Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Senza farvi troppe pippe mentali:
1 la bmw prescrive il cambio ogni 20k km
2 le prescrizioni della casa madre sono AMPIAMENTE entro i limiti di sicurezza, come confermato da molti meccanici (il mio ad esempio). Questo significa che potrebbero tranquillamente fare 40k ma per sicurezza la bmw ne prescrive la sostituzione ogni 20k
3 se scrivete a bmw.it avrete la conferma di quanto scritto sopra... avevo letto in giro di utenti a cui erano stati restituiti i soldi a seguito di una segnalazione alla casa madre analoga a questo caso.
Ora, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Appurato che le candele si cambiano ogni 20k, i casi potrebbero essere due:
- il primo concessionario non ha sostituito le candele quando doveva
- il secondo ha provato a fare il furbo cambiando le candele anche se non necessario (o peggio ancora si è limitato a segnarle in fattura senza sostituire nulla).
Queste sono ovviamente solamente ipotesi, provando a fare l’avvocato del diavolo...
No peppone ha ragione cagmez riguardo alle candele " ogni 20 Km ", invece riguardo allo scrivere a BMW non fa mai male, perchè i furbetti ci sono sempre oppure si è tolto un dubbio non da poco
__________________
papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè