Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2010, 00:42   #1
Ultransalp
Pivello Mukkista

ubicazione: Grosseto
predefinito

scusate se mi intrometto. siccome non ci voglio andare piu' qui a Grosseto a fare il tagliando(mi hanno rigato il bauletto vario, negando che fosse colpa loro)) mi consigliereste uno buono a Roma? anche se devo farmi 200km li faccio volentieri prendendo un giorno di ferie.
Vecchio 13-09-2010, 05:34   #2
BKRider
Mukkista

L'avatar di BKRider

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ultransalp Visualizza il messaggio
scusate se mi intrometto......mi consigliereste uno buono a Roma? anche se devo farmi 200km....
Lascia perdere! A me quelli di Roma non piacciono molto; come puntualità, cordialità ecc. sono bravi, ma come meccanici un pò disattenti. Quando l'ho comprata me l'hanno consegnata con l'olio sotto al minimo, per due volte me l'hanno graffiata con il cacciavite sul telaio in prossimità del radiatore e per risolvere un problema gli e l'ho dovuta portare un paio de volte e ancora....è da vedere! Cmqe non sono il primo che non è rimasto soddisfatto, infatti alcuni conoscenti preferiscono portarla a Teramo o vicino Frosinone (ora di preciso non ricordo bene le località esatte).

P.S. A me dispiace parlar male del lavoro degli altri perché rispetto il lavoro di tutti, quindi prendetela come giudizio personale .

Ultima modifica di BKRider; 13-09-2010 a 05:38
BKRider non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi