![]() |
Panigale V4
Oggetto da incanto, la foto svestita rende meglio l'idea di che meraviglia sia. Cambiati pochi particolari dal prototipo visto a Febbraio. Inarrivabile la Speciale ma la S, monocolore, è spettacolare.
Due parole sull'evento di ieri, non so se qualcuno del forum fosse presente, ma è stato davvero notevole, con un'organizzazione perfetta. Per queste cose hanno davvero una marcia in più. [IMG]https://s1.postimg.org/4p8008uvb3/v426.jpg[/IMG] https://s1.postimg.org/6z3rxwf1f3/v427.jpg |
Bellerrima :D
|
Veramente pazzesca. Mi ha sbalordito il peso a secco, che mi pare sia sui 175 Kg.
Lavorone, giù il cappello. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho visto su Sky..... figata davvero
|
Soli 5 chili più della V2. A febbraio non ci fu modo di vederla svestita e certi particolari si potevano solo intuire, ma ora si apprezza il lavoro incredibile che hanno fatto. Prezzi alti, ma hanno mantenuto la promessa di 1500 euro in pià rispetto alla bicilindrica per la S.
|
Mi ricorda un po' l'Aprilia RSV4
|
Il pneumatico posteriore mi pare oltremodo "ciccione".
Che misura monta? |
E' un 200/60, altra primizia
|
Boh, sarà la foto....ma solo a me non sembra così bella?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
è la Ferrari delle motociclette :eek::eek:
di una bellezza e raffinatezza sconvolgente,per non parlare di numeri poi :!::!: |
Stupenda. Una scultura su due ruote...
|
Quote:
|
No. da 17
|
Incredibile, nel 2017 quasi 18 c'è ancora chi divulga un numero inutile, il peso a secco. Sul nuovo sito non trovo quanto pesa la moto, che peccato.
|
brutto il serbatioio, abbastanza anonimo il resto...
|
Panigale V4
Segassero in 2 l’mx 5 avremmo la moto perfetta!
😁 |
Dite quello che volete ma noi Italiani, quando vogliamo fare le cose belle, ci riusciamo ...
|
Volendosi far male; prezzi?
|
La Base 22.600. la S 27900 e la Speciale 39.900
|
Bellissima da......salotto o da pista ma.......stupendamente bella!
|
Economica .........esticazzi.......
Non la guardo nemmeno non potendomela permettere.......però è bella .... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
e diamo per scontato di avere tutti i marchi che abbiamo: quale altro paese al mondo oltre il giappone può dirsi così importante a livello motociclistico? |
bella e tecnologica. Unica cosa , essendo io un antico, mi sembra che le moto siano sempre piu' ingobbite e caricate verso l'avanti, e non mi piace tanto come proporzioni estetiche. Sembra che la moto stia frenando in una staccata feroce....da fermo !
|
....una volta erano piatte e le si faceva puntare....
...ora sono gia´ puntate.... ......... |
più che altro le SS di una volta avevano una sella per due e ci si poteva pure andare in vacanza con valigie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |