Installata Iat su Gs std 2014 (con volano leggero per capirci). Il motore risulta più fluido in accelerazione (incredibilmente scomparso il fastidioso buco tra 4/5 mila giri ) e prontissimo ai bassi regimi permettendo di riprendere senza tentennamenti anche in rapporti alti. Consumi senza apparenti variazioni (da verificare nel tempo). I difetti sono un evidentissimo calo del freno motore che potrebbe non piacere a tutti (personalmente a me piace - la moto entra molto fluida in curva - anche se ci sono voluti qualche centinaio di km di abitudine) e un motore talmente pronto da mettere quasi in difficoltà la ciclistica se si esagera con la manetta. Il rumore (scarico originale) risulta meno soffocato e, direi, più appagante. Così ad orecchio mi pare che la meccanica sia addirittura meno rumorosa. Il test a temperature basse (5/10 gradi) non ha evidenziato problemi. La consiglierei certamente anche per la facilità di installazione (30/40 minuti con calma e senza competenze specifiche).
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Bmw Gs1200 Lc Std my 2014 White
|