Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2018, 21:11   #1
eng
infante Mukkista
 
L'avatar di eng
 
Registrato dal: 23 Feb 2011
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 14
predefinito

a mio avviso BMW Italia "si è comportata da Signore" dal punto di vista giuridico ritengo che non abbia nessuna colpa se non quella di aver affidato il suo marchio al quell'incapace
Per rifare una coppia conica ci vuole un Meccanico (si con la M maiuscola) e non gente che fa i tagliandi: olio, filtro, pastiglie, forse regolazione valvole... lavaggio e inceratura e, passi alla cassa! date una sbirciata al RepRom relativo alla coppia conica e capirete quale Professionalità e Coscienza ci vuole per fare quel tipo di intervento! altro che tagliandini...
di Meccanici ne sono rimasti purtroppo pochi
__________________
Quando la sera in moto si metteva il giornale sotto la camicia...
eng non è in linea  
Vecchio 03-11-2018, 22:05   #2
zoria
Mukkista doc
 
L'avatar di zoria
 
Registrato dal: 29 Sep 2002
ubicazione: Algarve Pt
Messaggi: 6.081
predefinito

Pacpeter,completamente d'accordo con ciò che scrivi,infatti io avrei iniziato e finito il tutto con "quel concessionario"....mandando alla casa madre la documentazione "solo x conoscenza".
zoria non è in linea  
Vecchio 03-11-2018, 22:43   #3
Slim_
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.195
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eng Visualizza il messaggio
a mio avviso BMW Italia "si è comportata da Signore" dal punto di vista giuridico ritengo che non abbia nessuna colpa se non quella di aver affidato il suo marchio al quell'incapace....
ed allora brava bmw, ha solo affidato il suo marchio.... il cliente bmw che se la veda lui da solo col concessionario selezionato e tenuto agli standard bmw.
Slim_ non è in linea  
Vecchio 04-11-2018, 01:27   #4
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.356
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eng Visualizza il messaggio
a mio avviso BMW Italia "si è comportata da Signore"

Ah mo’...
il Brand non ha fatto altro che applicare LA GARANZIA SULLE RIPARAZIONI
poi ha omaggiato un tagliando ... minuscolo segnale in confronto a ciò che e’ occorso al nostro amico motociclista.

Per me comportarsi da Signori avrebbe voluto dire ben altro ... come gestire la permuta della moto con soddisfazione del cliente, riconoscendogli almeno il prezzo pagato pochi mesi prima

Ovvio poi che non abbia colpa ... e che la cavolata l’ha fatta il concessionario... ma qualche corso aggiuntivo a quei meccanici glielo farei fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea  
Vecchio 04-11-2018, 11:47   #5
Mik
Mukkista doc
 
L'avatar di Mik
 
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 2.662
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Ah mo’...
il Brand non ha fatto altro che applicare LA GARANZIA SULLE RIPARAZIONI
poi ha omaggiato un tagliando ... minuscolo segnale in confronto a ciò che e’ occorso al nostro amico motociclista.

Per me comportarsi da Signori avrebbe voluto dire ben altro ... come gestire la permuta della moto con soddisfazione del cliente, riconoscendogli almeno il prezzo pagato pochi mesi prima

Ovvio poi che non abbia colpa ... e che la cavolata l’ha fatta il concessionario... ma qualche corso aggiuntivo a quei meccanici glielo farei fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


È esattamente così. Bmw Italia avrebbe potuto tenere altro atteggiamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
R1250GS - Exclusive - Valkiria
Quelli dei 25KM/L
Mik non è in linea  
Vecchio 04-11-2018, 14:01   #6
Slim_
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.195
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
...... il Brand non ha fatto altro che applicare LA GARANZIA SULLE RIPARAZIONI
poi ha omaggiato un tagliando ... minuscolo segnale in confronto a ciò che e’ occorso al nostro amico motociclista.

Per me comportarsi da Signori avrebbe voluto dire ben altro ... come gestire la permuta della moto con soddisfazione del cliente, riconoscendogli almeno il prezzo pagato pochi mesi prima

Ovvio poi che non abbia colpa ... e che la cavolata l’ha fatta il concessionario.....
Bravo @GIGID, lo hai detto proprio bene, chiaro, semplice, comprensibile
Slim_ non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©