Quote:
Originariamente inviata da MetMaleDucati
Che modello hai preso di Africa cambio manuale o modello automatico sco-terrone ?
Tua moglie non soffre il pene dell'inferno con lo scarico diretto sotto la chiappa?
In più con l'anteriore ti senti sicuro come con il telelever nei curvoni in percorrenza o hai esitazzioni ?
Ma poi LC l'hai preso nuovo ? Quanti km chai fatto ?
Scrivo così perché in giro leggo un sacco di orrori ortografici ma sembra che siano pronti a scorreggere solo me i profezzoroni di sto caz... che scrivono belli comodi dalla tastiera su una poltrona e non da un fott....o cellulare in giro per u mundu
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
|
Cambio Manuale, non credo ne facciano altri.
Scarico sotto la chiappa? La moto non fa nessun calore, sembra spenta, mentre con il gs, soffriva il calore sul lato dx.
I curvoni si fanno in scioltezza a velocità sostenute senza la minima esitazione, per un utilizzo solo stradale, abbasserei l'anteriore un pelo però. Se riesco, dopo posto la ripresa che ho fatto, moto in rodaggio e mai tirata, così ti fai un idea di come va tra le curve.
L'LC lo presi usato ma se lo avessero venduto per nuovo sarebbe stato uguale, era perfetto come se non fosse mai uscito dalla scatola. L'Africa Twin l'ho presa nuova.
Per il momento ti scrivo comodo dalla scrivania, ma sabato parto in giro per u mundu.