|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-06-2007, 18:51
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Restyling GS 1200
Da fonte attendibile già da Ottobre 2007(già produzione 2008) è previsto il famoso restyling di cui tanto abbiamo parlato.
Mi hanno confermato la modifica al motore (110 CV stesso motore dell'RT) e vari interventi estetici.
Avanti, fatevi sotto.........
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
|
|
|
15-06-2007, 18:54
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
|
E non ci sono immagini rubate?
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
|
|
|
15-06-2007, 18:55
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Toscana
|
quindi non cambia niente nella sostanza....... chissa gli ammo se saranno decenti
Aspetto il raffreddamento a liquido, un telaio, delle sospensioni,e una trasmissione decorosa
__________________
R 1150 R, R 1200 GS, R 1200 GS Adv
K 75 RT versione forze dell'ordine, R NINET Urban GS
|
|
|
15-06-2007, 18:57
|
#4
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Oct 2005
ubicazione: Seregno (MI)
|
E' arrivata pure a me sta notizia...............
|
|
|
15-06-2007, 18:59
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
|
X Sturtruppen
No, per ora niente immagini.
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
|
|
|
15-06-2007, 19:00
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da bmw-garage
quindi non cambia niente nella sostanza....... chissa gli ammo se saranno decenti
Aspetto il raffreddamento a liquido, un telaio, delle sospensioni,e una trasmissione decorosa
|
Comprati una KTM
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
|
|
|
15-06-2007, 19:03
|
#7
|
imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
|
...e dunque ....?....abbiamo dicche eserne contenti o dispiaciuti ?.........
__________________
sognami
|
|
|
15-06-2007, 19:03
|
#8
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Oct 2005
ubicazione: Seregno (MI)
|
Comunque mi han detto che , logicamente, tutta la produzione boxer monterà il motore che è ora su RT ed R , ma di modifiche estetiche sostanziali non si parla
|
|
|
15-06-2007, 19:07
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Toscana
|
I kapponi sono grandi mezzi, ma la SE che mi interesserebbe non mi piace esteticamente  Comunque ora e' da fighetti cambiare la biemmevu e passare a ktm cercando un mezzo piu' performante, in tanti lo dicono per moda ma non ne sono convinti (imho)
L'altro giorno in officina e' arrivato un tizio con una adv 1150 che sembrava uscita di fabbrica, e sproloquiava sull'acquisto dell SM, come se la moto attuale non fosse sufficiente per il suo manico. Ba, l'ho trovato in strada, e francamente gli sarebbe bastata e avanzata una xt600.
I veri dentisti comprano anche ktm
__________________
R 1150 R, R 1200 GS, R 1200 GS Adv
K 75 RT versione forze dell'ordine, R NINET Urban GS
|
|
|
15-06-2007, 20:05
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da Patologo
...e dunque ....?....abbiamo dicche eserne contenti o dispiaciuti ?.........
|
E' una domanda alla quale faccio fatica a risponderti...... sicuramente sono cose che danno un pò fastidio a chi ha appena ordinato la moto o chi la sta aspettando
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
|
|
|
15-06-2007, 20:09
|
#11
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da bmw-garage
(..cambiare la biemmevu e passare a ktm cercando un mezzo piu' performante, in tanti lo dicono per moda ma non ne sono convinti (imho)
(..)
|
Beh che sia +performante non credo ci possano essere dubbi.....altra cosa è saper 'usare' questa maggior prestazionalità!
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
15-06-2007, 20:11
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Beh che sia +performante non credo ci possano essere dubbi.....altra cosa è saper 'usare' questa maggior prestazionalità!
|
 + 10 caratteri !!!
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
|
|
|
15-06-2007, 20:17
|
#13
|
la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
|
se la fanno 210cv bene altrimenti non la compro
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
|
|
|
15-06-2007, 20:21
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
|
A parte modifiche di colore o ammenicoli vari,una domanda seria per il popolo di QDE ...... ma c'era propio bisogno di portare a 110 CV il GS ?
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
|
|
|
15-06-2007, 20:28
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
|
E' una domanda che non può avere una risposta:
Era indispensabile portarlo da 85 (1150) a 100 (1200) ?
Era indispensabile portarlo dai 70 (1000) agli 85 (1100) ?
Ecc, ecc
Niente è mai INDISPENSABILE, ma se mi propongono 20 cv in più io non li rifiuto, e pare che non sia il solo perchè basta guardare quanti sul boxer mettono mani allo scarico, al filtro aria, alle centraline, ecc per accorgersene...
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
|
|
|
15-06-2007, 20:33
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Niente è mai INDISPENSABILE, ma se mi propongono 20 cv in più io non li rifiuto, e pare che non sia il solo perchè basta guardare quanti sul boxer mettono mani allo scarico, al filtro aria, alle centraline, ecc per accorgersene...
|
Nel Gs si mette mano un pò dappertutto........ a parte gli scherzi quoto quanto hai detto, anche se secondo me potevano pensarci prima
Pensa la mazzata che arriverà ai GS vecchi !!
L'unica cosa che non mi hanno saputo dire, è se l'intervento verrà fatto anche sull'Adventure 1200
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
|
|
|
15-06-2007, 20:51
|
#17
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
|
Chissà se si potranno avere, al limite, molto al limite anche due sospensioni decenti, se proprio gli tira il culo magari in opt come per S anche se con quello che costa potrebbero essere magnanimi!
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
15-06-2007, 20:53
|
#18
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Brianza quella su in alto
|
__________________
GS
|
|
|
15-06-2007, 21:02
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Chissà se si potranno avere, al limite, molto al limite anche due sospensioni decenti, se proprio gli tira il culo magari in opt come per S anche se con quello che costa potrebbero essere magnanimi!
|
Ma infatti è proprio questo che non capisco: visto che sono in tanti a chiederle, potrebbero mjetterle almeno come optional, tanto loro ci guadagnano qualcosa in più (la differenza tra le originali e le Ohlins a loro costa meno di 700€ che fanno pagare), e chi le vuole montare spende qualcosa in meno (da nuove almeno 1300-1400 euro....
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
|
|
|
15-06-2007, 21:02
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
|
bellissima notizia! proprio come pensavo, infatti comprata nuova a febbraio 2007 con l'intenzione di tenerla 2/3 anni giusto giusto per quando avranno sistemato i difetti del nuovo modello! (sempre che nel frattempo non esca qualcosa di meglio)
nel 2004 ho gia fatto l'errore di prendere una prima serie....(anche se ad essere onesti grossi probemi non me ne aveva mai dati)
Ultima modifica di Smart; 15-06-2007 a 21:14
|
|
|
15-06-2007, 21:08
|
#21
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2003
ubicazione: Milano
|
Prevedo l'invasione delle concessionarie da parte di proprietari di "vecchi" 1200
Vedremo le valutazioni in rientro , sono curioso .
__________________
[FONT=Century Gothic]R1 " THE ONE "[/FONT]
|
|
|
15-06-2007, 21:15
|
#22
|
Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
se la fanno 210cv bene altrimenti non la compro 
|
mi deludi !
per 10 HP daresti via Biancaneve ???
no perchè se metti questo kit ti promettono 200 hp !
__________________
QUELLIDELLUBALDA
Nike, Church"s, Tod"s, Santoni
|
|
|
15-06-2007, 21:33
|
#23
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2004
ubicazione: Policoro - Basilicata -
|
Quote:
Originariamente inviata da Davide
Da fonte attendibile già da Ottobre 2007(già produzione 2008) è previsto il famoso restyling di cui tanto abbiamo parlato.
Mi hanno confermato la modifica al motore (110 CV stesso motore dell'RT) e vari interventi estetici.
Avanti, fatevi sotto.........
|
Mi dicono che:
Il motore sarà limitato dalla centralina e quindi i 110 cv renderanno come i 100 attuali.
L'esigenza sarebbe solo quella di razionalizzare, economizzando, la produzione nella catena di montaggio.
Il restilyng dovrebbe essere costituito da un kit, acquistabile per gli altri gs.
I primi esemplari arriverebbero già a Settembre. insieme ad altri modelli nuovi.
L'adv resta uguale, almeno per il 2008.
Quanto sopra, ovviamente, con beneficio d'inventario.
|
|
|
15-06-2007, 21:57
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da aganga
Mi dicono che:
Il motore sarà limitato dalla centralina e quindi i 110 cv renderanno come i 100attuali.
|
Su questo faccio fatica a crederci, che senso avrebbe avere un motore da 110 Cv e non poterlo sfruttare?
Quote:
Originariamente inviata da aganga
L'esigenza sarebbe solo quella di razionalizzare, economizzando, la produzione nella catena di montaggio.
|
E' una logica conseguenza.... potevano pensarci prima però
Quote:
Originariamente inviata da aganga
Il restilyng dovrebbe essere costituito da un kit, acquistabile per gli altri gs.
|
Del Kit non me ne hanno parlato...... sinceramente sarebbe una scelta poco felice, de gustibus....
Quote:
Originariamente inviata da aganga
L'adv resta uguale, almeno per il 2008.
|
Confermato anche a me.
Però non capisco..... è più grossa, più pesante del GS Standard, devono razionalizzare la catena di produzione e non cambiano il motore ?
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
|
|
|
15-06-2007, 22:04
|
#25
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Brianza quella su in alto
|
__________________
GS
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|