...anche oggi un altro giro istruttivo da Ducati ....circa 1 ora di informazioni e dettagli...avvicinandosi con la chiave attiva si accende il display digitale e tutte le lucette che fanno il check...sembra un videogame!

Entrando nel menu di settaggio e sottomenu mi sembra un computer primitivo e meglio un cellulare
La parte veramente +++ e' il motore,la ciclistica...vedi forcelle Ohlins ant e post....
Personalemnte avrei preferito una elettronica meno invasiva....lo stesso motore sempre da 150 cv....le sospensioni ant/post Ohlins regolazione manuale e forse meno plastica.....
Appena rientrato a casa ho aperto il garage per confrontare la MTS con il mio GS .....difficile dare un verdetto assoluto dove c'e' un vincitore ed un vinto....
Sicuramente si tratta di 2 progetti dai contenuti ben diversi....il GS ha 30 anni se non sbaglio....la MTS e' un progetto nuovo dove si e' puntati al massimo del tecnologico e alla potenza...forse trascurando un po' IMHO l'affidabilita'.....
Con tutta quella elettronica mi viene male a pensare che rimani bloccato sul Pordoi!!!!
Cero c'e' la modalita' di avvio d'emergenza senza chiave e con l'inserimento del PIN Code....ma personalmente la prima release preferisco evitarla ed aspettare.....
Personalmente la prenderei nera ...S sport,quindi con tutti i dettagli in carbonio....scarico completo Termignoni in titanio...forse anche la sella non e' il max...