Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2017, 13:41   #10
alligator
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
Po' esse ... Mi dà l'impressione che non abbia una gran voglia, Lorenzo, anche se l'esperienza di Rossi su Ducati non fu molto diversa ... anche se, allora, Rossi era quasi sempre il migliore dei ducatisti.
La Ducati evidentemente ha (e aveva al tempo di Rossi) delle caratteristiche così particolari, che richiedono abitudine e stile di guida sostanzialmente diverso da quello a cui era abituato Rossi e così per Lorenzo.

Sono fan di Rossi e Lorenzo proprio non mi piace, però è doveroso ricordare che lo stesso Valentino ebbe problemi molto simili a quelli che sta vivendo oggi lo spagnolo. Piuttosto sarebbe interessante scoprire se fra i tanti approdati in Ducati ci sia stato qualcuno capace di guidarle bene da subito. Io non ho questa memoria storica, che dite?

P.S. Bravo Petrucci, ho trovato anche il suo atteggiamento post-gara molto "centrato". Arrabbiato il giusto per non essere riuscito ad arrivare primo (la fame c'è), arrabbiato il giusto per non essere stato messo nelle condizioni di passare i doppiati senza essere ostacolato, ma tutto sommato controllato e sincero nei confronti di sè stesso e di Rossi.