Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2010, 12:52   #1
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gs2000Marco Visualizza il messaggio

Elettronica : 4 troppa ed inaffidabile ( vi dico solo che nenache il tempo di salire x effettuare la prova che non si accendeva piu , hanno dovuto chiamare un mekka per farla partire ) ..cominciamo bene!!
A me le Ducati son sempre piaciute, e la Multistrada in particolare rappresenterebbe una valida alternativa al mio KTM 990 SMT.

Poi leggo queste cose e mi viene in mente la mia Elefant 900 IE motorizzata Ducati. Più di recente (son passati due anni) un mio caro amico che con un 1098 nuovo nuovo, è rimasto fermo sul Lago d' Orta.

E alla fine lascio che le Ducati luccichino dalla vetrina, senza varcare la soglia del mio box.

Forse sbaglio pero'.....

Dpelago KTM 990 SMT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 13:06   #2
MRK998
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
A me le Ducati son sempre piaciute, e la Multistrada in particolare rappresenterebbe una valida alternativa al mio KTM 990 SMT.

Poi leggo queste cose e mi viene in mente la mia Elefant 900 IE motorizzata Ducati. Più di recente (son passati due anni) un mio caro amico che con un 1098 nuovo nuovo, è rimasto fermo sul Lago d' Orta.

E alla fine lascio che le Ducati luccichino dalla vetrina, senza varcare la soglia del mio box.

Forse sbaglio pero'.....

Dpelago KTM 990 SMT

se stai dietro a queste voci non compri neppure BMW e KTM, ne esce fuori sempre una su tutti i modelli tra ESA esplosi, anomalie dell'ABS, chiavette che non chiavano, obblò che scoppiano, motori che esplodono, sensori benzina che danno i numeri al lotto ecc..
Io il MTS l'ho provato e sinceramente tutte le problematiche sopra esposte non le ho trovate.
Ho un GS ADV e tutte le problematiche sgrat sopra esposte non le ho trovate.
insomma molto va a culo, molto va a sfiga.
Per me è una gran moto e se dovessi comprare un GS standard o una MTS non avrei dubbi, MTS al 100%.
Ma siccome ho un ADV e siccome preferisco le quote dell'ADV mi tengo il mio
  Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 13:39   #3
luigi.pink
Mukkista

ubicazione: 90% Mosca 10% Udine
predefinito

Ieri mi sono fatto un bel giro fino al passo Falzarego e nella zona pedemontana ho incontrato due MTS bianche....vera,mente belle...peccato che non sono riuscito a capire come viaggiavano....
Io ero con la mia Alpine White (customized)...

Leggendo prove e feed-back dei lettori il mio parere e' sicuramente positivo....grande moto,grande motore,elettronica raffinata...affidabilita'?come tutti i mezzi moderni

BMW R 1200 GS Alpine White SPECIAL CUSTOM
luigi.pink non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 13:51   #4
giannicincotti
Mukkista doc

L'avatar di giannicincotti

ubicazione: Tricesimo(ud)
predefinito

Ducati.....gioie e dolori di un grande marchio !!!
giannicincotti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 13:58   #5
Gs2000Marco
Mukkista

L'avatar di Gs2000Marco

ubicazione: Milano
predefinito

Ragazzi vorrei fare una precisazione ...
Premettendo e ripetendo che le mie impressioni sono mie personali in quanto modeste e senza alcuna pretesa di essere un tuttologo del mondo moto , ritengo che il concetto della nuova MS sia davvero interessante e coinvolgente , ma mi sarei aspettato di piu ...a parte il motore ( DAVVERO GRANDIOSO ) per il resto non mi ha entusiasmato piu di tanto ..anzi un pizzico di delusione ...
Marco
Gs2000Marco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 14:39   #6
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MRK998 Visualizza il messaggio
se stai dietro a queste voci non compri neppure BMW e KTM, D
Onestamente io non sto dietro a tutte le veci, ma soltanto a quelle che "sento" in prima persona.

Con Ducati, mi sono vaccinato. Ho avuto tanti problemi, da non riuscire a ricordarli tutti. Nella mia compagnia, l'utimo ad acquistare Ducati, è rimasto a piedi il secondo giorno .....

Ho comperato di tutto nella vita, Aprilia, Honda, Suzuki, Yamaha, Kawasaki, BMW, KTM .... Mai una rogna che fosse una.

Con Ducati non ho mai vissuto una settimana serena.

Forse è sfiga, ma io alla sfiga (quando mi tocca di persona) ci credo eccome.

Dpelago KTM 990 SMT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi