesso nulla da dire, sopratutto per l'assistenza.
|
Via Anastasio non so ... Via Prenestina ottima assistenza ....
|
Se li conosci... porti la moto a Frosinone ;)
|
mai avuto problemi con loro...
|
Signori, mi rompe fare queste osservazioni, ma poichè vi conosco, vi chiedo la cortesia di prestare attenzione ad eventuali affermazioni o esternazioni sui vari conce in generale, che, per alcuni potrebbero risultare lesive o offensive.
Qui ci leggono tutti, e poichè è successo anche in passato, di qualche utente del forum al quale è arrivata una letterina da parte di qualche legale, inviata da qualche conce... Siete grandi, maturi e vaccinati, non devo dilungarmi per spiegarmi con voi. Solo questo, e chi mi conosce di persona, sa lo spirito con il quale vi sto facendo queste indicazioni. ok? Grazie. ;) |
E' un peccato che rispetto ad una sana ed educata discussione si alzi il monito minaccioso (legali?) di chi sembra più preoccupato di fare piacere a qualcuno piuttosto che avere un approccio critico alla discussione. Quale è il problema? non pensi che discutere serenamente del livello di soddisfazione di un centro assistenza possa portare valore anche a chi è direttmente interessato?
Chi ha aperto la discussione possiede 2 moto acquistate dal loro conce, che male c'è ad aprire una discussione sul livello di gradimento della loro assistenza? Confido in una risposta senza essere radiato da QdE |
Ostiantica, si vede che sei iscritto da poco su QDE, e si vede che non mi conosci..
Rileggi per cortesia, con un'altra ottica, cio' che ho scritto. Forse non mi sono spiegato bene. Qui non viene radiato nessuno, non siamo a scuola. La mia segnalazione voleva avere il solo scopo di dirvi "aprite gli occhi che qui leggono anche quelli dei conce BMW, e chi vuole scrivere scriva, ma si prenda anche in toto le responsabilità di cio' che scrive, dato che vi sono stati dei precedenti" Un conto è scrivere "Mi sono trovato bene da quel conce, ecc ecc " o "Non mi ritengo soddisfatto di quel conce, perchè i meccanici non mi hanno dato soddisfazione.." da lì, ad arrivare a scrivere "Quel conce è un ladro.." "Al capo officina gli ho dato dei soldi in regalo per farmi fare prima la moto..." il passo è breve. Tutto qui. Misurate solo i toni che usate e bilanciate i termini, questo era il messaggio. Nulla di piu'. Fate voi, come la volete capire o interpretare, siete liberi di farlo. Io non metto certo le briglie a qualcuno. Poi, leggo che sei di Fiumicino, io sono a Pomezia, se un giovedì ci vediamo al pub, con gli altri romani, ti spiego di persona. Senza polemica alcuna, sia chiaro. ;) |
Quote:
Estrema cortesia e prezzo nella media ( mi hanno anche cambiato l'olio alla trasmissione). Nulla da dire ed eccepire Piero PS: ma come si fa a chiamarsi Ostiaantica e vivere a fiumicino?:lol: |
Molto bene
il popolo dei soddisfatti è in netto vantaggio ! avanti così con le vostre impressioni, considerazioni, esperienze. P.S. per PIERO 61, dalla foto assomigli al cane di MUSTAFA':lol::lol: |
[QUOTE=Piero61;5092817
PS: ma come si fa a chiamarsi Ostiaantica e vivere a fiumicino?:lol:[/QUOTE] Embè ? Io ce ho 'n'amico che de cognome fa Perugia e vive a Milano. |
scusate se mi intrometto. siccome non ci voglio andare piu' qui a Grosseto a fare il tagliando(mi hanno rigato il bauletto vario, negando che fosse colpa loro)) mi consigliereste uno buono a Roma? anche se devo farmi 200km li faccio volentieri prendendo un giorno di ferie.
|
Quote:
P.S. A me dispiace parlar male del lavoro degli altri perché rispetto il lavoro di tutti, quindi prendetela come giudizio personale . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |