Allora ci siamo, l'erede e' rientrato dalla vacanza studio, ed ora si parte insieme per uno dei ns consueti giri un po' da bischeri come si dice dalle ns parti, i protagonasiti del tour oltre a noi due saranno due ns destrieri, la mia anziana KLE 500 e il vitaminizzato RX 50 del pargolo, per cui visto l'impossibilita' di percorrere strade diverse dalle statali abbiamo impostato su google maps il percorso a piedi che a grandi linee andremo a coprire nei prossimi 6/7 giorni sempre che i santi protettori dei motociclisti siano benevoli (non so se sono piu' grullo io con Kauasky quasi maggiorenne o mio figlio con l' RX che dovrebbe rientrare dal tour molto vicino ai 20.000 km percorsi in meno di 2 anni) comunque fateci gli auguri e se volete sapere che giro faremo guardate il link
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...64&ie=UTF8&z=7
nei prossimi giorni cercheremo di lasciare su questo 3ad qualche notizia del ns giro, se qualcuno vorrà incrociarci per fare qualche km insieme o anche solo per una bevuta o un caffe' fatevi sentire qui o fateci un sms al 3486541833

Lamps