cammes della MEGAMOTO montate e provate,in città,sui tornanti di montagna e in autostrada.
inizio col prezzo: 400 euro entrambe,un buon mecca solitamente chiede circa 150-180 euro per cambiarle(ma ho sentito anche 250

)
-mercoledi devo riportarla perchè ha il minimo irregolare,come se la centralina tagliasse la benzina solo al minimo,cosa che purtroppo un pò si manifesta anche come erogazione appuntita(logico),un pò come quando su un mono a carburatore si ha il getto del minimo troppo piccolo e il getto di max troppo grande.
detto questo il motore è diventato una bomba!
intorno ai 4000 giri inizia a spingere molto per avere poi un'entrata in coppia entusiasmante sui 5000 dove ti sembra di avere tra le mani una supersportiva.
Forse l'erogazione non è più cosi' "godibile" come prima(scarico MIVV,filtro BMC,centralina power frk) ma la differenza di cavalleria si avverte,eccome!
nei tornanti lasciando la stessa marcia in modo che il motore stia su quel range di utilizzo(4-5000 giri almeno) ti sembra di essere salito su un mega-playstation e quasi sei invogliato ad osare e a spingere da quanto il motore reagisce ad ogni minimo movimento del gas(sembra un HP2 anche se sicuramente c'è più potenza)
in autostrada o in rettilineo ed in accelerazione c'è un abisso neanche paragonabile,si raggiungono velocità pazzesche in un soffio,con un carattere decisamente più rabbioso rispetto a quello a cui la paciosa GS cui aveva abituati.
Secondo me l'erogazione irregolare è data da questo problema del minimo,dopo mercoledi vi dirò...
...cmq...troppo bella!