Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-02-2017, 14:51   #11
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Provata oggi la nuova Multistrada 1200 S mod.2017

E' una vera macchina da guerra, nessuna incertezza, erogazione piena e formidabile, frenata potente e decisa, insomma nessun difetto o quasi.
L'erogazione della potenza è imbarazzante, ma meno fluida della KTM 1190 che ho avuto.

In città, dove si è svolta la mia prova oltre che su una specie di superstrada trafficata(limite 50 - tutti a 130) non è molto divertente , ha ragione Pac che per certe situazioni la Tracer è decisamente più adatta.

Rumore dello scarico bello forte e coinvolgente, se piace la cosa

Nel traffico, com'è inevitabile, scalda a sinistra in modo concreto.

p.s.
Già che c'ero ho provato anche la 950, sterzo a piccole velocità decisamente super/super/leggero, poi si indurisce ( a me non piace proprio).
Frenata anteriore negli ultimi 2 centimetri (continua a non piacere) , scalda meno della 1200S ma scalda sempre.
Per il resto tutto nella norma, percezione della potenza.....meno che nella Tracer
Pare che stia vendendo, se però vuoi Ducati e provi la 1200S.....scendi su un altro pianeta

p.p.s.

Col tempo diventa sempre più difficile scegliere una moto