Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2008, 13:57   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

il GS per me è troppo basso... l'ADV già meglio... ma rimane comunque troppo bassa... le ginocchia troppo piegate.

non è solo questione di altezza sella da terra... ma di altezza rispetto alle pedane... la KTM in questo è meglio... sul GS1150 mi venivano i crampi...

io sono alto 1,90 e ho alzato comunque la sella di 5cm... sulla ADV S che è alta come la R nuova... credo che sia quasi 100cm di sella...eheh
Vecchio 07-11-2008, 14:04   #2
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
non è solo questione di altezza sella da terra... ma di altezza rispetto alle pedane... la KTM in questo è meglio... sul GS1150 mi venivano i crampi...
E' proprio quello che non avevo considerato.. essendo 1.73 ho quel fastidio solo se salgo su qualche supersportiva, tutto il resto non mi da problemi e l'unico dubbio per me rimane l'effettiva distanza sella-terra..
Vecchio 07-11-2008, 14:44   #3
blacksurfer
Mukkista doc

L'avatar di blacksurfer

ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
il GS per me è troppo basso... l'ADV già meglio... ma rimane comunque troppo bassa... le ginocchia troppo piegate.

io sulla Freewind avevo abbassato e arretrato le pedane ed ero riuscito a trovare un'angolazione perfetta anche per i lunghi viaggi

sul GS 1150 invece ho dovuto comprare la sella sport alta ( 89 cm. ) della TT
I risers li ho montati, ma poi li ho rilevati per avere una posizione più caricata sull'avantreno.

Il GS1200 con la sella sulla posizione alta mi è sembrato accettabile , però non ho ancora avuto modo di provarlo per benino ....
Rispondi