Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2017, 22:36   #11
kabur
Mukkista doc
 
L'avatar di kabur
 
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: BL
Messaggi: 1.674
predefinito

PEPPONE ha ragione.....come hai scritto tu , che possiedi una 2006 (che consuma olio) si posI.o) anch"io sono di manica molto larga , con la 2008 cambio ogni 40 m . . Vale la pena ?? Non credo !! In quanto al terminale dei lavori eseguiti perchè non dovrebbero dirtelo ? Ma quale privaci ? La tua ? Anche quà dipende dalla concessionaria purtroppo . Dove vado io sono ancora (per fortuna) alla vecchia moda , puoi andare in officina e parlare tranquillamente , senza problemi . Sui dischi poi , sempre secondo mè , te lo scrivono perchè se un disco si rompe e ti fai male , son cazzi tuoi , e loro sono apposto .
__________________
Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
kabur non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©