Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-02-2017, 18:56   #1
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.429
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
In effetti la xr é più regolare ai bassi e bassissimi ma ai medi già il 1190 la straccia.
se pero' il 4 cilindri fosse 1200......come dicevo, se prendi il ktm 1290, stratosferico bicilindrico, e un suzuki b-king...mi sa che non c'e' storia a nessun regime. Poi son daccordo che qualunque di questi motori e' il triplo di quel che serve su strada.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2017, 19:02   #2
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 11.006
predefinito

Mi permetto sempre di far notare come il motore, sia una componente della moto.

La scelta del bicilindrico, si riverbera in scelte ciclistiche che sono precluse al quattro, per ragioni di pesi ed ingombri. Un motore non va giudicato a se stante, ma come parte di un tutto.

Comunque oggi ho macinato 200 chilometri nel pomeriggio, con la moto fresca di tagliando.

L'aggiornamento mappatura si sente, ma non stravolge il precedente. La modifica all'air box, oltre ad essere consigliata in Ducati, non fa perdere nessun diritto alla garanzia.

Si sente un rumore di aspirazione un tantino più pieno. Ma la moto eccelsa era, ed eccelsa resta.

Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
dpelago ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2017, 19:57   #3
blackballs
Mukkista doc
 
L'avatar di blackballs
 
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: chiavari
Messaggi: 2.563
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
se pero' il 4 cilindri fosse 1200......come dicevo, se prendi il ktm 1290, stratosferico bicilindrico, e un suzuki b-king...mi sa che non c'e' storia a nessun regime. Poi son daccordo che qualunque di questi motori e' il triplo di quel che serve su strada.
Si è vero,il b king ha un motorone meraviglioso ma provalo per una mezz ora e subito dopo sali sulla mia.il bicilindrico riesce ad avere prestazioni molto alte pur rimanendo svelto e giocattoloso da guidare.i 1300 4 cil invece di solito son tutti furgoni o quasi da guidare.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
blackballs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©