Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2017, 21:58   #8
GSsino
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito consiglio guida efficace gs

Premetto che non è molto che ho il gs ma man mano che vado via sto prendendo sempre più confidenza col telelever e in generale con la moto e mi diverto parecchio.

Ma chiedo agli esperti, qual'è la maniera migliore per guidare la mucca in modo efficace nelle strade molto tortuose?

A volte quando arrivo in curva non scendo in piega nel momento giusto ma prima di quanto dovrei mangiandomi la curva o cmq non facendola come andrebbe fatta.
è dovuto anche al 170/60 al posteriore o è anche la precisione che ha il telelever? meglio accompagnarla o arrivare e buttarla giù di colpo?

tenete conto che ho sempre avuto al posteriore 180/190-55 sulle altre moto quindi non sono abituato a tutta questa agilità.
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©