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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-11-2008, 12:32
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
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Secondo voi quelli davvero alti ...
... su quali enduro stradali / supermotard stanno bene  e soprattutto sono comodi in sella?
Io ho voluto fare una piccola prova all'EICMA mercoledì salendo su quasi tutte le best seller del settore (premessa : sono 1,92).
http://paolo-monti.magix.net/
Personalmente ho promosso a pieni voti  :
KTM Adventure
KTM 990 SM-T
BMW R1200 GS e ADV
Moto Morini Granpasso
Promosse soprattutto se ordinate con sella alta  :
BMW F800GS
TRIUMPH Tiger
Promosse con riserva:
- Yamaha XT-660 X (molto comoda anche se per chi guarda può sembrare leggermente piccola)
- Ducati Multistrada (la posizione è troppo da naked, la sella è inclinata e per una persona alta diventa affaticante)
- Honda Transalp (non mi convince del tutto la posizione delle pedane, però tutto sommato è comoda)
- Yamaha Tenerè (bah...)
- Benelli Tre K ( le gambe risentono di un angolo di piega un pò troppo accentuato)
Bocciate  :
- Suzuki V-Strom (braccia distese e gambe veramente troppo rannicchiate)
- Kawasaki Versys ( la posizione è più naturale e meno affaticante che sulla V-Strom, ma la moto è complessivamente troppo piccola )
- Buell (troppo piccola)
- Hypermotard ( sembra una mini-moto e il manubrio è posizionato troppo in basso; risultato : uno oltre il metro e 90 diventa inguardabile  )
Sicuramente me ne sono dimenticato qualcuna  ... sorry!
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> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
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07-11-2008, 12:52
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Sono alto 5 cm più di te, quindi capisco il tuo dolore.
La mia esperienza è che su qualsiasi moto servano comunque i risers...
Detto questo, sull'ADV mi ci trovo da Dio. 
Anzi, se fosse un pelo più alta sarebbe perfetta!
Tra quelle da te citate ho provato solo il Multistrada, e sinceramente lo trovo un po' troppo scomodo.
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Più bici che moto ormai.
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07-11-2008, 12:59
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
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Grazie al cielo sono un tappo di 1,87 e anche se con le ginocchia in bocca riesco a rimanere su una stradale.
Sempre un casino per gli alti, dai letti al posto in aereo.
Comunque meglio la moto che l'auto
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Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
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07-11-2008, 13:03
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
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ZuperEnturo!!!!
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Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Donkey punch"
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07-11-2008, 13:04
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Secondo me le moto provate ad un motorshow non possono dare una buona indicazione perche' o sono montate su dei telaietti che ne alterano l'altezza..
in piu' c'e' la tendenza a scaricare completamente l'ammo posteriore per far sedere anche i nani.. o di usare dei tiranti per fissarle al suolo che automaticamente ribassano forcella e ammo post..
All' Eicma toccavo perfettamente su una HP2 enduro pur essendo 1.73 basso..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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07-11-2008, 13:04
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2008
ubicazione: Roma
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Quindi mi rassicurate che non avrò problemi col GS alla lunga visto che sono 196cm
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07-11-2008, 13:16
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#7
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Flying, il tuo discorso secondo me non centra, quando sei salito sopra la moto la distanza relativa sella/pedane/manubrio e' quella, e non cambia se le sospensioni sono estese o compresse, le gambe stanno piegatge un tot che dipende dalla distanza tra loro e la sella, il manubrio sta a una certa distanza e tutti questi punti sono invariabili tra loro.
Detto questo, ho fatto le stesse prove, e per uno alto come me 1,77 cm la piu' comoda ho trovato che fosse proprio la v strom.
Quasi pari la transalp , ma con sella piu' dura, bene le ktm e benelli, ma piu' sportive.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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07-11-2008, 13:23
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
Flying, il tuo discorso secondo me non centra, quando sei salito sopra la moto la distanza relativa sella/pedane/manubrio e' quella, e non cambia se le sospensioni sono estese o compresse, le gambe stanno piegatge un tot che dipende dalla distanza tra loro e la sella, il manubrio sta a una certa distanza e tutti questi punti sono invariabili tra loro.
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sono basso, non avevo considerato tutto cio'....  
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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07-11-2008, 13:24
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
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alla luce di quanto scritto, aggiungo una considerazione  :
quelli molto alti se vogliono comprare un mezzo nuovo su cui stare bene DEVONO necessariamente essere ricchi !
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> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
Ultima modifica di blacksurfer; 07-11-2008 a 13:26
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07-11-2008, 13:30
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
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Con 1,89 e la V-Strom soffro un po' per la posizione, soprattutto delle braccia. Stavo meglio sulla XT 660 R e sull'Adv LC8. Sto meglio anche sulla nuova Ténéré, che promuovo di sicuro (purtroppo il motore non è adeguato al peso). Vorrei salire sulla Granpasso,che mi piace molto!
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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07-11-2008, 13:37
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Pavia
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con il mio 1,74 non posso andare oltre al GS ...
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R1200GS '08 naor
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07-11-2008, 13:46
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da tommygun
La mia esperienza è che su qualsiasi moto servano comunque i risers...
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verissimo, felice della mia 1200RT ad oggi, ma con risers, parabrezza e sella cambiati!
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07-11-2008, 13:52
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Quote:
Originariamente inviata da mimmotal
Comunque meglio la moto che l'auto
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Verissimo!
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Più bici che moto ormai.
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07-11-2008, 13:57
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#14
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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il GS per me è troppo basso... l'ADV già meglio... ma rimane comunque troppo bassa... le ginocchia troppo piegate.
non è solo questione di altezza sella da terra... ma di altezza rispetto alle pedane... la KTM in questo è meglio... sul GS1150 mi venivano i crampi...
io sono alto 1,90 e ho alzato comunque la sella di 5cm... sulla ADV S che è alta come la R nuova... credo che sia quasi 100cm di sella...eheh
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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07-11-2008, 14:03
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
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tua stessa altezza. concorderei abbastanza, salvo sulla tiger: almeno con la sella standard, a me è parsa di un infossato terrificante.
principesche anche hp2 e hp2 megamoto.
meglio la supermoto dell'adv ktm.
meglio la gs adv della gs base.
la granpasso è quasi troppo alta, ma la triangolazione pedane/sella/manubrio è eccelsa.
per uscire dal genere, stupende come postura le K bmw, tutte; la VFR e la Hayabusa.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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07-11-2008, 14:04
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
non è solo questione di altezza sella da terra... ma di altezza rispetto alle pedane... la KTM in questo è meglio... sul GS1150 mi venivano i crampi...
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E' proprio quello che non avevo considerato.. essendo 1.73 ho quel fastidio solo se salgo su qualche supersportiva, tutto il resto non mi da problemi e l'unico dubbio per me rimane l'effettiva distanza sella-terra..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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07-11-2008, 14:44
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
il GS per me è troppo basso... l'ADV già meglio... ma rimane comunque troppo bassa... le ginocchia troppo piegate.
non è solo questione di altezza sella da terra... ma di altezza rispetto alle pedane... la KTM in questo è meglio... sul GS1150 mi venivano i crampi...
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io sulla Freewind avevo abbassato e arretrato le pedane ed ero riuscito a trovare un'angolazione perfetta anche per i lunghi viaggi
sul GS 1150 invece ho dovuto comprare la sella sport alta ( 89 cm. ) della TT 
I risers li ho montati, ma poi li ho rilevati per avere una posizione più caricata sull'avantreno.
Il GS1200 con la sella sulla posizione alta mi è sembrato accettabile , però non ho ancora avuto modo di provarlo per benino ....
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> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
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07-11-2008, 14:58
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
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passo i due metri, sulle ducati ST mi trovavo benissimo, il GS STD era comodo, l'ADV meglio, ma per viaggiare in autostrada e soprattutto adesso in inverno uso la sella extra bassa per avere più riparo
@ Barba: nel gs si possono anche abbassare le pedane con pezzi già fatti, ma se si é scomodi di angolo di ginocchia su un GS allora meglio prendersi un bel custom...e inchiodarsi la schiena
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QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
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07-11-2008, 14:59
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Quote:
Originariamente inviata da the_10
nel gs si possono anche abbassare le pedane con pezzi già fatti
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Uhm... ti spiacerebbe approfondire il discorso?
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Più bici che moto ormai.
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07-11-2008, 15:00
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
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Quote:
Originariamente inviata da blacksurfer
alla luce di quanto scritto, aggiungo una considerazione  :
quelli molto alti se vogliono comprare un mezzo nuovo su cui stare bene DEVONO necessariamente essere ricchi ! 
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SUPERQUOTONE!
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QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
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07-11-2008, 15:05
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#21
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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si, per variare la distanza sella pedane, esistono kit, per es. wunderlich ,con l'altezza pedane regolabile entro ceerti limiti, 2-3 centimetri, che pero' sull'angolo del ginocchio possono fare la differenza.Vorra' dire che gli alti oltre ad avere il portafogli gonfio devono anche essere un po' fermoni per non strisciare le pedane ribassate....
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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07-11-2008, 15:14
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2004
ubicazione: Milano
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ciao
1.94 su un GS 1150 standard (ma con mono Ohlins ADV dietro)
soluzioni necessarie: sella TT da 94cm (la pià alta insomma, brutta e scomoda come la fame... ma necessaria)
come impostazione va bene, non rilevo problemi particolari, se non quando cerco di guidare in piedi. Ho le gambe molto lunghe e quidi mi ritrovo a piegarmi sul manubrio. Prima o poi i risers dovrò proprio metterli, credo.
anche perché le pedane ribassate non riesco proprio a farmele piacere..
moto provate:
KTM adv > ottimo feeling
Benelli TREK > provato anche in strada ieri > 'piccolina' e snella, alta il giusto, 0 copertura all'aria causa assenza , o quasi, del cupolino
ad ogni modo .. ottimo feeling
domani provo le altre e poi vi dico
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Ducati Mts 1200 GranTurismo
"QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, MA DUE MUOVONO L'ANIMA.."
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07-11-2008, 15:59
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#23
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Guest
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Quote:
quelli molto alti se vogliono comprare un mezzo nuovo su cui stare bene DEVONO necessariamente essere ricchi !
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Quote:
Originariamente inviata da the_10
SUPERQUOTONE!
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stramegaquotone... anche per vestirsi...
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07-11-2008, 16:00
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
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Io mi trovo bene con l'ADV settato tutto alto
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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07-11-2008, 19:39
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 May 2008
ubicazione: Carrara
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Dopo 8 Anni Di Vfr Ho Comprato Il Gs 1200 Alla Fine Di Maggio, Rivendendolo A Settembre Con La Schiena Rotta. Sicuramente E' Un Problema Personale Alle Ultime Vertebre, Che La Posizione Verticale Del Gs Anche Se Ultracomoda Accentuava Troppo.
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ex R 1200 GS (08)
ex VFR 8OO FI (01)
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