Quote:
Originariamente inviata da gt56
Ma montando la IAT si rischia di fare danni al motore se non è fatta bene? visto che ci sono più preparatori di IAT come si fà a sapere chi propone la migliore e che soprattutto non crea problemi... io vorrei montarla ma ho paura che poi mi possa creare problemi al motore 
|
nessunissimo problema con le IAT preparate da chi sa.
aggiungo..... IMPORTANTE , FONDAMENTALISSIMO, che la IAT sia stata creata,sperimentata,sviluppata,testata sul GS 1200 .... E non su altra bmw magari partendo dal concetto secondo cui ingannando COSTANTEMENTE a qualsiasi temperatura a questo punto va bene su tutte. .... ci sono "strade" diverse.... io ce l'ho ormai dal 2009 e di km credo di averne fatti quasi 180.000 ....E' COSA BUONA E GIUSTA affidarsi a chi l'ha sviluppata specificatamente sul gs.... nel corso degli anni.... con
sfasatura variabile
non si ottiene lo stesso risultato al variare delle temperature stagionali con IAT a sfasatura COSTANTE ( BOCCIATA da parte mia soprattutto in inverno e mezze stagioni freddine) , col caldo caldo VA BENE qualsiasi IAT , anche quella fatta in casa per gioco....