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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-08-2016, 18:44
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Lecco
Messaggi: 2.012
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Io li ammiro ,........il solo pensare di fare Lecco .Abbadia lariana .....mi mette il terrore.Chi conosce la zona puo'dirlo.
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r850r r 1200 gs my 08
oraGS ADV la MISS___________________
Il....GS logora chi non ce l'ha
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29-08-2016, 18:45
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
Messaggi: 4.436
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No Gepp,
la distanza di sicurezza si misura in metri non in incidenti se no è affidarsi al culo, perchè se no le costruzioni erano tutte antisismiche fino a che non è successo il terremoto, la distanza di sicurezza è quella che ti permette di fermarti prima del punto dove si trova adesso il veicolo che ti precede, compreso il fatto che devi togliere le mani da dove sono e andare a prendere i freni.
e io per primo non sempre la rispetto, in moto, auto, bici, carrello della spesa ecc...
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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29-08-2016, 18:47
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#78
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.739
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Grazie ai ciclisti non si puo' piu' girare
Proprio in quella zona sono più di dieci anni che c'è un progetto di una pista ciclo pedonale/mezzi di soccorso che potrebbe, almeno in quel tratto, "toglierceli" dai maroni😁😁
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29-08-2016, 19:00
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Mar 2016
ubicazione: Around the world
Messaggi: 3.309
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Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
No Gepp,
e io per primo non sempre la rispetto, in moto, auto, bici, carrello della spesa ecc...
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Quella del carrello della spesa è la più dura, anche xchè a precedenze come siam messi?
Cmq trovami art. del CDS che parla di metri della dist di sicurezza.
Spedito con piccione viaggiatore
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03/03/17benvenutaMukkaCamilla
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29-08-2016, 19:10
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
Messaggi: 4.436
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L'articolo 149 del Codice della strada dispone che fuori dai centri abitati, su strade sulle quali vige il divieto di sorpasso, devono tenersi almeno 100 metri di distanza dal veicolo che precede. Disposizione che viene derogata nel caso si viaggi su strade con due o più corsie per senso di marcia. Inoltre, la distanza di sicurezza è definita come quella necessaria per arrestarsi senza tamponare il veicolo che precede.
Sempre l'articolo 149 dispone che si debbano tenere almeno 20 metri di distanza quando si procede dietro a un mezzo spalaneve.
fregato  
ovunque ci sia divieto di sorpasso tra autoveicoli i veicoli a due ruote possono essere sorpassati ma non possono sorpassare, quindi tra biciclette 100 metri.
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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29-08-2016, 19:17
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: luogo
Messaggi: 2.364
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L'articolo 149 dice: "2. Fuori dei centri abitati, quando sia stabilito un divieto di sorpasso solo per alcune categorie di veicoli, tra tali veicoli deve essere mantenuta una distanza non inferiore a 100 m"
Ma io non ho mai visto un cartello con divieto di sorpasso solo per i velocipedi.
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29-08-2016, 20:12
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#82
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
L'articolo 149 del Codice della strada dispone che fuori dai centri abitati, su strade sulle quali vige il divieto di sorpasso, devono tenersi almeno 100 metri di distanza dal veicolo che precede. Disposizione che viene derogata nel caso si viaggi su strade con due o più corsie per senso di marcia. Inoltre, la distanza di sicurezza è definita come quella necessaria per arrestarsi senza tamponare il veicolo che precede.
Sempre l'articolo 149 dispone che si debbano tenere almeno 20 metri di distanza quando si procede dietro a un mezzo spalaneve.
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No Mauro, come altri hanno fatto notare, l'art. 149 dice che solo "quando sia stabilito un divieto di sorpasso solo per alcune categorie di veicoli, tra tali veicoli deve essere mantenuta una distanza non inferiore a 100 m", e di divieti di sorpasso per sole biciclette non ne vedrai mai in giro.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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29-08-2016, 20:28
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Mar 2016
ubicazione: Around the world
Messaggi: 3.309
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@mauro62
Ero abb sicuro xchè ciò mi venne ribadito, chiarito e spiegato da un dirigente di PS dopo due gg dall'esame della patente.
Ringrazio chi ha specificato e comunque ribadisco che il ns CdS è troppo cervellotico e andrebbe semplificato.
Spedito con piccione viaggiatore
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03/03/17benvenutaMukkaCamilla
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29-08-2016, 20:46
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#84
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2013
ubicazione: Milano/Reggio nell'Emilia
Messaggi: 465
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Certo che farsi chiudere lo Stelvio per la gara di bicicletta deve essere una bella realizzazione.
Magari ti danno pure la paletta per fermare il traffico per tutto il giorno.
Sono soddisfazioni.
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R1200GS LC MY 2016 TB E3
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29-08-2016, 20:49
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.422
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Immigrati ciclisti e ciclisti Itagliani
Da qualche parte ho letto che vogliono consegnare agli immigrati un Vademecum su nostre norme, usi e costumi da rispettare. Fra i quali, oltre al divieto di fare pipì all'aperto, anche la necessità di dotare i velocipedi di fari e luici!
Propongo di consegnare tale Vademecum anche ai ciclisti Itagliani, sia per la parte che tratta il divieto di orinare ai lati delle strade, sia e ancora di più nella parte in cui ricorda la dotazione di luci dei loro veicoli a trazione muscolare.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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29-08-2016, 20:55
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.422
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E i gruppetti in allenamento, su due, tre, quattro file, con accompagnatori (motorizzati) davanti e/o dietro il gruppo, non li incontrate mai? Ce l'hanno l'autorizzazione anche loro? O fanno i comodacci loro, anche fidando - come ho più volte avuto modo di constatare - sulla forza dissuadente del "gruppo"? Guai a fare colpetto di clacson...
Poco importa se tu hai un appuntamento... devi aspettare i comodi loro e quanto consentono la strada e i relativi divieti di sorpasso.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
Ultima modifica di IlMaglio; 29-08-2016 a 20:58
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29-08-2016, 21:24
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2016
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 1.929
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Che comincino col mettere in regola le loro bici: caradiottri sui pedali, faro anteriore e posteriore funzionante (quest' ultimo dotato anche di catadiottro, parafanghi, avvisatore acustico ecc... Che andando in giro con le bici da corsa sono TUTTI fuori regola, poi il governo dovrebbe obbligare le targhette sulle bici come in Svizzere e pure l' assicurazione dovrebbe essere obbligatoria per ogni mezzo che circola (e staziona) sulla pubblica via, biciclette comprese!
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Bmw R1150R '04, Ducati Monster 800 i.e. '03, Honda cb 750 ss '76, Honda Cbx 750 '86,Guzzi V 35 II
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29-08-2016, 21:35
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.286
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Quote:
Originariamente inviata da joe1949
poi il governo dovrebbe obbligare le targhette sulle bici come in Svizzere
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La Svizzera era l'unica al mondo ad averle (solo i residenti) è da un bel po' che le hanno eliminate.
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R1250RT - 123.000 km
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29-08-2016, 21:38
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.601
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Quote:
Originariamente inviata da cmps
Complimenti, comportamento esemplare, magari hai anche figli a cui hai dato un ottimo esempio quale figura di riferimento.
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Ahahahah ... mica gliel'ho detto che lo stavo facendo ... ci mancherebbe ... e' stata una piccola personalissima vendetta per avermi mandato a monte la giornata alle terme ... me la sono goduta in privato dal retrovisore:
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=ZdDxjge5hmY[/YT]
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
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29-08-2016, 21:44
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2013
ubicazione: Brescia
Messaggi: 1.002
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Bella testa di c@zzo. Quello del video eh...
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29-08-2016, 21:45
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#91
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.930
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Quote:
Originariamente inviata da Gepp1
Ma finché non provocò incidente rispetto la distanza minima di sicurezza no??? (..)
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No. Vero che nel CDS non c'è il calcolo in metri, ma da questo " 1. Durante la marcia i veicoli devono tenere, rispetto al veicolo che precede, una distanza di sicurezza tale che sia garantito in ogni caso l'arresto tempestivo e siano evitate collisioni con i veicoli che precedono" imho si evince chiaramente che la distanza di sicurezza non può comunque essere inferiore allo spazio che si percorre durante il tempo di reazione (spazio che ovviamente varia con la velocità).
A 30 km/h, anche considerando un eccellente tempo di reazione di 1/2", sono cmq 4 metri.. e se quello davanti ha uno spazio di frenata inferiore al tuo, lo tamponi lo stesso.
Cmq, se lo dici tu.. la prox volta che mi accodo ad un ciclista che viaggia a 30 km/h, avrò cura di stargli a 50 cm.. magari con il camper.. sono sicuro che apprezzerà..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
Ultima modifica di paolo b; 29-08-2016 a 21:47
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29-08-2016, 22:01
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.601
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Sabato, mentre salivo da Prato allo Stelvio verso l'Umbrail per tentare di passare da li, me li vedevo venire incontro a rotta di collo tra i tornanti, in grupponi ammassati, gomito a gomito, ruota a ruota ...
Io sinceramente ero anche preoccupato ed andavo piano, molto piano, ma in questi casi basta un niente per innescare uno sbandamento del gruppone e trovarti qualcuno di questi atleti sul cofano ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
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29-08-2016, 22:14
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#93
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: luogo
Messaggi: 2.364
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Sulle strade ci passano anche le scarpe, direi che targhetta e assicurazioncina (ovviamente differente per ogni paio) sarebbero giuste anche per loro.
E se qualcuno crede di fare il furbetto aggirando la leggina con la pianta di un piede nudo, una bella targhetta rivettata nel malleolo direi che è il minimo.
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29-08-2016, 22:20
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.286
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Quote:
Originariamente inviata da PMiz
me li vedevo venire incontro a rotta di collo tra i tornanti, in grupponi ammassati, gomito a gomito, ruota a ruota ...
Io sinceramente ero anche preoccupato ed andavo piano, molto piano, ma in questi casi basta un niente per innescare uno sbandamento
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Questi motociclisti... tutti pazzi e irresponsabili!
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R1250RT - 123.000 km
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29-08-2016, 23:15
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#95
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Quote:
Originariamente inviata da joe1949
Che comincino col mettere in regola le loro bici: caradiottri sui pedali, faro anteriore e posteriore funzionante (quest' ultimo dotato anche di catadiottro, parafanghi, avvisatore acustico ecc... Che andando in giro con le bici da corsa sono TUTTI fuori regola
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Peccato che l'art. 377 comma 4 del Regolamento di esecuzione e attuazione del Cds stabilisca quanto segue: 4. Da mezz'ora dopo il tramonto, durante tutto il periodo dell'oscurità e di giorno, qualora le condizioni atmosferiche richiedano l'illuminazione, i velocipedi sprovvisti o mancanti degli appositi dispositivi di segnalazione visiva, non possono essere utilizzati, ma solamente condotti a mano.
Quindi, le biciclette sprovviste di dispositivi di segnalazione visiva (tra cui rientrano anche i catarifrangenti sui pedali, vedi art. 68 comma 1 lett. c) CdS) possono circolare di giorno quanto gli pare, salvo gallerie e nebbia, senza violare alcuna regola.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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29-08-2016, 23:33
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#96
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Jun 2011
ubicazione: GENOVA
Messaggi: 169
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__________________
.....a volte.....non basta aver fatto il perito x 8 anni x capire.....
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29-08-2016, 23:38
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#97
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.113
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http://www.federciclismomarche.it/co...=1472506388491
Qui si parla anche di un' assicurazione di responsabilità civile... Non so se corrisponda a realtà...
Inviato? Forse si
__________________
Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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29-08-2016, 23:46
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#98
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.113
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[QUOTE.[/I]
[/INDENT]
Quindi, le biciclette sprovviste di dispositivi di segnalazione visiva (tra cui rientrano anche i catarifrangenti sui pedali, vedi art. 68 comma 1 lett. c) CdS) possono circolare di giorno quanto gli pare, salvo gallerie e nebbia, senza violare alcuna regola.[/QUOTE]
Basta fermarli alla sera... Dopo che é calato il sole... Sarebbe un attimo
Inviato? Forse si
__________________
Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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29-08-2016, 23:47
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#99
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Mar 2016
ubicazione: Around the world
Messaggi: 3.309
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Siete sempre i soliti:
-saccenti (e vi è stato dimostrato che siete fallibili)
-incoerenti (le bici son fuorilegge senza luci, ma io alla SS ci cambio le frecce e ci tolgo il DB killer)
-indisponenti (viaggio a 50cm col camper, sgaso fumo nero quindi auto non in regola con la revisione)
-e pure generalisti (trovo alcuni ciclisti deficienti ergo tutti i ciclisti son deficienti)
Suvvia siate intelligenti e giudicate i casi singoli e non generalizzati.
Bene dopo qst nn scrivo più qui. Se no infiammo troppo la discussione.
Spedito con piccione viaggiatore
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03/03/17benvenutaMukkaCamilla
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29-08-2016, 23:56
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#100
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.930
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..uè, Geppo.. và che quello che ha ha tirato fuori i 50 cm sei tu..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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