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			07-08-2016, 10:35
			
			
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			#1
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Feb 2016 
				ubicazione: catania 
				
				
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				Addio cardano?
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Buongiorno a tutti avrei bisogno di un vostro parere. Ieri durante una gita montagnola il cardano mi ha abbandonato, la moto ha cominciato a fare dei rumori di macinatura e non aveva più trazione. La moto è del 2006, 59000km all'attivo ed ha già effettuato l'azione di richiamo l'anno scorso.. secondo voi posso fare un tentativo ed andare in conce per vedere se sostituiscono il tutto in garanzia o con una parte a carico mio oppure la porto dal mio mecca di fiducia per far fare il lavoro? Ma soprattutto scusate l'ignoranza, uno scherzetto del genere quanto mi potrebbe venire a costare? 
Ps. Mi sembra giusto sottolineare che il tutto accade una settimana prima delle tanto attese ferie  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2016, 11:08
			
			
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			#2
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
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			2006 e garanzia non vanno molto d'accordo, anche se i km sono veramente pochi... ma non si sa il modello e cosa si é rotto, e soprattutto se c'erano sintomi trascurati. É difficile che la trasmissione si guasti di botto senza preavvisi di giochi e/o rumori strani.. 
 
 
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				__________________ 
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			07-08-2016, 11:18
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Nov 2005 
				ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare" 
				
				
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			... e sopratutto hai sempre effettuato i tagliandi in BMW secondo la loro programmazione?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88    
 
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
			 
		
		
		
		
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			07-08-2016, 11:44
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Feb 2016 
				ubicazione: catania 
				
				
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			La moto l'ho acquistata usata a febbraio con 53000km. Lho portata solo una volta in officina autorizzata per fare l'azione di richiamo della pompa alimentazione e in quell'occasione ho fatto fare il tagliando. Però guardando il libretto il vecchio proprietario si appoggiava ad un officina esterna. 
 
X rasu. Sintomi trascurati non direi ho fatto fare un check up da un mio mecca di fiducia la settimana scorsa che ha anche controllato l'olio del cardano dicendomi che andava bene. Mi ha letteralmente abbandonato durante la marcia in fase di rilascio ha cominciato a macinare e niente ha smesso di dare segni di vita. 
 
Quindi secondo voi meglio scartare il tentativo bmw?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2016, 12:19
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
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			se il cambio funziona bene presumo quindi si sia sgranato uno dei millerighe che ci sono nella trasmissione... due in zona frizione e due sull'albero cardanico. è l'unico guasto che non dà sintomi rilevabili in anticipo. abbastanza strano, comunque, era un difetto riscontrato di rado nei primissimi k.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			07-08-2016, 12:42
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Sep 2007 
				ubicazione: Milano - Rossano 
				
				
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			oppure quella specie di parastrappi che è all'interno dell'albero di trasmissione
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2016, 13:01
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 the seller 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 
				ubicazione: Tra su e giù 
				
				
					Messaggi: 25.581
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Quindi secondo voi meglio scartare il tentativo bmw?
			
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 Dubito che qualcuno ti riconosca un difetto in garanzia, su una moto di 10 anni e che non ha fatto i tagliandi in officina autorizzata.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
			 
		
		
		
		
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			07-08-2016, 13:07
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2007 
				ubicazione: _ 
				
				
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			Ti dico solo quello che farei io. 
Meccanico di fiducia -> aprire/diagnosi -> pezzo usato o nuovo se economico e via 
Guarda il lato positivo, vero che 60000km sono pochi per rotture importanti ma almeno per altrettanti almeno sarai posto.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2016, 13:13
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
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				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			07-08-2016, 13:29
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2006 
				ubicazione: di qui e di lÃ* 
				
				
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					Originariamente inviata da  Skiv
					 
				 
				Ti dico solo quello che farei io. 
Meccanico di fiducia -> aprire/diagnosi -> pezzo usato o nuovo se economico e via 
Guarda il lato positivo, vero che 60000km sono pochi per rotture importanti ma almeno per altrettanti almeno sarai posto. 
			
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 come fate a dire che 60k sono pochi? tutto dipende da come è stata usata la moto, se fai penne o fuoristrada sono già fin troppi
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2016, 13:54
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2013 
				ubicazione: Pianura padana 
				
				
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			.......penne?......
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2016, 14:03
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Feb 2016 
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			Grazie per esservi interessati in tanti. Penne qualcuna ma mi limito a quelle in accelerazione non do sfrizionate. 
Non so se può essere utile ma ho trovato un video che riproduce in maniera identica quello che è successo a me con lo stesso rumore (solo che non andavo a 200)
 https://youtu.be/qEREUGp5FPg
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2016, 14:19
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2007 
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					Originariamente inviata da  Smart
					 
				 
				come fate a dire che 60k sono pochi? tutto dipende da come è stata usata la moto, se fai penne o fuoristrada sono già fin troppi 
			
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 Secondo questo discorsi dovrebbero essere tanti anche 5000 
Io mi limito ad analizzare l'utilizzo medio di questo tipo di moto. 
Visto che parliamo di moto turistiche (vedi 10mila km annui) e non economiche si presume che dover macinare una moto da 15mila e oltre euro dopo 6 anni(anche se questa ne ha 10 ma non c'entra è solo per fare il sunto) è alquanto anomalo, visto anche in relazione del costo dei tagliandi. 
Sennò a sto punto che facciano a meno di spennarti ogni 10 mila km se dopo la 5° volta che entra in officina è da buttare.   
Se poi è stata usata come un CRF 250 beh... allora alzo le mani.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2016, 14:24
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 
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			Cosa costa un cardano nuovo?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
			 
		
		
		
		
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			07-08-2016, 14:40
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2006 
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					Originariamente inviata da  Skiv
					 
				 
				Secondo questo discorsi dovrebbero essere tanti anche 5000 
Io mi limito ad analizzare l'utilizzo medio di questo tipo di moto. 
Visto che parliamo di moto turistiche (vedi 10mila km annui) e non economiche si presume che dover macinare una moto da 15mila e oltre euro dopo 6 anni(anche se questa ne ha 10 ma non c'entra è solo per fare il sunto) è alquanto anomalo, visto anche in relazione del costo dei tagliandi. 
Sennò a sto punto che facciano a meno di spennarti ogni 10 mila km se dopo la 5° volta che entra in officina è da buttare.   
Se poi è stata usata come un CRF 250 beh... allora alzo le mani. 
			
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 fosse uni-proprietario posso essere d'accordo con te ma trattandosi di moto comprata usata, non si può mai sapere come sia stata usata in precedenza a meno che si conosca bene l'ex proprietario.  
purtroppo ho avuto anch'io brutte sorprese con moto usate
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2016, 14:40
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2014 
				ubicazione: cesena 
				
				
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			Probabilmente è il millerighe tra motore e cambio ad aver ceduto
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2016, 15:33
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Feb 2016 
				ubicazione: catania 
				
				
					Messaggi: 8
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Domani vi saprò dire la porterò dal mio mecca vista la situazione. Il vecchio proprietario era anche il primo, lo conosco di persona e vi assicuro che la utilizzava solo d'estate e su strade cittadine mai percorsi fuoristrada per questo quei pochi km in 10 anni..il problema si è presentato comunque tale e quale a quello del video. Domani saprò di che morte devo morire   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-08-2016, 19:03
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2008 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  FATSGABRY
					 
				 
				Cosa costa un cardano nuovo? 
			
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 Di listino sconto a parte, del 1150 sei attorno a 750.....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono una persona equilibrata. 
Se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata
			 
		
		
		
		
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			08-08-2016, 23:39
			
			
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			#19
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Feb 2016 
				ubicazione: catania 
				
				
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			Vi aggiorno.il mecca ha smontato il tutto, praticamente il millerighe del cardano lato ruota era totalmente rovinato, mentre dal lato cambio era nuovo. Sto provvedendo a recuperarne uno nuovo-seminuovo comunque non originale. Vi tengo aggiornati per la batosta finale
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-08-2016, 23:40
			
			
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			#20
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
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			Non originale? Non credo ne siano mai stati prodotti di non originali....  controllate bene anche il lato che esce dalla scatola della coppia, difficile sia in buono stato. 
 
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MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			09-08-2016, 08:12
			
			
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			#21
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Mar 2012 
				ubicazione: Reggio Calabria 
				
				
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			Comunque per una moto che costa tanto non é piacevole rimanere a piedi per il cardano... 
Anzi immaginare che magari durante un viaggio in Marocco si possa rimanere per un guasto del genere é assurdo. 
Esiste un'iter per prevenire? 
 
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			09-08-2016, 08:25
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Feb 2011 
				ubicazione: roma 
				
				
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			facendolo ingrassare e quindi controllare ad ogni cambio olio coppia conica.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini) 
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
			 
		
		
		
		
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			09-08-2016, 08:34
			
			
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			#23
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 
				ubicazione: piove di sacco 
				
				
					Messaggi: 5.589
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  sandren
					 
				 
				Di listino sconto a parte, del 1150 sei attorno a 750..... 
			
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 Corda e sapone..w la trasmissione a catena.
 
Ma esistono revisionati o di concorrenza?strano
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
			 
		
		
		
		
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			09-08-2016, 09:33
			
			
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			#24
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Mar 2010 
				ubicazione: Abruzzo (la terra più bella del mondo) 
				
				
					Messaggi: 2.263
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  magico9999
					 
				 
				Esiste un'iter per prevenire? 
			
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Ingrassare il millerighe utilizzando paste idonee, non grasso generico o al bisolfuro, come scritto da qualcuno.... 
Il grasso comune, per effetto della forza centrifuga, viene espulso dopo pochi km!
 
Anto (GS 1200 STD 2009)
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			09-08-2016, 11:28
			
			
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			#25
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2013 
				ubicazione: Venturina 
				
				
					Messaggi: 428
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Mi piacerebbe sapere in quanti fanno il controllo del millerighe e la manutenzione suggerita da Vertical.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200Gs ADV 2008,  ex R1150Gs ADV 2005
			 
		
		
		
		
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