Quote:
Originariamente inviata da MetMaleDucati
]
Michiedevo quanti km hai fatto con la LC (e che moto avessi prima magari) xké certi rumori sono solo questione di abitudine dell'orecchio.....che in pochi km nn riesci a farti.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
|
Ad esempio me, con 2 LC ,piu di 50mila .Figurati ,ma sicuramente é personale, a me infastidiva anche il rumore dello scarico.Ottimo per l érezione nel tragitto curvereccio da 100km il fine settimana.Pessimo, e da tappi nelle orecchie, nei viaggi da 600-800km die.
A questo si aggiungevano la famosa risonanza ciclica,il cinguettio proveniente dalle teste ,nonche sferragliamenti e fruscii vari della meccanica in generale.E dicono che sono ipoacusico.
Ma so io che so strano ,che ritengo il confort acustico uno dei requisiti per apprezzare un viaggio.