![]() |
Restyling GS 1200
Da fonte attendibile già da Ottobre 2007(già produzione 2008) è previsto il famoso restyling di cui tanto abbiamo parlato.
Mi hanno confermato la modifica al motore (110 CV stesso motore dell'RT) e vari interventi estetici. Avanti, fatevi sotto......... |
E non ci sono immagini rubate?
|
quindi non cambia niente nella sostanza....... chissa gli ammo se saranno decenti:confused:
Aspetto il raffreddamento a liquido, un telaio, delle sospensioni,e una trasmissione decorosa |
E' arrivata pure a me sta notizia...............
|
X Sturtruppen
No, per ora niente immagini. |
Quote:
|
...e dunque ....?....abbiamo dicche eserne contenti o dispiaciuti ?.........
|
Comunque mi han detto che , logicamente, tutta la produzione boxer monterà il motore che è ora su RT ed R , ma di modifiche estetiche sostanziali non si parla
|
I kapponi sono grandi mezzi, ma la SE che mi interesserebbe non mi piace esteticamente :confused: Comunque ora e' da fighetti cambiare la biemmevu e passare a ktm cercando un mezzo piu' performante, in tanti lo dicono per moda ma non ne sono convinti (imho)
L'altro giorno in officina e' arrivato un tizio con una adv 1150 che sembrava uscita di fabbrica, e sproloquiava sull'acquisto dell SM, come se la moto attuale non fosse sufficiente per il suo manico. Ba, l'ho trovato in strada, e francamente gli sarebbe bastata e avanzata una xt600. I veri dentisti comprano anche ktm |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se la fanno 210cv bene altrimenti non la compro :lol:
|
A parte modifiche di colore o ammenicoli vari,una domanda seria per il popolo di QDE ...... ma c'era propio bisogno di portare a 110 CV il GS ?:confused:
|
E' una domanda che non può avere una risposta:
Era indispensabile portarlo da 85 (1150) a 100 (1200) ? Era indispensabile portarlo dai 70 (1000) agli 85 (1100) ? Ecc, ecc Niente è mai INDISPENSABILE, ma se mi propongono 20 cv in più io non li rifiuto, e pare che non sia il solo perchè basta guardare quanti sul boxer mettono mani allo scarico, al filtro aria, alle centraline, ecc per accorgersene... |
Quote:
Pensa la mazzata che arriverà ai GS vecchi !! L'unica cosa che non mi hanno saputo dire, è se l'intervento verrà fatto anche sull'Adventure 1200:confused: |
Chissà se si potranno avere, al limite, molto al limite anche due sospensioni decenti, se proprio gli tira il culo magari in opt come per S anche se con quello che costa potrebbero essere magnanimi!
|
Certo che bisognerebbe almeno saperle mettere le mani da qualche parte:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
bellissima notizia! proprio come pensavo, infatti comprata nuova a febbraio 2007 con l'intenzione di tenerla 2/3 anni giusto giusto per quando avranno sistemato i difetti del nuovo modello! (sempre che nel frattempo non esca qualcosa di meglio)
nel 2004 ho gia fatto l'errore di prendere una prima serie....(anche se ad essere onesti grossi probemi non me ne aveva mai dati) |
Prevedo l'invasione delle concessionarie da parte di proprietari di "vecchi" 1200
Vedremo le valutazioni in rientro , sono curioso .:cool: |
1 allegato(i)
Quote:
per 10 HP daresti via Biancaneve ??? no perchè se metti questo kit ti promettono 200 hp ! |
Quote:
Il motore sarà limitato dalla centralina e quindi i 110 cv renderanno come i 100 attuali. L'esigenza sarebbe solo quella di razionalizzare, economizzando, la produzione nella catena di montaggio. Il restilyng dovrebbe essere costituito da un kit, acquistabile per gli altri gs. I primi esemplari arriverebbero già a Settembre. insieme ad altri modelli nuovi. L'adv resta uguale, almeno per il 2008. Quanto sopra, ovviamente, con beneficio d'inventario. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Però non capisco..... è più grossa, più pesante del GS Standard, devono razionalizzare la catena di produzione e non cambiano il motore ? :confused: |
110cv uhm e si con quei dieci cavalli in più chissa che differenza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
poi magari qualcuno si scomoda e la prova al banco e si accorge che è uguale a prima:lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |