Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2010, 13:06   #12
MRK998
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
A me le Ducati son sempre piaciute, e la Multistrada in particolare rappresenterebbe una valida alternativa al mio KTM 990 SMT.

Poi leggo queste cose e mi viene in mente la mia Elefant 900 IE motorizzata Ducati. Più di recente (son passati due anni) un mio caro amico che con un 1098 nuovo nuovo, è rimasto fermo sul Lago d' Orta.

E alla fine lascio che le Ducati luccichino dalla vetrina, senza varcare la soglia del mio box.

Forse sbaglio pero'.....

Dpelago KTM 990 SMT

se stai dietro a queste voci non compri neppure BMW e KTM, ne esce fuori sempre una su tutti i modelli tra ESA esplosi, anomalie dell'ABS, chiavette che non chiavano, obblò che scoppiano, motori che esplodono, sensori benzina che danno i numeri al lotto ecc..
Io il MTS l'ho provato e sinceramente tutte le problematiche sopra esposte non le ho trovate.
Ho un GS ADV e tutte le problematiche sgrat sopra esposte non le ho trovate.
insomma molto va a culo, molto va a sfiga.
Per me è una gran moto e se dovessi comprare un GS standard o una MTS non avrei dubbi, MTS al 100%.
Ma siccome ho un ADV e siccome preferisco le quote dell'ADV mi tengo il mio
  Rispondi quotando