Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2018, 19:37   #11
joe
Mukkista
 
L'avatar di joe
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: rivoli
Messaggi: 678
predefinito

mah, io sarò controcorrente, ma ritengo che tra persone per bene si debba, a volte, andare al di là del rigido rispetto delle regole.
se nè tu, ne loro, vi siete accorti di questo problema, avete effettuato una valutazione del mezzo che non teneva conto di questo difetto. questo implica che la moto è stata sopravvalutata perchè, obiettivamente, valeva meno di quanto pattuito. detto questo, forse sarebbe più di buon senso trovare un compromesso. IMHO
certo, al contrario, nel mondo reale, dubito che la concessionaria ti sarebbe venuta incontro, ma io ho premesso "tra persone per bene".
vi tralascio di raccontare una mia esperienza poco simpatica con una concessionaria, che si è sputtanata con me per fregarmi 200 euro,.
__________________
1100 RT > la Signora
Aprilia RSV factory
joe non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©