Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2018, 21:24   #11
japoswim
Mukkista
 
L'avatar di japoswim
 
Registrato dal: 11 Jun 2016
ubicazione: Milano
Messaggi: 710
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
Il motore LC8 è moderno... di questo secolo, con un cambio invidiabile. Un motore che se non sbaglio pesa solo 50 kg circa.
hai totalmente ragione, LC8 era un motore per alcuni versi eccellente, con pochissimi difetti (cuscinetto e alberino pompa acqua ), per il resto un motore leggero, compattissimo e dove era facilissimo mettere mano per intervenire. Non ricordo un trafilaggio o un problema degno di nota in più di 60k km fatti con LC8 con coltello tra i denti! Certo era un motore che beveva olio (120/150 gr ogni 1.000 km) ma il mio bialbero bmw beveva quasi uguale! Certo il 20w60 racing dopo 5.000 km usciva come l'acqua.
.
__________________
KTM MILF TEAM : rc8 1190 spaccatimpani e sd 990 bombardato da guerra.
japoswim non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©