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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-12-2007, 01:03
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#1
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Ai patiti del tarocco motoristico
Per pura curiosità personale, ho qualche domanda da rivolgere ai patiti del tarocco motoristico, che mi sembrano essere parecchio numerosi: - vi interessa qualcosa il fatto che ogni modifica a motore e scarico (salvo - credo - quelle effettuate direttamente dalla casa costruttrice) è illegale e quindi comporta il rischio di fermo del veicolo e di sanzioni economiche?
- vi interessa qualcosa il fatto che ogni modifica a motore e scarico (salvo ovviamente quelle effettuate direttamente dalla casa costruttrice) comporta la decadenza della garanzia e quindi il rischio di spese anche ingenti in caso di guasto prematuro?
- vi interessa qualcosa se la modifica prevede l'eliminazione del catalizzatore, con conseguente assai maggiore inquinamento?
- pensate che la modifica cambi poi così tanto in termini di prestazioni?
Grazie a chi risponderà.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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13-12-2007, 01:25
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jun 2006
ubicazione: Pv
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scusa ma a parte il punto 4, su cui potremmo discutere per ore (per esempio se cambio la camma o la camera di scoppio, elaboro si il motore, ma è un miglioramento in efficienza, quindi consumi minori).. a te cosa cambia?
non ti arrabbiare, il tono è pacifico, non prenderla come una risposta incazzata!
ciao
ps: a me piace mettere mano, ma solo perche è una passione e tutti i lavori li faccio da solo, quindi alla fine il miglioramento delle prestazioni è un piacere quasi marginale in tutto il lavoro..
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k1200gt 08 (e nevada 750)
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13-12-2007, 01:37
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2005
ubicazione: Umbria
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Io non sono un patito, anzi.....
comunque 4 no con targa coperta
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Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/
1150ADV GS
sputer Panteon 150
KTM EXC 400 by Boogie73
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13-12-2007, 08:24
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#4
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Portatore sano di pompa
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
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Quote:
Originariamente inviata da webex
comunque 4 no con targa coperta 
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+ 10 catene che ops senza accorgersene cadono sulla targa
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GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
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13-12-2007, 08:26
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: Porretta Terme e dintorni
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5. vi interessa qualcosa se in caso di incidente l'assicurazione ha diritto di rivalsa sull'assicurato?
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le cose che funzionano meglio hanno almeno 60 anni, quelle che non funzionano meno di 4
Andrew1
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13-12-2007, 08:33
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
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ecco... io a novembre ho portato la mukka a fare alcune modifiche per dargli una rinfrescata dopo 60mila km percorsi. La garanzia é comunque scaduta e le modifiche apportate non sono radicali. Potrei avere problemi in caso di controllo della polizia ma questo vorrebbe dire presentarmi alla motorizzazione con "il pezzo" originale e forse una multa. Ma al lato pratico devo pur dire che sia per come guido che per la marca di moto (bmw appunto) raramente sono stato fermato e solo per controllo documenti. Sono abbastanza tranquillo. La bxc é una moto che tra 20 anni vorrei ancora nel mio garage. Nel frattempo forse prenderò un gs usato come moto per tutti i giorni e a questa dubito che farei delle modifiche....forse aggiungerei dei faretti ma nn quelli allo xenon.
Una moto che non taroccherei mai é una supersportiva sia perché di cavalli ne ha e perché con quel tipo di moto vieni fermato dalla polizia tutte le volte che capita.
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per un po ... senza moto.
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13-12-2007, 09:07
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2004
ubicazione: GAETA
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Io quoto Wotan al 100%.
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R1200RT/K1200RS (Mumu è mio fratello....)
Se Dio esiste, spero che abbia delle buone scuse.
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13-12-2007, 09:14
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
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1. si
2. si
3. si
4. no
Sulle mie moto metto le mani su quasi tutto, ma non su motore e scarico. Secondo me e' tempo perso e soldi buttati.
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
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13-12-2007, 09:16
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#9
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Wotan
[1]vi interessa qualcosa il fatto che ogni modifica a motore e scarico (salvo - credo - quelle effettuate direttamente dalla casa costruttrice) è illegale e quindi comporta il rischio di fermo del veicolo e di sanzioni economiche?
Domanda ininfluente... dovrebbero mettere la moto su un banco e smontarla per verificare le modifiche... Per lo scarico, ci sono anche quelli omologati e venduti dalla stessa casa madre.. L'importante è non esagerare sul rumore..
[2]vi interessa qualcosa il fatto che ogni modifica a motore e scarico (salvo ovviamente quelle effettuate direttamente dalla casa costruttrice) comporta la decadenza della garanzia e quindi il rischio di spese anche ingenti in caso di guasto prematuro?
Non è sempre vero... la mia garanzia rimane valida..
[3]vi interessa qualcosa se la modifica prevede l'eliminazione del catalizzatore, con conseguente assai maggiore inquinamento?
E' l'unico punto che mi sensibilizza ... ma la domanda che mi rivolgo è: La guideresti una moto da 250 kg senza coppia ne potenza sufficente per una maggiore sicurezza? e perchè no.. un pizzico di divertimento in più?
[4]pensate che la modifica cambi poi così tanto in termini di prestazioni?
Tantissimo... non solo in termini di prestazione, ma anche in termini di sicurezza (se con la testa sempre collegata ) Spesso non si cercano i CV puri in più ma una coppia maggiore per spingere e superare o togliersi dagli impicci.... Un esempio pratico... Prova a guidare un GS di serie e poi un GS Taroccato... io mi sono sentito decisamente più sicuro in tutte le andature, soprattutto in due...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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13-12-2007, 09:23
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#10
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Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
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R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
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13-12-2007, 09:27
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
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ti interessa qualcosa se mi sto grattando nel sottocoppa della zona a sud in segno di scaramanzia?
per il resto sono fatti miei... ma con riferimento all'inquinamento.... i 15000 km/anno di una moto senza cat non sono che una goccia rispetto a quello che combinano un paio di camion e di bus... per non parlare di una nave.
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SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 790ADV
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13-12-2007, 09:30
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#12
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Guest
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13-12-2007, 09:44
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: Teteschia! :-)
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Mi sembra che solo Wotan e chi lo quota abbia ragione. Il resto e' il tipico esempio degli italioti ipocriti e menefreghisti, quelli che buttano i mozziconi a terra, purche' non nel loro giardino curato.
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QDE: dove a nessuno va bene una qualsiasi cazzo di cosa, neanche che il limone é giallo (Cit.)
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13-12-2007, 09:45
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
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allora mi salvo... sono schwyzzero... :-)))))
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per un po ... senza moto.
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13-12-2007, 09:50
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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1) no
2) no
3) no
4) si
la moto è passione non razionalità
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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13-12-2007, 09:50
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#16
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Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
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Quote:
Originariamente inviata da rednose
Mi sembra che solo Wotan e chi lo quota abbia ragione. Il resto e' il tipico esempio degli italioti ipocriti e menefreghisti, quelli che buttano i mozziconi a terra, purche' non nel loro giardino curato.
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Devo quotarti..100%...purtroppo.
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R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
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13-12-2007, 09:56
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#17
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Scemo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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13-12-2007, 09:57
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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Quote:
Originariamente inviata da rednose
Mi sembra che solo Wotan e chi lo quota abbia ragione. Il resto e' il tipico esempio degli italioti ipocriti e menefreghisti, quelli che buttano i mozziconi a terra, purche' non nel loro giardino curato.
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scusa, ma di cosa ti nutri? [cit. Guanaco]
1) se mi fermano il veicolo son cazzi MIEI
2) se decade la garanzia son cazzi MIEI
4) se aumentano o no le prestazioni son cazzi MIEI
punto 3)...ehhh behh si sa che il pù grande pobblema di palemmo..è il ciaffico
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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13-12-2007, 09:57
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: La Spezia
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Quoto Pacifico 100/100
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R1200RT LC EX R1200R EX R1150R
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13-12-2007, 10:11
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Per pura curiosità personale, ho qualche domanda da rivolgere ai patiti del tarocco motoristico, che mi sembrano essere parecchio numerosi:
vi interessa qualcosa il fatto che ogni modifica a motore e scarico (salvo - credo - quelle effettuate direttamente dalla casa costruttrice) è illegale e quindi comporta il rischio di fermo del veicolo e di sanzioni economiche?
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Azz... vuoi dire che il documento di omologazione della mia GPR non è valida pur essendo, appunto, omologata per la mia moto e con tanto di tappino sempre montato?
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
vi interessa qualcosa il fatto che ogni modifica a motore e scarico (salvo ovviamente quelle effettuate direttamente dalla casa costruttrice) comporta la decadenza della garanzia e quindi il rischio di spese anche ingenti in caso di guasto prematuro?
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la moto 9 anni, i km 135.000
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
vi interessa qualcosa se la modifica prevede l'eliminazione del catalizzatore, con conseguente assai maggiore inquinamento?
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Non lo avevo già di partenza il catalizzatore...
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
pensate che la modifica cambi poi così tanto in termini di prestazioni?
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Assolutamente nessun incremento ma, sette chili risparmiati
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dal 2004 BMW non produce più moto
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13-12-2007, 10:35
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#21
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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per me modificare/personalizzare la moto e' parte integrante del piacere di possederla.Irrinunciabile.
Per la garanzia etc. il mio conce non fa alcun problema, le prestazioni sono aumentate in maniera consistente e per l'inquinamento una moto moderna a iniezione anche senza kat inquina sempre assai di meno della stragrande maggioranza del circolante di qualunque categoria
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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13-12-2007, 10:36
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2005
ubicazione: Bologna
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
per me modificare/personalizzare la moto e' parte integrante del piacere di possederla.Irrinunciabile.
Per la garanzia etc. il mio conce non fa alcun problema, le prestazioni sono aumentate in maniera consistente e per l'inquinamento una moto moderna a iniezione anche senza kat inquina sempre assai di meno della stragrande maggioranza del circolante di qualunque categoria
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quoto totalmente.....
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Bmw GS1300 Trophy - Bmw HP2/e - Bmw GS1150 Adv 30° - Honda Africa Twin Marathon -
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13-12-2007, 10:52
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#23
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Ecco le mie risposte:
1 NO
2 NO
3 NO
4 NO
Buona giornata
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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13-12-2007, 10:58
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
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burt...potevi essere piu sintetico però.....
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per un po ... senza moto.
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13-12-2007, 11:03
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
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Quote:
Originariamente inviata da Deckard
burt...potevi essere piu sintetico però.....
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era obbligato a tenerla lunga.
non sai che ci vogliono almeno dieci caratteri?
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dal 2004 BMW non produce più moto
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