Quote:
Originariamente inviata da BOXERCUBE
il guadagno di BEN 9 cavalli non credo sia abbastanza ....
però così non sta perdendo un po' di clientela,
quella che prendeva il GS per fare le ferie con moglie e bagagli?
A questo punto perché non mettere a listino due modelli GS,
uno col nuovo motore e l' altro col "vecchio" motore ad aria
della Urban GS in versione Touring?
(se le normative Euro X lo permettono. ovviamente)
|
Vero, 9 cavalli non sono tanti in valore assoluto, ma credo che su un “vecchio” progetto come il boxer, riadattato mille volte, e con l’euro 5 alle porte, non sia stato facile tirarli fuori.
Diverso sarebbe stato essere partiti da motori di nuova progettazione come K e Ducati.
Pensiamo a una Guzzi con 134 cv e i cilindri a V....
Per chi fa le ferie con moglie e bagagli, potrebbe essere anche un vantaggio avere qualche cavalli in più.
Ma vedrei anch’io molto bene un bel bialbero da 110 su una moto più “leggera”, ma confortevole e performante come il precedente GS non LC.
Poi forse costerebbe 1000/1500 euro in meno ...e allora ... tutti a dire ...non ne vale la pena.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk