Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-03-2014, 02:04   #1
pantegana
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito 1150 gs; che delusione.......

forse, più che delusione, autentica perplessità.
Mi spiego; vero che vengo da una decennale esperienza di moto particolarmente agili (transalp), vero che mi avvicino pericolosamente ai 50 ma il fatto di non riuscire assolutamente a guidala nel traffico di Milano mi lascia veramente di cacca.
Mai e poi mai ho guidato un trattore simile in vita mia; in pratica se uso la mia volvo credo sia più agile.
Impossibile solo pensare di fare un minino zig-zag tra le auto in colonna; se solo azzardo una minima piega mi trovo subito a terra.
Parcheggiare, se non perfettamente in piano o peggio su un marciapiede, mi è semplicemente imbarazzante.
Dopo mezz'ora di utilizzo sono praticamente distrutto e non vedo l'ora di riporla e prendere la bici.
Eppure non sono proprio una verginella delle due ruote.
Boh, forse mi sarò rincoglionito ma, se le performance fuori porta tra curve e tornanti sono le stesse della città, penso proprio di aver sbagliato tutto.
Che figura di m.... con gli amici ai quali ho scassato per anni i maroni con sto gs 1150 per poi buttarlo via dopo manco un mese.

.........scusate lo sfogo.....!!!!!!!!!
pantegana non è in linea   Rispondi quotando