Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
e la forza del Bmw mi sembrano un filo superiori, almeno ,fino ai 13000, poii questo credo prenda vantaggio. Bisognerebbe vedere su un rettilineo tipo Mugello quanta differenza fa.
|
Il discorso ha poco senso. La bmw ha un bel vantaggio nell'architettura. Il v4 ducati, ha un'efficienza decisamente inferiore ed una ciclistica meno agile. Del resto mantenere il motore a v con il desmo e controrotante non aiuta. Quello che invece é interessante nell'articolo di Cordarai é il passo avanti verso una Ducati honda, facile meno impegnativa sia fisicamente che mentalmente con un'assistenza elettronica che, come dice lui gli permette di spalancare centro curva come una 600, che poi é quello che mi ha stupito nel suo video. Dice amche lui che le gomme in mescola gli fan guadagnare due secondi

la prossima volta l'articolo lo scrivo io

In quest'ottica, il 1100 ha un senso: motore piú facile meno appuntito per la ricerca delle performance e moto piú rassicurante che nel weekend di prove libere in pista stanca meno il cliente non piú giovane ( visto il prezzo..)
Quelli di audi qui ci hanno messo di sicuro lo zampino. La filosofia della R8 applicata al mondo moto sembra pagare.