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			03-11-2018, 10:37
			
			
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			#101
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Secondo me da addetti ai lavori date troppi per scontato che il conce è il conce e casa madre e casa madre. 
 
Per molti clienti non c'è differenza non tutti sanno che il conce è un attività imprenditoriale indipendente che negozia con il marchio. 
 
Il cliente vede BMW o quello che è e lo percepisce come unico brand.  
 
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			03-11-2018, 10:49
			
			
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			#102
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 
				ubicazione: Novara 
				
				
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					Originariamente inviata da  DvD
					 
				 
				@GIGID @slim_ 
 
Questa volta mi sembra che bmw Italia si sia accollata una colpa non sua ed abbia agito molto bene , altro che minimo.  
 
 
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Se non era rivolto a @slim ..... era rivolto a me ...
 
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					Originariamente inviata da  GIGID
					 
				 
				 In effetti in questo caso non vedo “colpe” legalmente ascrivibili al Brand, ma una colpa gravissima del concessionario...... 
 
Certo è che avrebbero fatto una gran bella figura a procedere con la permuta / rimborso della moto acquistata solo sei mesi prima. 
 
E se io fossi stato il concessionario che ha effettuato la “non riparazione” credo  che avrei fatto di tutto per accontentare la permuta richiesta dal cliente 
			
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Mi pare di aver scritto che il Brand ha fatto ciò che doveva fare, ne’ più e ne’ meno. 
Da che mondo è mondo, ripeto, le riparazioni su auto e moto e non solo godono di garanzia (almeno per quanto a mia conoscenza), quindi cosa dovuta. 
Il tagliando regalato ....ok .. una goccia, per chi ha rischiato la pelle.
 
Ripeto, per me era in primis il dealer che avrebbe dovuto farsi carico di scuse un attimo più tangibili. 
Il Brand non ha alcuna colpa dell’accaduto. Ma poteva anche lei mettere una pezza migliore 
 
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				__________________ 
				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
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			03-11-2018, 11:15
			
			
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			#103
			
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	| 
			
			 Alto rispetto la mortazza 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2007 
				ubicazione: tra una zanzara e l'altra 
				
				
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				R1200GS - Bloccaggio in corsa della ruota posteriore!!!!!!!
                         
			 
			
		
		
		
			
			No GIGID se avessi voluto scrivere a voi due vi avrei taggato come avevo fatto nel post precedente   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo. 
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
			 
		
		
		
		
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			03-11-2018, 11:22
			
			
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			#104
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2005 
				ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
				
				
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			Bmw a mio avviso, questa volta, ha agito in modo estremamente corretto. Abbastanza inusuale sia stata detta la verità (negligenza del conce) e non abbiano insabbiato il tutto tirando fuori una balla su un cedimento meccanico.  
Certo. Troppi attori coinvolti ed il pericolo di una causa civile e relative perizie. Comunque un plauso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200RT 2011 
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
			 
		
		
		
		
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			03-11-2018, 11:25
			
			
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			#105
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 
				ubicazione: Palermo 
				
				
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			Purtroppo gli standard attuali della concessionaria in questione sono lontani da quelli del passato. Massimo rispetto per il settore vendita ma la qualità dell’officina dà adito a parecchie critiche. Credo che la situazione migliorerà l’anno prossimo. Nelle more la mia esperienza è: pagato tagliando dei 40000 circa 400€....lo devo rifare daccapo. Ho detto tutto. 
 
 
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				__________________ 
				R1250GS - Exclusive - Valkiria 
Quelli dei 25KM/L
			 
		
		
		
		
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			03-11-2018, 14:14
			
			
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			#106
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 
				ubicazione: Novara 
				
				
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					Originariamente inviata da  DvD
					 
				 
				No GIGID se avessi voluto scrivere a voi due .... 
			
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				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
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			03-11-2018, 15:11
			
			
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			#107
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
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			A me è successo stessa cosa sulla mia ex rt aria/olio. 
Dopo il cambio flangia fatto come richiamo ufficiale bmw. 
Mi ha salvato una telefonata ricevuta in moto che mi ha fatto rientrare a casa invece di prendere l'autostrada. 
Praticamente si sono svitate due perni del disco posteriore e una si è incastrata tra pinza e flangia bloccando la ruota posteriore. 
Il conce bmw che ha fatto il lavoro non ha saputo spiegarsi l'inconveniente visto che i perni del disco li avevano messi nuovi e da kit bmw sono già con blocca filetti. 
Tante scuse e offerto il tagliando successivo a gratis. 
Per la rabbia ho venduto la moto è non volevo più saperne di bmw. 
Ci sono ricascato a marzo con la nuova rt lc.....  
 
 
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				__________________ 
				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			03-11-2018, 19:56
			
			
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			#108
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2002 
				ubicazione: Algarve Pt 
				
				
					Messaggi: 6.010
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io cliente,non sono tenuto a sapere che contratti sono in essere fra concessionari Bmw e Bmw casa madre,però so per certo che se qualcuno ha sbagliato deve pagare.Questo continuo rimpallo di responsabilità fra casa madre e concessionari non dovrebbe minimamente interessare al cliente finale,cioè quest'ultimo dovrebbe uscirne rimborsato e "coccolato" e non come molto spesso succede trattato come una pezza da piedi.Per quanto mi riguarda non sarebbe stata sufficiente la riparazione e la promessa di un tagliando gratuito,calcolando il rischio corso, e tutta la trafila che ne è seguita x risolvere la rogna causata da concessionario Bmw, non dal mio amico meccanico "culodigomma".
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-11-2018, 20:09
			
			
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			#109
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 32.875
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				 però so per certo che se qualcuno ha sbagliato deve pagare.Questo continuo rimpallo di responsabilità fra casa madre e concessionari non dovrebbe minimamente interessare al cliente finale,
			
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 Infatti. Esco dal conce, succede un casino, torno dal conce e me la prendo con lui. 
Il nostro amico però il guasto l'ha avuto sulla rm-civitavecchia e il conce era in sicilia. Purtroppo per lui era impossibile riportargli la moto. la bmw italia si é attivata e ha risolto senza abbandonare il cliente. 
Però qualsiasi azione o richiesta in più ovviamente non va fatta alla casa madre ma al conce responsabile.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			03-11-2018, 21:11
			
			
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			#110
			
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	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Feb 2011 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
					Messaggi: 14
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			a mio avviso BMW Italia "si è comportata da Signore" dal punto di vista giuridico ritengo che non abbia nessuna colpa se non quella di aver affidato il suo marchio al quell'incapace 
Per rifare una coppia conica ci vuole un Meccanico (si con la M maiuscola) e non gente che fa i tagliandi: olio, filtro, pastiglie, forse regolazione valvole... lavaggio e inceratura e, passi alla cassa! date una sbirciata al RepRom relativo alla coppia conica e capirete quale Professionalità e Coscienza ci vuole per fare quel tipo di intervento! altro che tagliandini... 
di Meccanici  ne sono rimasti purtroppo pochi
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quando la sera in moto si metteva il giornale sotto la camicia...
			 
		
		
		
		
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			03-11-2018, 22:05
			
			
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			#111
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2002 
				ubicazione: Algarve Pt 
				
				
					Messaggi: 6.010
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Pacpeter,completamente d'accordo con ciò che scrivi,infatti io avrei iniziato e finito il tutto con "quel concessionario"....mandando alla casa madre la documentazione "solo x conoscenza".
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-11-2018, 22:43
			
			
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			#112
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
				ubicazione: qui 
				
				
					Messaggi: 20.185
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  eng
					 
				 
				a mio avviso BMW Italia "si è comportata da Signore" dal punto di vista giuridico ritengo che non abbia nessuna colpa se non quella di aver affidato il suo marchio al quell'incapace.... 
			
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  ed allora brava bmw, ha solo affidato il suo marchio.... il cliente bmw che se la veda lui da solo col concessionario selezionato e tenuto agli standard bmw.     
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-11-2018, 23:42
			
			
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			#113
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Credo che la bmw farà sicuramente qualcosa riguardo quel conce. ..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			04-11-2018, 00:22
			
			
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			#114
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Alto rispetto la mortazza 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2007 
				ubicazione: tra una zanzara e l'altra 
				
				
					Messaggi: 8.797
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sono basito. 
Ma davvero credete che bmw Italia abbia colpa ?  
 
 
 
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				__________________ 
				Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo. 
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
			 
		
		
		
		
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			04-11-2018, 01:27
			
			
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			#115
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Novara 
				
				
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					Originariamente inviata da  eng
					 
				 
				a mio avviso BMW Italia "si è comportata da Signore" 
			
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Ah mo’...  
il Brand non ha fatto altro che applicare LA GARANZIA SULLE RIPARAZIONI  
poi ha omaggiato un tagliando ... minuscolo segnale in confronto a ciò che e’ occorso al nostro amico motociclista.
 
Per me comportarsi da Signori avrebbe voluto dire ben altro ... come gestire la permuta della moto con soddisfazione del cliente, riconoscendogli almeno il prezzo pagato pochi mesi prima 
 
Ovvio poi che non abbia colpa ... e che la cavolata l’ha fatta il concessionario... ma qualche corso aggiuntivo a quei meccanici glielo farei fare.
 
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				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
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			04-11-2018, 01:38
			
			
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			#116
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2015 
				ubicazione: en Veneto 
				
				
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			Un meccanico cosi' lo avrei licenziato il giorno dopo.Altro che corso... 
Di corsa lo avrei fatto andare...Un meccanico non puo' fare certi errori. Pensa a quelli che riparano aerei, possono sbagliare? Non ce' la seconda "chance"  per lui ma nemmeno per te.  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-11-2018, 02:18
			
			
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			#117
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Ero ironico ...sui corsi ... 
 
 
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			04-11-2018, 11:47
			
			
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			#118
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  GIGID
					 
				 
				Ah mo’...  
il Brand non ha fatto altro che applicare LA GARANZIA SULLE RIPARAZIONI  
poi ha omaggiato un tagliando ... minuscolo segnale in confronto a ciò che e’ occorso al nostro amico motociclista. 
 
Per me comportarsi da Signori avrebbe voluto dire ben altro ... come gestire la permuta della moto con soddisfazione del cliente, riconoscendogli almeno il prezzo pagato pochi mesi prima  
 
Ovvio poi che non abbia colpa ... e che la cavolata l’ha fatta il concessionario... ma qualche corso aggiuntivo a quei meccanici glielo farei fare. 
 
 
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È esattamente così. Bmw Italia avrebbe potuto tenere altro atteggiamento.
 
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			04-11-2018, 11:57
			
			
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			#119
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 
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					Originariamente inviata da  DvD
					 
				 
				Ma davvero credete che bmw Italia abbia colpa ?   
			
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 non so gli altri, ma io non credo affatto che BMW abbia colpe di sorta.......
 
come, da'altro canto, non credo affatto si siano comportati  " da signori"
 
Visto che alla fine la figura di m.....ricade sul marchio, quello che secondo me avrebbero dovuto fare era quello di risarcire il cliente dei 3200 euro buttati nel cesso rischiando la vita.....Rivalendosi in seguito sul concessionario.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			04-11-2018, 12:11
			
			
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			#120
			
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			 Alto rispetto la mortazza 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: tra una zanzara e l'altra 
				
				
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			Porco zio è esattamente quello che hanno fatto 
 
E siamo qui a dargli contro perché avrebbero dovuto ritirargli una moto usata alla stessa cifra che la aveva pagata? O dargli dei soldi per lo spavento?  
Dai su siamo seri non facciamo polemica solo per far polemica . Un discorso improntato sul far causa (comunque da discutere eh) alla concessionaria avrebbe un senso . Dar contro alla sede Italia è senza senso.  
 
 
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			04-11-2018, 12:21
			
			
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			#121
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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				R1200GS - Bloccaggio in corsa della ruota posteriore!!!!!!!
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ormai siamo tutti talmente abituati a farci “calpestare” ... che perdiamo il lume della ragione. 
Vorrei vedere se fosse successa negli States....una roba del genere  
Ah ... ma lì hanno altre leggi ... certo... infatti sono un paese civile (per molti versi anche se ammetto non per tutti) 
Certo è che una bella causa al Concessionario (unico realmente e legalmente colpevole, ribadisco) io l’avrei fatta, ma probabilmente in Italia non c’erano forse gli estremi. 
 
Cio’ non toglie che anche se senza colpe dirette, il Brand sarebbe potuto intervenire direttamente ... questo sì sarebbe stato comportarsi da Signori  
 
 
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						Ultima modifica di GIGID;  04-11-2018 a 12:25
					
					
				
			
		
		
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			04-11-2018, 12:36
			
			
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			#122
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			la colpa è del meccanico,che ricade sul concessionario,che fa far la figuraccia al marchio per la negligenza della sua assistenza...che al mercato mio padre comprò.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-11-2018, 12:49
			
			
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			#123
			
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			 Alto rispetto la mortazza 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Vabbè ci rinuncio , se non sapete leggere è inutile  
 
 
 
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			04-11-2018, 12:56
			
			
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			#124
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			...comunque se fossi nel GRAN VISIR non consentirei a nessuno di avere un nick che ha a che fare con l'aquila...non porta assolutamente bene!!! 
Detto questo grande solidarietà all'utente, davvero sfortunato e maldestro, sfortunato perché ha avuto l'occasione di costatare che un conto è aprire una rivendita di qualsiasi genere, un'altro è avere l'esperienza necessaria per intervenire su prodotti tecnologicamente e meccanicamente complessi, maldestro perché partire con la catena alla ruota posteriore non è propriamente da volpini, però può accadere...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-11-2018, 13:09
			
			
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			#125
			
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	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			tanto per disquisire... 
al punto 1) di #54 dice che hanno cambiato la coppia conica nel senso che hanno rimontato "tutto il gruppo" completo già assemblato dal brand (e senza olio) e inviato dallo stesso al concessionario: carter in lega d'alluminio+pignone+corona+"tutto quello che c'è dentro...."e quello che c'è fuori flangia fissaggio cerchio+cuscinetti connessione braccio oscillante/monobraccio e il mecca lo ho "solo" quindi montato al braccio? o il mecca ha aperto il carter è ha sostituito pignone corona etc... e ha riassemblato il tutto (che non è cosa da da poco dal punto di vista Meccanico) 
nel primo caso è evidente "l'eventuale responsabilità" dato che il mecca doveva solo fissare il nuovo gruppo al paralever, 1 vite con dado, e al monobraccio, 1 perno! 
operazione questa che se anche fatta con il c... non va certo a ledere la funzionalità della trasmissione.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Quando la sera in moto si metteva il giornale sotto la camicia...
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di eng;  04-11-2018 a 13:16
					
					
				
			
		
		
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