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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			19-08-2018, 15:39
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jun 2015 
				ubicazione: Carpi (MO) 
				
				
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					Originariamente inviata da  robygun
					 
				 
				
			
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 Aspide ... dopo "LAME ROTANTI" adesso cilindri rotanti ...     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Un pirla® che sogna un futuro come StarTreck  
Honda Crosstourer DCT
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 15:43
			
			
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			#27
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2010 
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			Fantastico!! In fondo quello che tutti vogliono. La moto sarà una bomba! 
Non capisco tutti i commenti negativi. Se 134cv son troppi ci sono ancora in giro un sacco di usate molto valide a cominciare dai 2 valvole passando da stupendi 1100 e 1150 o incredibili 1200 con 100/105/110 cv e in futuro anche LC a prezzi interessanti. 
 
Le moto con meno cavalli esistono. Anche nuove ci sono le f850 che devono andare un gran bene. 
 
Io personalmente trovo il nuovo 750gs paragonabile al 1200 prima serie per quello che può fare ma più leggero.  La verità é che é la moto ideale per molti ma se ti puoi permettere il 1250 nuovo e ti prendi il 750 non sarai appagato. Anche se magari andavi molto meglio con la piccola.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				DRZ 400 - 1.2gs - r80
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 15:49
			
			
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			#28
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 
				ubicazione: Novara 
				
				
					Messaggi: 13.351
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ma sai ...probabilmente molti di loro non hanno il GS ... comprensibile dai  
 
 
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				__________________ 
				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 15:51
			
			
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			#29
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Aug 2010 
				ubicazione: Magnagati land 
				
				
					Messaggi: 1.379
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ci sarà anche ibrida? E a trazione integrale?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				EX V-Strom 04,ex V-Strom 08:gran moto.Ora GS 09:mia tanto convinto de aver fato ben.
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 16:20
			
			
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			#30
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			e sempre di piu' penso che a questo punto visto che han girato l'aspirazione e lo scarico dal verso giusto, e son passati all'acqua, varrebbe la pena di fare un progresso epocale e copiare lo schema honda gold wing 1000 del 1975. Verrebbe ingombrante uguale e con possibilita' di sviluppo enormemente superiori. ma forse e' uno schema un po' troppo avanti..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 16:34
			
			
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			#31
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jan 2004 
				ubicazione: TorinoPiemonteEuropaTerra Secondastellaadestra 
				
				
					Messaggi: 334
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				Ma gli androidi sognano pecore elettriche?
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 16:42
			
			
		 | 
		
			 
			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2010 
				ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA 
				
				
					Messaggi: 306
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				.
                         
			 
			
		
		
		
			
			Molto rumore per nulla?  
 il guadagno di BEN  9 cavalli non credo sia  abbastanza per far 
correre tutti a ordinare il nuovo modello, specie se  l'estetica 
rimarrà  quasi  uguale… 
capisco BMW che vuole inseguire Multistrada etc.. 
però  così non sta perdendo un po' di clientela, 
quella che prendeva il GS per fare le ferie con moglie e bagagli? 
A questo punto perché non   mettere a listino  due  modelli GS, 
uno col nuovo motore e  l' altro col  "vecchio" motore ad aria  
della Urban GS  in versione Touring? 
(se le normative Euro X  lo permettono. ovviamente)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-08-2018, 16:56
			
			
		 | 
		
			 
			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 
				ubicazione: Novara 
				
				
					Messaggi: 13.351
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  BOXERCUBE
					 
				 
				 
 il guadagno di BEN  9 cavalli non credo sia  abbastanza ....  
però  così non sta perdendo un po' di clientela, 
 
quella che prendeva il GS per fare le ferie con moglie e bagagli? 
 
A questo punto perché non   mettere a listino  due  modelli GS, 
 
uno col nuovo motore e  l' altro col  "vecchio" motore ad aria  
 
della Urban GS  in versione Touring? 
 
(se le normative Euro X  lo permettono. ovviamente) 
			
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Vero, 9 cavalli non sono tanti in valore assoluto, ma credo che su un “vecchio” progetto come il boxer, riadattato mille volte, e con l’euro 5 alle porte, non sia stato facile tirarli fuori.
 
Diverso sarebbe stato essere partiti da motori di nuova progettazione come K e Ducati. 
Pensiamo a una Guzzi con 134 cv e i cilindri a V.... 
 
Per chi fa le ferie con moglie e bagagli, potrebbe essere anche un vantaggio avere qualche cavalli in più.
 
Ma vedrei anch’io molto bene un bel bialbero da 110 su una moto più “leggera”, ma confortevole e performante come il precedente GS non LC. 
Poi forse costerebbe 1000/1500 euro in meno ...e allora ... tutti a dire ...non ne vale la pena. 
 
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				__________________ 
				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 17:33
			
			
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			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2017 
				ubicazione: N/A 
				
				
					Messaggi: 35
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  BOXERCUBE
					 
				 
				Molto rumore per nulla?  
 capisco BMW che vuole inseguire Multistrada etc.. 
però  così non sta perdendo un po' di clientela, 
quella che prendeva il GS per fare le ferie con moglie e bagagli? 
			
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 Non credo, per il multistrada BMW ha l' XR.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 GS Rallye LC
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 19:14
			
			
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			#35
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2011 
				ubicazione: .. a caccia di milf.. 
				
				
					Messaggi: 7.923
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Boxer cube. ...9 cv sono tantissimi per far correre tutti in concessionaria. . 
Storia già vista. .. 
Golf..ad esempio
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				tante prima..anche con l'elica.. 
adesso..niente..
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 19:31
			
			
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			#36
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2010 
				ubicazione: Lugano 
				
				
					Messaggi: 492
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			sono con ghima. 9 cv sono tanti. e comunque abbastanza da portarla ad essere portentosa. 
 
Per chi vuole meno cv e una moto più leggera  c è il 750GS. scusate se mi ripeto. 
 
Poi  tanti cavalli servono per godere di più anche andando più piano.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ 400 - 1.2gs - r80
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 20:03
			
			
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			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			Quoto la posizione di coloro che - sentiti i rumors sul nuovo gs- sono felicissimi di tenersi la propria.  
 
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			19-08-2018, 20:45
			
			
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			#38
			
		 | 
	
 
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  GIGID
					 
				 
				Diverso sarebbe stato essere partiti da motori di nuova progettazione come K e Ducati. 
Pensiamo a una Guzzi con 134 cv e i cilindri a V....  
 
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 Un guzzi con le teste girate con aspirazione verso il centro moto e scarichi verso l'esterno sarebbe una cofigurazione perfettamente identica a un V90 come il ducati o altri . E quindi potenzialmente con analoghe prestazioni.  
E' il boxer che invece anche con le teste girate deve far fare ai gas comunque una curva da 90 gradi. E inoltre ha l'albero piu' critico perche' le bielle non sono coassiali.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 21:28
			
			
		 | 
		
			 
			#39
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 
				ubicazione: Amsterdam/Roma 
				
				
					Messaggi: 18.893
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  blackballs
					 
				 
				Peró avrà i cerchi da 23 altrimenti il cilindro sotto toccherebbe l asfalto...  
 
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 cosi' insomma...
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dare ni mukatte mono itten dayo?
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 21:42
			
			
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			#40
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jul 2006 
				ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest! 
				
				
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			Aspetto il nuovo 1300 LC con il kers e 150cv.....tsè!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ciao Andrea....#8 
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 21:43
			
			
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			#41
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
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					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				e sempre di piu' penso che a questo punto visto che han girato l'aspirazione e lo scarico dal verso giusto, e son passati all'acqua, varrebbe la pena di fare un progresso epocale e copiare lo schema honda gold wing 1000 del 1975. Verrebbe ingombrante uguale e con possibilita' di sviluppo enormemente superiori. ma forse e' uno schema un po' troppo avanti.. 
			
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 Perché limitarsi a uno schema così ordinario? Si può fare di meglio: 
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 21:50
			
			
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			#42
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2011 
				ubicazione: chiavari 
				
				
					Messaggi: 2.563
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Si flying, una roba del genere!!!!  
 
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			19-08-2018, 22:01
			
			
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			#43
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
				ubicazione: qui 
				
				
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			Macché cavalli e cavalli  !!  Venderanno la nuova perché è nuova e basta.  Le motivazioni tipo cavalli, coppia ecc sono solo pretesti. 
 Nuovo modello ? Ok (chi può) si cambia e chi non ha moto (se può) prende la nuova  chiaramente.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-08-2018, 22:10
			
			
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			#44
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2017 
				ubicazione: Piemonte 
				
				
					Messaggi: 478
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				.. . E inoltre ha l'albero piu' critico perche' le bielle non sono coassiali. 
			
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 cosa sarebbero le bielle coassiali?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1150R (2001)
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 22:14
			
			
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			#45
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			sarebbe che su un motore a V90 le teste di biella sono sullo stesso perno. Quindi albero piu' compatto e rigido.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 22:16
			
			
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			#46
			
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	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
					Messaggi: 48.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				Perché limitarsi a uno schema così ordinario? Si può fare di meglio: 
  
			
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 le ariel erano poesia pura. Ho avuto l'onore di sentirne una in moto, del 1950 o giu' di li', anzi forse molto prima. Prendeva i giri con una cattiveria da moto moderna, il paragone al raduno d'epoca con gli asfittici rombi delle coetanee era imbarazzante
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 22:18
			
			
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			#47
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
					Messaggi: 25.567
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Comunque, i CV sono 136 (100 kW), non 134.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 22:20
			
			
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			#48
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2010 
				ubicazione: Lugano 
				
				
					Messaggi: 492
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Slim_
					 
				 
				Macché cavalli e cavalli  !!  Venderanno la nuova perché è nuova e basta.  . 
			
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 Ma infatti è quello che intendevo con il mio post provocatorio. Se uno vuole il gs nuovo non è che dice .. a ma troppi cavalli , no preferisco il vecchio. Perchè se lo vuoi nuovo è quello e se a più cavalli.. ma bene così sei più tosto di quello con 125cv.  
Poi forse intervenendo sulla centralina si possono togliere un po.. anzi avrà la mappa snow&mud che la porta a 90cv così va bene per tutti
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ 400 - 1.2gs - r80
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 22:29
			
			
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			#49
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 
				ubicazione: piove di sacco 
				
				
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			136 cv veri sono un brutto cliente per ducati e KTM. 
Chissà cambino pure di estetica perché sarebbe meschino uscire novità di motore e successivo fare modifiche estetiche
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
			 
		
		
		
		
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			19-08-2018, 22:31
			
			
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			#50
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2011 
				ubicazione: chiavari 
				
				
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			Macché brutto cliente per ktm e ducati. Ducati uscirà col multi v4 da 180 cv e ktm uscirà un adv 1590 da 190,io non vedo l ora!!!!!    
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