Riuppo questo thread perché è il più recente di quelli che ho trovato sull'ACF-50 ed avrei delle domande da fare in generale ma nello specifico ad Erminio ed a Lollo che mi pare di aver capito abbiano usato il prodotto in questione... Io ne ho ricevuto un campioncino all'Eicma e sono da sempre incuriosito da questo 'preparato:
- si da solo sulle parti metalliche ( o lucenti/brillanti ) o si può/deve passare su tutta la moto, plastiche e gomme comprese? Ovviamente esclusi freni e pneumatici...
- si deve dare solo a moto "scrupolosamente pulita" o va bene anche solo "pulita" all'autolavaggio self service?
- ho letto che sarebbe meglio rifare il trattamento dopo ogni lavaggio ( quindi, per me, diciamo dopo ogni uscita da we ) ma anche se la moto non si è tutta impiastrata di sale? C'è un modo per capire se c'è ancora prodotto tipo passare il dito e vedere se resta unto o bisogna ripeterlo di default?
- strumentazione ( vetro ), fari, frecce, manopole, parabrezza e specchietti debbono essere protetti dal prodotto?
- per ogni trattamento sull'ADV ( non so che moto abbia Lollo ) quanto ne consumi?
- bisogna dotarsi di guanti/occhiali/mascherina quando lo si usa?
Grazie per i chiarimenti e scusate la lunghezza...